Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
 SAAAAAALDI!!!!
ragazzi(ma soprattutto ragazzE!) come mai non avete ancora aperto questa discussione??[:D]
vi date allo shopping sfrenato, ora??[:D]
io finora ho preso un paio di stivali col tacco e una magliettina carinissima dell' A""""s, bianca con scritto sul davanti "Catch me..." e dietro "...if you can!" ihihihihih!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 9 gennaio 2007, 14:41 |
|
 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
saldiiiiiiiiiii
peccato al momento manchino le finanze!!!
per ora ho preso solo un maglioncino da H&M ma non in saldo..ho fatto comunque un affare l'ho pagato 9.90 euro
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 9 gennaio 2007, 14:44 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
la magliettina 11 eurooooo!!!![:D] e costava tipo 23!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 9 gennaio 2007, 14:45 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Da noi i saldi sono iniziati sabato scorso... mia mamma ed io sembravamo le abbonate RAI: sempre un posto in prima fila! [:p][:p]
Dunque... ho comprato... un paio di stivali, una maglia, una gonna e un paio di calze. [:)] Non vi sto a raccontare cosa si è portata a casa mia madre (in questo senso lei è molto peggio di me!!![xx(]).
Peccato che non ci siano i saldi anche per gli articoli "equitativi"! [V]
martedì 9 gennaio 2007, 14:46 |
|
 |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
anche da noi sabato!
Ah mi son dimenticata che ho comprato le culotte da abbinare al baby doll che mi regalato la lalla a natale.. le ho prese mercoledi e mi han fatto gia lo sconto!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 9 gennaio 2007, 14:50 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahha sosiaaaaa cos'è che c'è scritto sulla magliettaaa??
ihihihihi[:p]
bè io fino adesso ho preso solo una felpa della converse ke da 75 costava 45...poi basta, mi mancano gli spiccioli[:D]
mercoledì 10 gennaio 2007, 20:07 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
io andrò sabato mattinaaaaaaaaaaaa!!!!!ho già in mente un bel pò di cosucce.....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 20:09 |
|
 |
jackie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24 Messaggi: 158 Località: Lombardia
|
eheh.. io mi sono fiondata stamane, presa da pazzia post esame (che ho dato lunedì.. troppo devasto[xx(]) e mi sono presa un paio di stivaliiiiiiiiiiiiiiiiiii....wow!![:D][:D]
_________________ <i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.
Erika</font id="blue"></h4></i>
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 20:24 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Clá, i saldi in selleria ci sono eccome!! Dai un'occhiata ai siti delle sellerie inglesi!! [;)][:)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 20:55 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ho la carta di credito piena e il portafoglio che x una volta quando lo apri non c'è l'eco![:D]
x ora ho preso un completino dell'Int"""""""i, molto carino, e ho pagato la prima rata del soggiorno a Vienna con la scuola!
dovrò prendere ancora qualcosa x il maneggio, una cintura, una borsa, un cappottino, trucchi e credo x ora vada bene così, ma aspetto xchè di sconti x ora non ne ho ancora visti molti!
ti mettono il prezzo scontato, che in realtà è quello di sempre, non applicano nessuno sconto!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 21:09 |
|
 |
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ma silvi cara veramente hai trovato qualcosa?!?!?NO perxhè io e da domenica che giro ed è rimasta solo robaccia....ho comprato tutto prima...sono andata all'outlet di mantova(si può dire?)e ho trovato un mucchio di cose carine...gli ultimi acquistI: giacca 2 camicie pantaloni completo intimo 5 felpe fr""""lin, 2 paia di decollte(moro e nere)calze varie profumo.....qualche regalo x il moroso...e poi basta....anzi no ultimo acquistom un paio di pantaloni rossi oggi pome...un affarone tra l'altro!!!!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 22:01 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, siccome mi hanno rubat il portafoglio...niente spese per ora... La sottoscritta ha "ben" 25€ in tasca![xx(][V]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 22:06 |
|
 |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
talila ha scritto:
ma silvi cara veramente hai trovato qualcosa?!?!?NO perxhè io e da domenica che giro ed è rimasta solo robaccia....ho comprato tutto prima...sono andata all'outlet di mantova(si può dire?)e ho trovato un mucchio di cose carine...gli ultimi acquistI: giacca 2 camicie pantaloni completo intimo 5 felpe fr""""lin, 2 paia di decollte(moro e nere)calze varie profumo.....qualche regalo x il moroso...e poi basta....anzi no ultimo acquistom un paio di pantaloni rossi oggi pome...un affarone tra l'altro!!!!
ahahahah tata no in effetti io di saldi nn ne ho mica trovati tanti eh...
la felpa l'ho trovata in un negozietto vicino a casa e bastaXD
te invece ti sei data alla pazza gioia nèèèè! ihihi hai capito lei!![:D]
rachi...ma cavolo che sfiga[V]
mercoledì 10 gennaio 2007, 22:09 |
|
 |
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
rachiiiiiiiiiiiiiiiiii che sfiguz neeeee!!!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 22:17 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Va beh, infatti non avevo parole neanche io...per fortuna che i documenti erano in macchina!!! Con il portafoglio però mi è sparito parte dello stipendio![xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 10 gennaio 2007, 23:04 |
|
 |
|