Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:45

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 cuore di ghiaccio :- ( 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio cuore di ghiaccio :- (
scusate se apro una discussione così inutile ma volevo kiedervi un parere.......[:)][:D][;)]

Quando ho iniziato a montare l'amore per l'equitazione era grande e il desiderio di montare si faceva ogni giorno + forte....ora quando monto sono vuoto, senza nessun sentimento e nessuna emozione...... il motivo lo so e credo lo sappiate anche voi (x il problema ke vi ho posto in un'altra discussione) e x questo mio comportamento a volte mi capita di essere troppo duro cn la cavalla......cosa mi consigliate??????????????

Questa volta prometto di accettare tutte la vostre risp anche le critiche......[:D][;)][:)]

venerdì 12 gennaio 2007, 18:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io non so che ti è successo..leggo poco ultimamente..posso dirti solo di metterti in testa che la cavalla non centra anche se lo sai benissimo..se proprio non riesci a trattenerti..potresti sospendere le lezioni x qualche giorno..stare sempre a contatto con i cavalli ma da terra...che è stupendo lo stesso!..ti passerà spero!...se la tua passione è così grossa come dici! vedrai che il momento brutto ti passrà senza dover tirare immezzo anche la cavallina e la tua passione in generale..senò l'equitazione x te resterà un mezzo x potersi sfogare..!![;)][;)] ciao! in bocca al lupo! miracc!![;)][:)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

venerdì 12 gennaio 2007, 19:17
Profilo
Utente

Messaggio 
cavoli, sinceramente non so a quello a cui ti riferisci "nell'altra discussione"perche non penso di essere riuscita a leggerla..
cmq quello che ti sta accandendo, bè penso sia una cosa che possa capitare, non sempre nella nostra vita ci capita di affrontare le cose sempre nello stesso modo, cambiamo noi, cambiano le circostanze in cui viviamo.. quindi per evitare quel comportamento con la tua lallina, che a pensarci bene lei in fondo non c'entra nulla.. io seguirei il consiglio di silver, e nel periodo in cui non monterai ripensa alle motivazioni che ti spingevano a correre da lei ogni sera, alle emozioni che ti dava! ..e una volta che hai ritrovato questo.. allora sali in sella di nuovo, sarà ancora tutto più bello di prima!!

<i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.

Erika</font id="blue"></h4></i>

venerdì 12 gennaio 2007, 20:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Saimon...mi sembri molto complessato...bè, in genere se ho qualcosa che non va montare mi rilassa....dev'essere brutto montare senza emozioni...triste...

sabato 13 gennaio 2007, 1:31
Profilo
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:

Saimon...mi sembri molto complessato...bè, in genere se ho qualcosa che non va montare mi rilassa....dev'essere brutto montare senza emozioni...triste...

Veo, sarebbe come andare in bicicletta. [:(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 13 gennaio 2007, 1:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sai cosa devi fare? prendere la tua cavalla e andare in passeggiata a redini lunghe. prenderti un pomeriggio intero per stare con lei, senza pretendere nulla.

Talvolta la avita è una m"""a, ti lascia vuoto, ti asembraq quasi che voglia farti morire, ma non è così.
è non c'è ancora più vera se non la tua cavalla.

Il problema che non sei in condizione ora di lavorare, ma fai quello che ti consiglio, e vedrai che ti renderai conto di quanto aiuta.

E per l'altro tuo problema, sii maturo. Guarda le cose come stanno e accettale. Perchè stare male se loro non stanno male? perchè rovinare tutta la propria vita per qualcuno?

Hai il diritto di stare male, ma prova piuttosto a prenderti dei momenti ben precisi per un tempo determinato in cui puoi pensarci.

sabato 13 gennaio 2007, 10:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Saimon, i cavalli dovrebbero essere il nostro sfogo dal mondo, al meno io quando sono triste o depressa se passo una giornata con loro mi sento rinata proprio per l'effetto "terapeutico"che esercitano.
Se questo non avvenisse capirei che in me qualcosa non va, proprio perché i cavalli sono la mia droga e se la droga non funziona più, devo provare qualcos'altro, come magari una chiacchierata con una persona(competente nel settore) che può aiutarmi a capire qual é il mio vero problema e come fare per risolverlo.
[:)]

non fermarti tu.."

sabato 13 gennaio 2007, 10:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

G.Light ha scritto:

ehi..che hai contro le bici?!?![:(!][}:)][:D][:D]..quando la mia ex mi aveva mollato io se ero triste prendevo su la bici e andavo in giro, così a zonzo..e mi rilassavo un sacco!!![:D][;)]

sabato 13 gennaio 2007, 13:59
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

RachiEZLN ha scritto:

G.Light ha scritto:

ehi..che hai contro le bici?!?![:(!][}:)][:D][:D]..quando la mia ex mi aveva mollato io se ero triste prendevo su la bici e andavo in giro, così a zonzo..e mi rilassavo un sacco!!![:D][;)]

Nulla è che me le rubano sempre![xx(][:D]
No, mi è venuta n mente la bici come oggetto inanimato... Intendevo che secondo me non si può andare a cavallo senza provare niente. Il cavallo lo sente e non credo sia felice... Io se vedessi di essere demotivata proverei a smettere per un po...magari la voglia torna...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 13 gennaio 2007, 15:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:

Saimon...mi sembri molto complessato...

Veramente...certo che se sei ridotto così alla tua età...
francamente credo che potresti anche cambiare argomento,almeno qui sul forum,ogni volta che scrivi non fai che parlare di questo tuo amico che ti "ha tradito"...
bada bene,peace & love![:)]
solo che...tirati su!!!!!!!!superala!!!!

la cavalla dovrebbe essere una valvola di sfogo,e ricordati che non ha assolutamente nessuna colpa x le cose che magari non vanno come vorresti tu...che senso ha prendersela con lei?

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

sabato 13 gennaio 2007, 16:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvia301 ha scritto:

G.Light ha scritto:

Saimon...mi sembri molto complessato...

Veramente...certo che se sei ridotto così alla tua età...
francamente credo che potresti anche cambiare argomento,almeno qui sul forum,ogni volta che scrivi non fai che parlare di questo tuo amico che ti "ha tradito"...
bada bene,peace & love![:)]
solo che...tirati su!!!!!!!!superala!!!!

la cavalla dovrebbe essere una valvola di sfogo,e ricordati che non ha assolutamente nessuna colpa x le cose che magari non vanno come vorresti tu...che senso ha prendersela con lei?

hai ragione silvia ma essendo stato preso x il culo 2 volte in giro di 1 anno mi dici cm faccio a nn star male....appena mi riprendo da qualcosa ke mi è andato storto ne succede subito un'altra ancora peggio.....se permetti questa si chiama sfiga ma cmq sono super d'accordo con te sul fatto ke nn devo prendermela con la cavalla e x questo mi sono preso un pò di tempo x riflettere...............speriamo bene[;)][:D][:)][:p]

sabato 13 gennaio 2007, 19:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non ti dico di non star male...ci mancherebbe!
mica siamo robot!
so come ti senti,io ho perso 2 amiche carissime x colpa di facce di m"""a...
solo che quando stavo così male io,l'unica gioia che mi rimaneva era la mia cavalla...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

sabato 13 gennaio 2007, 21:18
Profilo
Utente

Messaggio 
io capisco cosa vuol dire essere privi di ogni emozione a cavallo.

Mi è successo tante volte.

Ma saimon, anche se fa arrabbiare ancora di più, la tua non è sfiga, ma il normale corse delle esperienze che dobbiamo fare per crescere.

E bisogna imparare a dimenticare, a perdonare e ad andare avanti con la propria vita. Lo puoi fare solo te, e non hai bisogno di amici nè di persone che si fingono tali. Hai bisogno di te stesso.

La vita è bella, bisogna solo imparare a vederla dal lato giusto ed essere pronti a cambiare sempre postazione.

sabato 13 gennaio 2007, 23:52
Profilo
Utente

Messaggio 
anche a me era accaduto ma da quando ho iniziato parelli tutto è cambiato!!! ora c'è sempre serenita' non mi arrabbio piu' non ci sono piu' pericoli...e gioco con il mio cavallo! e tutte le emozioni son tornate piu' forti di prima!!!!

domenica 14 gennaio 2007, 0:29
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie a ttt x gli importanti consigli ke mi date ma la verità è ke io nn posso perdere questo mio amico xkè ci sn talmente affezionato ke se lo perdessi di nuovo nn riuscirei a farcela e sicuramente in preda al gran dolore lascerei la cavalla......sò ke è stupido ma sn così.......[:(][V]

domenica 14 gennaio 2007, 7:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo