Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:44

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 le soddisfazioni più grandi....!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio le soddisfazioni più grandi....!!!
Quando ti senti stanca, ti senti che tutto attorno và sempre peggio, che non riesci a fare quello che vuoi, non hai dalla vita i risultati che ti aspetti, quando hai più bisogno d'aiuto e ti senti solo..... ti guardi attorno e ti rendi conto che il tuo cavallo, il tuo migliore amico ti è sempre affianco, non ti abbandona mai. Per me questo non è un bel periodo visto che a scuola sto facendos chifo e non mi và bene niente, ma lui mi è sempre affianco, pico non mi abbandona mai. NOn facevo una gara da ottobre, ma siamo sempre stati in allenamento. Al mio maneggio organizziamo un sociale e come categorie c'erano le bp60 e la b110. IO non volevo proprio farlo eprchè non me la sentivo, perchè ero troppo depressa, ma il mio insegnate mi convince e mi fà partire in b110. La nostra prima b110, bhè, con mia gran sorpresa abbiamo fatto netto e ovviamente primi!!!!!! Io ero senza parole e mi son resa conto di quanto son fortunata ad averlo. Scusatemi lo sfogo. Era da tanto tempo che non entravo in questo forum per mancanza di tmepo, ma visto che oggi sonno tornata volevo dare a tutti questa che per me è la cosa più bella che mi sia potuta capitare!!!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 3 febbraio 2007, 13:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
..se non sbaglio cè gia' una discussione del genere..[;)][:D]

sabato 3 febbraio 2007, 14:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]