Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:45

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Suggerimenti 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio Suggerimenti
ciauz a tutti...ho deciso di ricreare Equiweb!
mi spiego meglio... ormai la struttura...e il codice di Equiweb sono un po' vecchiotti...risalgono a quando avevo 13 anni...hiihhi
ho deciso dunque di ricosturirlo da 0...
ho già una lista infinita di idee che voglio realizzare...
però volevo chiedervi se avete qualche idea per qualche nuovo servizio da fornire all'interno del sito o come migliorarne uno vecchio...

<b>per favore... non rispondete solo con commenti su questa news... vorrei delle risposte "costruttive"</b>
altra cosa...se un utente inserisce un suggerimento... non rispondete con messaggi tipo "anche io volevo dire quello"... questa non è una gara a chi arriva prima...ma solo una discussione per aiutarmi a offrirvi un servizio migliore...
quindi più ordinata rimane...meglio è!

ciauz e grazie a tutti

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

giovedì 11 gennaio 2007, 17:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ciao, magari potresti inizialmente cambiare grafica... Il verde è stupendo, ma dopo un pò stanca[:)]

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

giovedì 11 gennaio 2007, 17:19
Profilo YIM
Site Admin

Messaggio 
angel ha scritto:

Ciao, magari potresti inizialmente cambiare grafica... Il verde è stupendo, ma dopo un pò stanca[:)]

sisi...questa è una delle cose già in "preventivo" :-)

ciauz e grazie

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

giovedì 11 gennaio 2007, 17:20
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Filo, di getto mi vien da dirti solo 'na roba: mettiamo più "vigilantes" nel nuovo Equi... al fine di evitare nuovamente la chiusura del forum! [;)]
Ah, no... poi un'altra cosuccia...perchè non creiamo anche una sezione dedicata agli Attacchi?? [:p]

. [img]/public/uploaded/forum/Clà/200711116222_gulden-kopf.jpg[/img] 60,36 KB

È un'idea del menga?? [V]

[:D][:D][:D]

giovedì 11 gennaio 2007, 17:22
Profilo
Utente

Messaggio 
vero bella..mancano gli attacchi. per vigilantes dici ei vice moderatori tipo che fanno le veci dei moderatori. non sarebbe male. va beh più che dirti grafica e colore come servizi. magari ci starebbe bene un bel giallo. o magari per ogni disciplina fare dei link verso siti inerenti alla disciplina...

giovedì 11 gennaio 2007, 17:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
caspita filo ma le pensi proprio di notte......[:D]

oltre al fatto di una bella registrazione più completa da parte degli utenti, giusto giusto per scehdarci tutti...
direi di istutuire per ogni area un servizio di...
"l'esperto risponde"...
magari riuecendo a tirar dentro quanlche nome illustre.....[;)]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 11 gennaio 2007, 17:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ci starebbe bene allora anche il veterinario...

giovedì 11 gennaio 2007, 17:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

caspita filo ma le pensi proprio di notte......[:D]

oltre al fatto di una bella registrazione più completa da parte degli utenti, giusto giusto per scehdarci tutti...
direi di istutuire per ogni area un servizio di...
"l'esperto risponde"...
magari riuecendo a tirar dentro quanlche nome illustre.....[;)]

Anch'io volevo suggerire l'esperto... ma dove lo andiamo a prendere??
Lo stesso vale per il Vet...[:I]

giovedì 11 gennaio 2007, 18:02
Profilo
Utente

Messaggio 
acaba ha scritto:

magari ci starebbe bene un bel giallo.

<b>O anche un bell'azzurrino...?</b>

giovedì 11 gennaio 2007, 18:09
Profilo
Utente

Messaggio 
suddividere la western nelle discipline? è abb seguito come argomento, no?

giovedì 11 gennaio 2007, 18:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Filo ha scritto:

...risalgono a quando avevo 13 anni...hiihhi

praticamente l'altro ieri...[:D]

allora..ci sono molteplici cose..parlando del sito in generale..
1) aggiornare le news...lo so che per te non è facile..però leggere notizie del 2005 non è il massimo!

2)tenere la sezione articoli sempre aggiornata..inserendo magari delle cose di interesse comune..come chessò..pillole di veterinaria, morfologia, doma dolce, ecc ecc.

3)l'idea de "L'esperto Risponde" non è davvero niente male!!

Per quanto riguarda il forum non ho niente da dire..se non quotare chi ha detto di togliere sto verde!!ihhihi[;)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 11 gennaio 2007, 18:33
Profilo
Site Admin

Messaggio 
hummmm
allora... il "problema" dell'esperto risponde... non è così facile da risolvere...cmq farò di tutto per riuscirci :-)

la grafica del sito cambierà...però il colore di base sarà semre il verde...ihhihihi Equiqweb è nato verde! [:D]

news, articoli ecc... hai ragione picky... anche questo era già in preventivo... nella nuova versione sarà presente un area amministrativa grazie alla quale potrò delegare gli incarichi a diverse persone...riuscendo a dividere ogni incarico in piccole mansioni.

il discorso attacchi...per quanto riguarda il forum...dipenderà dal numero di utenti... perchè creare una sezione..per poi lasciarla vuota...non è bello...
per quanto riguarda il sito verrà arricchita e ampliata come del resto tutte le altre sezioni

monta western... anche qui Amedeo..dipende tutto dal numero di persone... e , a mio parere, una sezione unica è + facile da gestire...poi cmq queste precisazioni le decideremo + avanti...

lady...obbligare un utente a isnerire tutti i dati non è corretto... gli unici dati obbligatori sono la email (che non viene visualizzata dagli altri utenti), la password (che non viene ovviamente visualizzata dagli altri utenti e dagli amministratori) e il nome utente...cioè il vostro nick.

per il numero dei moderatori si vedrà [:)]

ah picky..nn fare tanto la spiritosa eh [:D] prrr

ciauzzz

info@equiweb.it

Gilbert K. Chesterton

giovedì 11 gennaio 2007, 18:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il verde è bello..
l'unico problema per me è che.. NON VEDO IL BLU SUL VERDE, PERCHÊ MANCA DI CONTRASTO..

purtroppo non vedo bene i colori, e sarebbe simpatico scegliere un colore che sul verde si legga bene..così da non dover copiare sempre tutto su word per poi riuscire a leggere[:I][:I]

giovedì 11 gennaio 2007, 18:51
Profilo
Utente

Messaggio 
hi hi, sul punto 1 concordo con Picky! e anche sul quello dell'altro ieri!![:D]
scherzi a parte, secondo me è giusto che si mantenga l'anonimato, c'è anche la legge sulla privacy che se ne fa garante, solo che magari in fase di registrazione, lasciando il tutto nascosto (visibile vuoi solo dall'amministrazione..)forse qualche dato in più sarebbe meglio metterlo, in modo da evitare il riproporsi di eventuali disturbatori.
A me comunque non dispiace il verde, ormai ci ho fatto l'occhio![:)]
Sull'idea di Amedeo o della Clà li prenderei un po' con le pinze: nel senso che se fossero sezioni che non tirano, al di là dell'essere "brutto" il fatto di lasciarle vuote, appesantirebbe un po' tutta la pagina che diventerebbe kilometrica..
l'esperto come sezione ce l'aveva anche MrHorse secondo me sarebbe un'ottima idea, sempre che però non venga pasticciata con cavolate e non se ne abusi.
Lascerei comunque uno schema fondamentalmente semplice, lo dico in quanto mi annovero tra gli utenti mongoloidi!!!!
Esempio: se cambiasse il modo di caricare le foto, probabilmente non riuscirei a infilarne mezza![xx(]

giovedì 11 gennaio 2007, 19:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Filo ha scritto:

hummmm
allora... il "problema" dell'esperto risponde... non è così facile da risolvere...cmq farò di tutto per riuscirci :-)

la grafica del sito cambierà...però il colore di base sarà semre il verde...ihhihihi Equiqweb è nato verde! [:D]

<b>news, articoli ecc... hai ragione picky... anche questo era già in preventivo... nella nuova versione sarà presente un area amministrativa grazie alla quale potrò delegare gli incarichi a diverse persone...riuscendo a dividere ogni incarico in piccole mansioni.</b>
il discorso attacchi...per quanto riguarda il forum...dipenderà dal numero di utenti... perchè creare una sezione..per poi lasciarla vuota...non è bello...
per quanto riguarda il sito verrà arricchita e ampliata come del resto tutte le altre sezioni

monta western... anche qui Amedeo..dipende tutto dal numero di persone... e , a mio parere, una sezione unica è + facile da gestire...poi cmq queste precisazioni le decideremo + avanti...

lady...obbligare un utente a isnerire tutti i dati non è corretto... gli unici dati obbligatori sono la email (che non viene visualizzata dagli altri utenti), la password (che non viene ovviamente visualizzata dagli altri utenti e dagli amministratori) e il nome utente...cioè il vostro nick.

per il numero dei moderatori si vedrà [:)]

ah picky..nn fare tanto la spiritosa eh [:D] prrr

ciauzzz

se serve una mano.....siam qui un pò tutti!!![;)]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 11 gennaio 2007, 19:07
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo