Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
 ( MSN ) Che cavolo succede!!!!!!!
Ziau a tutti ho un problemuccio con Msn forse non è nulla di che, ma mi girano troppo le scatole!!!!!![}:)][:(!]
Stavo parlando in msn con una mia amica del maneggio ( col contatto di mio cugino ) e a un certo punto uscivano dei messaggi col mio nick che scrivevano delle ca22ate, oppure mi sono trovata cambiata l'avatar e la scrita di fianco.
Com'è possibile!!!? [:0][:0]
Cioè non sono scema, c'è ne vuole per indovinare la password di un' altra persona ..[B)][}:)]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 10:50 |
|
 |
|
 |
mummy
Utente
|
è successo anche a me!!
mi han detto che i gestori non possono fare nulla, ti consigliano solo di cambiare spesso la password in modo che non possano rintracciarla nuovamente!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 1 febbraio 2007, 13:59 |
|
 |
ValeVa
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 18:40 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
Anche a me è capitato diverse volte..
Però avevo sempre sospetti che si sono rivelati veritieri..
Ci sono programmi sofisticati per scoprire tt le password, quindi l'unica è trovare la persona e parlarci
mummi ha ragione, i gestori nn possono fare nulla e ci sono virus che non vengono rilevati come tali, dunque anche un antivirus è inutile..
Sono cose che fanno innervosire [:(!]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 14:46 |
|
 |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ci sono piccoli accorgimenti che evitano queste situazioni
- istallare un buon antivirus (ce ne sono anche di gratuiti) e aggiornarlo frequentemente.
- istallare un buon firewall (ce ne sono anche di gratuiti) e aggiornarlo frequentemente. Questo potrebbe essere un po' +difficile da gestire per una persona poco esperta...ma facendo un po' di sforzo ci può riuscire chiunque.
- cambiare spesso la password utilizzando combinazioni di cifre, numeri e caratteri speciali (esempio _ ( ) $ £ tutti questi se non ricordo male dovrebbero essere ammessi, ma non ci giurerei...cmq quando vai a cambiare la tua password ci sono le istruzioni che ti spiegano cosa mettere.)
il tuo problema potrebbe essere dovuto al fatto che hai un trojan nel tuo pc che permette a un altra persona di entrare nel tuo computer e gestirlo come se si trovasse realmente davanti...aggiorna l'antivirus, aggiorna il firewall, disconnettiti da internet, fai la scansione dell'intero sistema.
esistono anche programmi specifici per gli spyware e ogni tipo di malware... uno veramente buono (ci sono due versioni free e a pagamento) è ad-ware della lavasoft
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 1 febbraio 2007, 15:11 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[xx(]
Chi ha il vocabolario "Filo - Italiano / Italiano - Filo"?? [B)]
[:D][:D][:D]
giovedì 1 febbraio 2007, 15:40 |
|
 |
AmeNGI
Utente
|
veramente è comprensibilissimo...[:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 15:47 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
[B)] Era una battuta, Ame! Io MSN manco ce l'ho!!! [:D][V][;)]
giovedì 1 febbraio 2007, 15:51 |
|
 |
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Questo è uno scherzo ke mi fa fatto un mio amico....
Pare che sia uno script che si scarica da internet appositamente per msn.....
è odioso.... infatti lo avrei ammazzato se nn fosse per il fatto che abitiamo a km e km di distanza![xx(]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
giovedì 1 febbraio 2007, 15:52 |
|
 |
Robi106
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 17:22 Messaggi: 7 Località: Lombardia
|
un pò di link,nel caso possano far comodo, per scaricare antivirus e anti spyware
ad-ware della lavasoft consigliato da Filo:
http://www.lavasoftusa.com/download_and ... _chart.php
un antivirus che personalmente consiglio è AVG,gratis:
http://free.grisoft.com/doc/avg-anti-vi ... /us/tpl/v5
..e lo spyware della stessa casa:
http://free.grisoft.com/doc/avg-anti-sp ... /us/tpl/v5
infine per chi volesse "azzardare" a installare un firewall:
http://www.oldversion.com/program.php?n=sygate
ciao
|
giovedì 1 febbraio 2007, 16:12 |
|
 |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
sempre preciso il Roby! [;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 1 febbraio 2007, 16:21 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
[:D] Già! Scrive poco, ma quando scrive.... [:354]
giovedì 1 febbraio 2007, 16:22 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
a me e successo che quando entravo, mi usciva la scrita che qualcun'altro era gia collegato... ho campiato password e tutto si e risolto
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 21:36 |
|
 |
mummy
Utente
|
io continuo a cambiare passwor ma continua a capitare [}:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 1 febbraio 2007, 22:03 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
per fortuna non mi è mai successo!
ed in teoria il mio antivirus è buono...e lo aggiorno spesso!
l'idea di cambiare spesso la mia password non mi fa impazzire![}:)]
che diavolo ci troverà la gente di tanto divertente nel farsi gli affari degli altri in questa maniera![}:)][xx(]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 22:20 |
|
 |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
anche il mio di msn va da skifo!mi si apre una volta su 10!non fa altro ke scrivermi "invia segnalazione errori"e nn si apre.....non so cosa può essere...[:14]poi se faccio risoluzione problemi mi dice ke cè una problema cn le "porte"!mah....se qualcuno sa darmi una spiegazione(e volendo anche una soluzione)sarei grata!

_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
domenica 4 febbraio 2007, 18:32 |
|
 |
|