Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:45

Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Giocattoli d'infanzia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Giocattoli d'infanzia
Ai vostri tempi...con cosa si giocava? Quali erano i vostri giochi preferiti?

Allora, io giocavo con:
I Masters
Play Mobil
Lego
Polly Pocket (Che però non era bella come quella di adesso..anzi...erano tutte uguali, bionde e avevano case minuscole a forma di cuore, stella, conchiglia... Mi ricordo che erano delicatissimi e dovevi stare super attenta a giocarci!)
Una caterva di pupazzetti di: Tartarughe Ninja, Batman e cose simili...
I pupazzetti dei Cavalieri dello Zodiaco
Baby Mia la bambola parlante (è durata davvero poco, si è rotta la prima volta che le ho fatto il bagno!)
Il pupazzo mi Mr. Muscolo a cui si allungavano braccia e gambe...Beh, anche quello durò poco...

Poiii...boh, non ne ho altri in mente per ora!!!

I Master
Immagine

Polly Pocket

Immagine

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 11 gennaio 2007, 20:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io giocavo con le Barbie(un'infinità! Me le regalavano tutti, mi capitò anche di aver un doppione![:D]), con le bambole e coi pupazzi... creavo storie, etc...

Poi giocavo con soldatini e macchinine ereditate da mio cugino, con il Lego, i Polly Pocket, gli animali di plastica, i giochi di società(ne avevo uno bellissimo che non mi ricordo come si chiama, era un piano con dei vulcani e le palle di fuoco...)...
poi facevo giochi di gruppo, come nascondino, la campana, il lupo mangiafrutta, la bella statuina, ecc ecc ecc...

poi, quando è uscito, ho preso il Gameboy... l'ultimo "giocattolo" è stato la Play Station(mi sono limitata alla PRIMA!)...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 11 gennaio 2007, 20:49
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io avevo una miriade di barbie e vestitini annessi di tutti i generi...e poi polly pocket anche io,peluches in generale....e...e...chiederò alla mamma![:D]

giovedì 11 gennaio 2007, 20:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Barbie: solo una, barbie pilota che mi hanno regalato con lo zaino per scuola (arancione e blu.. chissà se qualcuno se lo ricorda..) comprato la bellezza di 16anni fa..Barbie é sempre strafiga ed io invecchio [}:)]
Polly Pocket: avevo la conchiglia e la casa del veterinario [:D]E poi all'epoca le polly pocket erano proprio pocket, piccole, tanto da potersele facilmente infilare nel naso [B)]
Lego: il mio amore segreto insieme al Didò! "________"
Mini Pony: tantiiii "_______" ma tanti tanti con relativa casina (che ho ancora, tutti)
Nintendo quello vecchio vecchio grigio (con cui gioco ancora...Super Mario é il must..) ed il Sony, no.. il .. oddio non ricordo il nome |: insomma, quello lì [:D]
Però il mio passatempo preferito erano le pentole! [:p]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 11 gennaio 2007, 21:01
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho sempre giocato con i cavalli [:D][:D][:D] ne ho di tutte le forme e colori...di tutte le taglie...e il bello e che nn li rompevo ma me li mettevo in ordine e li guardavo solo,poi ogni tanto li toglievo la polvere e li pettinavo le criniere[:D][:D][:D] mia madre ha dovuto fare una stanza apposta per mettere tutti i miei cavallucci di quando ero bimbo...sarebbè stato un sacrilegio buttarli via!!![:(!][:(!]appena faccio le fotine le metto...[:D][:D][:D]

giovedì 11 gennaio 2007, 21:01
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
i super Pawer Rangers.... [:D]

poi gia all'eta di 2 anni e mezzo ero un mago dei videogames... giocavo sempre a supermario nella vecchissimissima console Nintendo.. che bei ricordi...

da quando vado a cavallo non ho tempo di giocare ai videogiochi anche se la passione un po e rimasta...

giovedì 11 gennaio 2007, 21:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<b>Io con i polly pocket
e con tutti i pupazzi e pupazzetti in generale!
creavo le famiglie..inventavo le storie più assurde!
Soprattuto con gli animaletti...[:D]
[:(]...uffy,ci voglio giocare ancora! [:(]
(in effetti qualche volta...[:p] [;)] )</b>

giovedì 11 gennaio 2007, 21:09
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ooh le Polly Pocket! Ma ci sono ancora? Quanti ricordi!

Chissá perché ma queste discussioni nostalgiche mi piacciono troppo!

Allora, io ero un gran maschiaccio quindi giocavo soprattutto con le macchinine, in particolare le micro machines! Poi giocavo con un sacco di cavalli di tutti i tipi, dai Mini Pony (ne avevo una trentina!) ai cavalli delle Barbie (avevo poche Barbie ma tanti cavalli! E anche la scuderia!).

Poi mi ricordo anche degli orsacchiotti colorati con delle figure (cuore, stelle) sul pancino che avevano una specie di sacca sulla schiena e si potevano richiudere!! Qualcuno si ricorda come si chiamavano?? Possibile qualcosa come gli orsetti del cuore?

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 11 gennaio 2007, 22:09
Profilo
Moderatore

Messaggio 
OOH, e chi si ricorda degli Snorkies? Io ho ancora questa:

. [img]/public/uploaded/forum/pascal/2007111211347_0e_1_b.jpg[/img] 11,81 KB

Aiutatemi, sto ridendo come una scema!!

Ah, mi piacevano anche i giochi in scatola (soprattutto Hotel)

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 11 gennaio 2007, 22:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:

Poi mi ricordo anche degli orsacchiotti colorati con delle figure (cuore, stelle) sul pancino che avevano una specie di sacca sulla schiena e si potevano richiudere!! Qualcuno si ricorda come si chiamavano?? Possibile qualcosa come gli orsetti del cuore?

aaah ce l'avevo anche ioooo!!!non ricordo il nome...xò dovrei averlo ancora in giro da qualche parte!!!

Io ho giocato un sacco con le barbie...ne avevo tantissime, ed avevo pure una marea di bambole...[B)] (babybua qualcuno se la ricorda???[:p][:p]poi ero fissata con quella bambola che muoveva gli occhi e parlava ma non ricordo il nome[B)])

giovedì 11 gennaio 2007, 22:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Arya ha scritto:

Polly Pocket: <b>avevo la conchiglia e la casa del veterinario </b> [:D]E poi all'epoca le polly pocket erano proprio pocket, piccole, tanto da potersele facilmente infilare nel naso [B)]

anche iooo [:D][^]

Arya ha scritto:

Però il mio passatempo preferito erano le pentole! [:p]

avevo la nouvelle cousine [;)]

io ho giocato più con le bambole che con le barbie...avevo un bambolotto prediletto che portavo sempre a spasso in passeggino [:D][:I]
barbie no, ma avevo una collezione di shelly la nipotina!! [:p][:D]
poi peluches vari... [:I]
e il cavallo a dondolooo!!

giovedì 11 gennaio 2007, 22:26
Profilo
Utente

Messaggio 
i masters li adoravo pure io li avevo tt!!! poi anche polly poket orsetto del cuore snorkies.... poi le my love ve le ricordate??? le bambole con il corpo tipo di vellutino adorabili

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 11 gennaio 2007, 22:28
Profilo
Utente

Messaggio 
le polly pocket....io avevo quella con il lallo...[:D]

giovedì 11 gennaio 2007, 22:34
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
allora.. io avevo lo stock di cavalli di barbie.. compreso il trailer!!![:D]

poi 2 castelli del lego.. uno del drago e l'altro del leone(quello con più cavalli in commercio quell'anno)

tanti animaletti(che inserivo spudoratamente nel castello lego.. passavo roe a costruire stalle)in plastica..

macchinine e un traghetto.. lecarivano, attraversavo la casa e el scaricavo(stile ballo dell'orso)

giochi in scatola(hotel e risiko)

giochi di società pochi, più che altro giochi tipici di campagna tipo raccattare tutti i chiodi e inchiodarli in pezzo di legno, fare i braccialetti, correre dietro le galline..
e poi andare in giro come una pazza sul pony![:D]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 11 gennaio 2007, 23:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rachi!!!!!!!il pupazzo di mr muscolo!!!fantastico!!pure io ce l'avevo!!era bellissimo..io ho sempre adorato tutte le robe morbidose..(le adoro ancora infatti)...credo però sia durato circa una settimana..[xx(][xx(]
poi giocavo con le macchinine...ed ho sempre avuto una passione sfrenata (che ho ancora adesso, infatti mia madre me ne ha regalato uno per i 19 anni) per i lego tecnic e i meccano!!passavo giorni a scervellarmi su come fare...
e poi avevo macchinoni e un aereo...
e dulcis in fundo, prendevo tutte le pentole di mia madre, le rebaltavo, e con un mestolo facevo finta di suonare la batteria...[:D][:D]

giovedì 11 gennaio 2007, 23:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo