Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:45

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 ER-Medici in prima linea!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio ER-Medici in prima linea!!!
Che dire... ADORO questo telefilm, lo seguo dai tempi del dottor Doug Ross!!![:X]
In 12 anni sono cambiati tantissimi personaggi, ma devo dire che quello che mi manca di più è Ciccio![:(]
Sono strafelice che il figone di turno sia rimasto... ovviamente parlo del bellissimo Luka Kovac!!! (altro che Gregory House-mia umile opinione!-!! Questo uomo non ha bisogno di personaggi di contorno per esser AFFASCINANTE!!![:p])

Da sposare!!![:D]

Immagine

Immagine

Va beh, parliamo anche del telefilm, va...[:D]
Mi è sempre piaciuto, ho sempre adorato i telefilm sui medici, i personaggi sono stati tutti(o quasi!) interessanti, alcuni sono morti, partiti... e, ripeto, sarebbe bello se rientrassero George Clooney e Julianna Margulies!

PS... Goran Visnjic è troppo figo![:D][:p]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 16 gennaio 2007, 0:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ero una fans del povero Robert Romano..senza di lui E.R. non è più uguale... Povero Robert![xx(][:D]

P.S. morte ridicola la sua comunque![:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 16 gennaio 2007, 1:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
chi era robert romano????

cmq prima era molto + bello io amavo il dott. Carter[:D]

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

martedì 16 gennaio 2007, 10:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Anche il dottor Carter dovrebbe ritornare!![:(]

@ stregatto: Robert Romano era interpretato da Paul McCrane, era praticamente la "piaga" del pronto Soccorso, rompeva le scatole a tutti, era molto autoritario e strafottente![:D] Poi, da quando ha perso il braccio in un incidente con la pala dell'elicottero([xx(]) era cambiato un pochino, ma rimaneva sempre quello che voleva essere il capo supremo di tutto![:D]
Eccolo:

Immagine

E ora fotine di John Carter:

Immagine

Immagine

Immagine

martedì 16 gennaio 2007, 11:11
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Avete visto la puntata di ieri?? A quanto pare, hanno trovato un valido sostituto per Romano... insomma un rompi scatole lì dentro ci dev'essere sempre! [}:)][:D]
Cmq mi sembra meno "iena" di Romano. Voi che ne pensate del Dott. Clemente??

P.S.1: con tutti i nomi che potevano dargli hanno scelto "Clemente"... forse proprio il meno adatto a lui!!! [B)][;)]

P.S.2: povero scimpanzè... mi è dispiaciuto un sacco che sia morto... La mamma mi ha fatto troppa pena!!! [V]

martedì 16 gennaio 2007, 11:18
Profilo
Utente

Messaggio 
La mamma era troppo carina!!! Ma devo essermi persa un pezzo, ok che lo scimpanzè è al 96% "umano", ok che Clemente è amico del tipo... ma... in tutta Chicago non c'è una clinica veterinaria??[:0] Perchè mettere a repentaglio l'igiene e la serietà del pronto soccorso del policlinico?[|)]

Coooooomunque... tornando al dottor Kovac... oddio, ieri era troppo figo, troppo dolce... con quella ragazza... uff... che uomoooo![:D][:443]

martedì 16 gennaio 2007, 11:30
Profilo
Utente

Messaggio 
ahhhh si mi faceva ridere romano xo nn ricordo come è morto.... era quando l elicottero gli ha staccato le braccia?

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

martedì 16 gennaio 2007, 11:39
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Straquoto!!! [:p][:p][:p]

Cmq ogni tanto gli sceneggiatori di ER tirano fuori di quelle cavolate!!! [:D]

martedì 16 gennaio 2007, 11:40
Profilo
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:

ahhhh si mi faceva ridere romano xo nn ricordo come è morto.... era quando l elicottero gli ha staccato le braccia?

Effettivamente non ricordo di preciso come sia morto, ma non per la faccenda della pala: gli ha tagliato il braccio di netto, gliel'hanno riattaccato, ma l'hanno dovuto togliere perchè non aveva "attecchito"(dopo 12 anni di ER non so nemmeno un termine!! Ahahah si è capito che lo guardo solo per gli uomini?[:D][8D])... ha passato un bel pò di tempo depresso, poi si era ripreso, aveva ripreso anche a lavorare, si era fatto attaccare un braccio meccanico che però non sostituiva la sua mano, quindi ha smesso di operare e lavorara nell'amministrazione dell'ospedale(era diventato più perfido![}:)][:D]), poi non ricordo bene come è morto, mi pare in un altro incidente di elicottero... mi sembra che un elicottero era andato in avaria, si è messo a sbattere contro le pareti del palazzo del policlinico e infine gli è caduto addosso......[:0]

martedì 16 gennaio 2007, 11:47
Profilo
Utente

Messaggio 
SICCOMEEEE ieri sera facevano RIS................

riassunto grazieeee!!![:D][:o)]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 16 gennaio 2007, 11:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Noooo!!! Ma che sfigato Romano....io ER lo guardavo tantissimo quando davano le prime serie....ed ero innamorata del Dott. Green (il più brutto che c'era, stranooo.....)[:D]

Ma poi è morto pure lui.....[V]

martedì 16 gennaio 2007, 11:54
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

SICCOMEEEE ieri sera facevano RIS................

riassunto grazieeee!!![:D][:o)]

E tu preferisci RIS a ER??? [:0]

[}:)] Io, il riassunto, non te lo faccio!! [:(!]

[:D][:D][:D]
Cmq Frà, sai che riassumere le puntate di ER non è proprio 'na roba semplice... tante piccole storielle che vanno avanti... troppo uno sbattimento! [xx(][;)]

martedì 16 gennaio 2007, 11:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh, le cose principali che sono successe... mmh...

1) è arrivato il dottor Clemente(come fa di nome?), il nuovo capo dei borsisti(giusto?[:D]), è un tipo che Neela trova sexy(ha i denti di Dracula![:0]), e tutto il resto dello staff del policlinico lo "odia"... è una persona all'avanguardia, cerca di lavorare in modo meno invasivo, con nuove tecniche per diagnosticare le malattie e nuove apparecchiature. Per gli altri è un pò un "alieno", ma pian piano imparano ad apprezzarlo. E' una persona abbastanza autoritaria e vuole cambiare alcune cose nella gestione del pronto soccorso(e per questo Kerry Weaver l'ha già ammonito, perchè lei è il capo indiscusso di tutto).

2) il dottor Greg Pratt si è riavvicinato al padre...

3) il dottor Luka Kovac([:X]) ha preso a cuore il caso di una paziente che si è svegliata da un coma di 6 anni, l'aiutava a riprendersi(ma pareva che ci fosse del tenero... mmh...[}:)][:D]), ma poi è peggiorata ed è ritornata in coma.

4)il dottore che suona nella band, quello abbastanza nuovo, con un tattoo sul braccio, biondo/castano chiaro col pizzetto, ha scoperto che andava a letto con una ragazzina di quasi 15 anni... credeva fosse più grande, infatti quando Neela l'ha scoperto si è incavolato con la ragazzina! Ma chiedere l'età, no, eh?

5) l'infermiera bionda, quella col bambino diabetico(i nomiiiii!! Non li sooooo!![V][xx(]) è stata promossa capo infermiera e ha dovuto licenziare Ali, l'infermiera più "anziana", quella nera, un pò cicciotta, perchè faceva troppi straordinari.

6) c'è una nuova tipa che non ho ben capito cosa faccia, comunque si chiama Eve ed è un donnone biondo... è venuta a rompere le scatole, sembra che diriga il pronto soccorso per quanto riguarda l'efficienza, ecc... rompipalle![:D]

Poi... che altro è successo?

martedì 16 gennaio 2007, 12:05
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

1) è arrivato il dottor Clemente(come fa di nome?), il nuovo capo dei borsisti(giusto?[:D]), è un tipo che Neela trova sexy(ha i denti di Dracula![:0])

Io direi anche che ha un pò la faccia da scimmia! [xx(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

eh, mica tanto... cioè ha capito che sua madre non gli aveva raccontato tutta la verità, ma non ha perdonato il fatto che suo padre non l'avesse mai cercato in tutto 'sto tempo... effettivamente! [}:)][B)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
4)il dottore che suona nella band, quello abbastanza nuovo, con un tattoo sul braccio, biondo/castano chiaro col pizzetto, ha scoperto che andava a letto con una ragazzina di quasi 15 anni... credeva fosse più grande, infatti quando Neela l'ha scoperto si è incavolato con la ragazzina! Ma chiedere l'età, no, eh?

Perchè perder tempo con inutili convenevoli??? [^]
Inoltre, sembra che la ragazzina si divertisse un bel pò... e non solo con lui! [:D]
6) c'è una nuova tipa che non ho ben capito cosa faccia, comunque si chiama Eve ed è un donnone biondo... è venuta a rompere le scatole, sembra che diriga il pronto soccorso per quanto riguarda l'efficienza, ecc... rompipalle![:D]

È il nuovo capo delle infermiere! Un pò stron""tta, ma ci può stare...

martedì 16 gennaio 2007, 12:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

1) è arrivato il dottor Clemente(come fa di nome?), il nuovo capo dei borsisti(giusto?[:D]), è un tipo che Neela trova sexy(ha i denti di Dracula![:0]), e tutto il resto dello staff del policlinico lo "odia"... è una persona all'avanguardia, cerca di lavorare in modo meno invasivo, con nuove tecniche per diagnosticare le malattie e nuove apparecchiature. Per gli altri è un pò un "alieno", ma pian piano imparano ad apprezzarlo. E' una persona abbastanza autoritaria e vuole cambiare alcune cose nella gestione del pronto soccorso(e per questo Kerry Weaver l'ha già ammonito, perchè lei è il capo indiscusso di tutto).

3) il dottor Luka Kovac([:X]) ha preso a cuore il caso di una paziente che si è svegliata da un coma di 6 anni, l'aiutava a riprendersi(ma pareva che ci fosse del tenero... mmh...[}:)][:D]), ma poi è peggiorata ed è ritornata in coma.

5) l'infermiera bionda, quella col bambino diabetico(i nomiiiii!! Non li sooooo!![V][xx(]) è stata promossa capo infermiera e ha dovuto licenziare Ali, l'infermiera più "anziana", quella nera, un pò cicciotta, perchè faceva troppi straordinari.

6<b>) c'è una nuova tipa che non ho ben capito cosa faccia, comunque si chiama Eve ed è un donnone biondo... è venuta a rompere le scatole, sembra che diriga il pronto soccorso per quanto riguarda l'efficienza, ecc... rompipalle![:D]</b>
Poi... che altro è successo?

grazieee silviaaa!!!! lo so tu sei un angelo, non come qualcuna che è antipatica!!!![:D][:o)]

mi sa tanto da rottermaier!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 16 gennaio 2007, 12:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo