Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
 ARTURO BRACHETTI
ragazzi sono megaesaltata!
sono andata a teatro a vedere lo spettacolo di Brachetti, il trasformista, mago tuttofare...
che dire..
se nn avete ancora i biglietti..comprateli xkè è una figata!!!
troppo bravo!!
x chi nn lo conoscesse metto dei video il suo sito è http://www.arturobrachetti.it
in youtube ci sono anche dei video ma nn li trovo!!
postateli!!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 1:25 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ho visto "Amplagghed" il film tratto dallo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo diretto da lui... E anche il musical di "Peter Pan"... Belli entrambi... Come comico lo conosco abbastanza bene... E' un ragazzo in gamba...capelli a parte![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 1 febbraio 2007, 1:38 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Ho visto "Amplagghed" il film tratto dallo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo diretto da lui...
io anplagghed l'ho visto a teatro..fantastico!! [:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 1 febbraio 2007, 10:30 |
|
 |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
il papà di Fabry(il mio compagno) è grande mago ([;)] detto come quelli della TV) e ha visto nascere questo fantastico trasformista nel circolo di maghi che frequentava, mi ha raccontato che rimanevan tutti a bocca aperta nel vederlo esercitarsi nelle sue trasformazioni! in effetti è strabiliante![;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 1 febbraio 2007, 10:39 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Visto ieri sera nella trasmissione di cochi e renato su rai due
un genio nel suo genere
pare che quando si sposta abbia 6 tir e 40 persone che si occupano dello spettacolo!![:0]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 10:57 |
|
 |
Melissa
Utente
|
se riesco a rubar [;)] qualche foto al papy di fabry, la scannerizzo e la posto..
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 1 febbraio 2007, 11:06 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ocio Melissa.. a fare queste cose... sul serio!!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 11:21 |
|
 |
Melissa
Utente
|
ma no Andrea ...era ironico, se gliele chiedo me le da...sempre che non si vedan abili mosse di grandi maghi, protette da segreto professionale!! [:D][:D]
ps:confermo il lentissimo di Andre!! è super super lento!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 11:23 |
|
 |
Andrea
Utente
|
Ho provato ad aprire il sito linkato qui sopra
caspita ..è lentissimo!!![:(]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 11:28 |