Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:44

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 equitazione e sky 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio equitazione e sky
finalmete mio padre si è deciso a mettere sky e mi ricordo che sulle riviste di equitaziobne fino a poco fà cerano i canali con i programmi di settore...ma non li trovo+!!!!!!! chi mi aiuta?

ho trovato per chi fosse interessato il canale con le repliche delle sorelle mc'leod seconda e terza serie.....in attesa della nuova il canale è il 136 la sera alle 19 e alle 1230

mercoledì 31 gennaio 2007, 19:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Su Animal Planet ogni tanto fanno "vita di scuderia", ma non ricordo in che giorno ne a che ora!!![:D]

mercoledì 31 gennaio 2007, 19:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche io ho sky e le guardo a volte ma non è un gran che per lo meno...quelle che ho visto...c'e ne una sponsorizzata da cavallo magazine...ho tutte l'edizione dal 98 al 2004 ma non riesco a trovare quaello dove ci sono gli orari...prova a chiedere alla caterina...

. [img]/public/uploaded/forum/linda/2007131211555_glitter_maker_01_26_2007_14_25_00_32056.gif[/img] 35,55 KB

mercoledì 31 gennaio 2007, 22:16
Profilo
Messaggio 
Io avrò Sky da un mesetto.

Allora devi andare su Programmi dalla A-Z ( mi sembra ) selezioni lo Sport e con il telecomando scrivi CAV e lui ti trova in automatico i programmi sull'equi.[;)]

Con me ormai è una scommessa ricordarsi a che ora è, me lo dimentico sempre!! Anche perchè o sono al lavoro o sono dai ciccioni, e la sera a ninna.[:o)][:D]

giovedì 1 febbraio 2007, 0:50
Utente

Messaggio 
allora.. su eurosport il mercoledì sera fanno sempre vedere il salto ostacoli.. le tappe della coppa del mondo..ogni tanto salta ma in genere c'è. d'estate fanno vedere anche il completo.
mentre su sky sport3 fanno vedere "cavalli & sport" ... molto carino... dura mezz'oretta e fatto vedere le gare di un po' tutte le discipline... in genere salto ostacoli c'è sempre.. ma anche mw,dressage,endurance... e ieri sera hanno fatto vedere anche horse ball.
comunque basta quardare sul giornale di sky del mese le programmazioni...[;)]
...beh... direi meglio che niente[|)]

giovedì 1 febbraio 2007, 16:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]