Autore |
Messaggio |
AmeNGI
Utente
|
 Scuse ufficiali: i marpioni al forum
Ebbene sì.
Ci scusiamo.
Spendo due paroline dopo il messaggio di Filo per chiarire un attimo la situazione e chiedere perdono.
Un perdono che chiedo a tutti quegli utenti che si sono sentiti offesi in questi ultimi giorni, a coloro che non ne possono più di alcuni "mattacchioni" che si divertono a scambiarsi battute scherzose in diversi post, a utenti che hanno ritenuto alcuni complimenti, commenti, advances esagerati.
Parlo a nome mio, ora. Poi chi vorrà sottoscriverà. Io non ho alcun intento nè diffamatorio, nè offensivo. Si scherza e chi mi conosce sa che scherzo sempre...a volte troppo.
La "maschera" del marpione l'ho messa perchè divertiva, era diventata la barzelletta del forum e per questo l'ho portata. Posso ridiventare una persona seria, non è un problema.
Certo però, che non mi avete conosciuto per una persona seria, ma se ne va del bene del forum, lo farò.
Capisco la necessità di Filo di tenere i post più puliti possibili, evitando gli off-topic, una battaglia comune in tutti i forum del mondo.
Se il problema riguarda gli off-topic, sono pronto a "rinchiudermi" in pochi post "goliardici" ad hoc, evitando tutti gli altri post, se non per discussioni serie.
Se invece il problema verte su utenti che si sono sentiti urtati dal mio comportamento, sono pronto a parlare e a scusarmi.
In fede, a tutti voi di Equi
Amedeo
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 13 gennaio 2007, 1:09 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ho saputo direttamente dagli interessati cosa è successo, e, per quanto riguarda glo OT mi sento in colpa anche io.
Invece per quanto riguarda il marpionamento... beh, io non l'ho trovato eccessivo, e io stessa ho partecipato reggendo battute e discussioni intere.
Ma sì è fatto tutto per scherzare(e cercando di stare nei limiti), rendere leggera la lettura degli altri utenti.
Ovviamente se diamo fastidio vorrà dire che ci divertiremo per conto nostro su MSN.
Mi spiace davvero che qualcuno si sia sentito offeso, conosco abbastanza bene sia Amedeo che Gregorio e mi sembrano dei bravi ragazzi, un pò mattacchioni![:)]
[inoltre... se Amedeo diventasse serio davvero... non sarebbe più lui!!![:0][:D]]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 13 gennaio 2007, 1:15 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Silvi@ ha scritto:
[inoltre... se Amedeo diventasse serio davvero... non sarebbe più lui!!![:0][:D]]
Quoto Silvia....[:D]
Io non mi sono sentita urtata in alcun modo, ma se qualcuno la pensa diversamente è ovvio che certi interventi dovranno essere un pò moderati...
Però dai, su ragazzi, si scherza....[:)]
sabato 13 gennaio 2007, 1:18 |
|
 |
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
quoto pienamente Ame...anche io mi scuso di cuore con tutti gli utenti del forum per gli OT e le varie battute rivolte in tono scherzoso tra amici...chi mi conosce sà che io sono fatto così...dei giorni scherzo e dei giorni sono triste e mi rifugio a leggere i consigli in questo bellissimo forum...mi scuso con tutti gli utenti che si sono sentiti offesi o in qualche modo feriti da qualche mia battuta...sono pronto a scusarmi personalmente con loro uno ad uno per MP....da oggi sono pronto a limitare al massimo i miei ot e a sfogarmi e fare battute solo nei topic giusti....mi dispiacerebbe molto se come già accaduto in precedenza questo forum chiudesse specialmente se per colpa mia[V][V][V]...mi scuso ancora vivamente con tutti gli utenti del forum GREGORIO
|
sabato 13 gennaio 2007, 1:18 |
|
 |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Parlo perchè fra moderatori se n'è parlato: credo che il problema non sia il marpionaggio in sè, se la cosa è fatta tra maggiorenni e con modi non offensivi non vedo quale il problema. Il problema riguarda gli off-topic, ci sono pag. e pag. di battute-risposte che niente hanno a che fare con l'argomento principale...andare off-topic è quasi inevitabile, ma bisogna cercare di contenere perchè se no non ha alcun senso gestire un forum di equitazione..diventerebbe un forum di pettegolezzi. C'è una sezione apposta x chiacchierare in tutta libertà, lì nessuno dirà nulla, sempre che si rimanda nel decoroso!
[:)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 13 gennaio 2007, 10:17 |
|
 |
stregatto
Utente
|
io ovviamente nn sapevo niente....huuhu cos è successo di nuovo???
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 13 gennaio 2007, 11:10 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
riassunto puntate precedenti.......
ogni tanto capita che un gruppetto di persone vadano un "tantino" ot, basta una battutina e la cosa degenera........
finchè si fa sulle apposite sezione di off topic va benino....ma quando lo si fa all'interno di argomenti più o meno seri.....a qualcuno ha dato fastidio....
e poi amengi ci prova con tutte tranne che con me!!!!!!!!!![:D][:D]
si danno al marpionaggio di chiunque si iscrivi!!![:D][:D][:p]
tutto qui!!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 13 gennaio 2007, 11:18 |
|
 |
stregatto
Utente
|
ahhhh capito.....vabbè sinceramente anche io ogni tanto vado ot, xo trovo alquanto fastidioso che alcune persone lo facciano in quasi tutte le discussioni, poi vabbè x le allusioni di tipo sessuale-marpione, una battutina ogni tanto ok xo a lungo andare stufano sec me....insomma ci sono dei bambini qui!!!![:p]
|
sabato 13 gennaio 2007, 11:21 |
|
 |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
si, ammetto che anche io mi sono prestato ogni tanto ad andare off topic e a "marpionare", ma cmq noi si scherza...vero è che c'è un apposito topic e in effetti non dovremmo intasare gli altri post...cmq non vedo proprio come alcune persone si possano essere sentite offese, dato che si è sempre rimasti nei limiti e comunque tra persone maggiorenni e che si sono prestate a "giocare". No, Ame, se torni serio, poi il box chi me lo finisce????
Cmq se effettivamente vi potete sentire offesi quoto pineamente il fatto di spostarci a "marpionare" su msn. Un saluto a tutti e mi associo alle scuse degli altri
|
sabato 13 gennaio 2007, 11:50 |
|
 |
stregatto
Utente
|
zenith io credo che si intendesse che dato che ci sono dei minorenni e possono leggere tutte le discussioni, anche se si scherza tra adulti, loro leggono lo stesso e se i toni magari diventano troppo volgari qualcuno si potrebbe lamentare, penso sia cosi, xo nn so dato che io nn ho letto la discussione incriminata
|
sabato 13 gennaio 2007, 12:07 |
|
 |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
si, ho capito, però a me non sembrava che si scadesse in particolari...eccessivi, però non so, visto che nemmeno io ho letto la discussione della discordia....
|
sabato 13 gennaio 2007, 12:19 |
|
 |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io non credo che nessuno si sia offeso per "i marpionamenti" (infatti...se fate caso nessuno ha detto niente per la discussione "marpioni .doc"[;)])...ma piuttosto per i frequenti OT in ogni discussione...va bene una...va bene due...pure io vado spesso ot...però leggere in ogni discussione (come ha detto Mela) pagine e pagine di "botta e risposta" alla lunga stufa!![;)]
|
sabato 13 gennaio 2007, 13:27 |
|
 |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Ciauz,
quello che vi dovevo dire ve l'ho scritto in pvt, cmq non dovete prendervela... sono solo dei consigli.
come hanno detto mela, lady ecc leggere spesso degli off topic...e pagine di botta e risposta non inerenti alla discussione alla lunga stufa...
non credo ci sia bisogno di andare avanti con la discussione...si ripeterebbero solo cose già dette.
ciauzzz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
sabato 13 gennaio 2007, 13:35 |
|
 |
|