Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
 mi illumino di meno
http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb ... /index.cfm
mi pare un'iniziativa utile e richiede uno sforzo minimo!
e forse può significare qualcosa![;)][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:37 |
|
 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Certo, sicuramente sarebbe un inizio![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:45 |
|
 |
genna
Utente
|
Io cerco di inquinare di meno tutto l'anno, la trovo una bella iniziativa...sapete quante cose si possono fare a lume di candela dando un effetto magico?[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:56 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
anche se dovrebbe essere fatto tutti i giorni.
qualche minuto non costa niente a tutti
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 15:58 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io li terrò spenti dalle 17 alle 20. Tutto spento! Ma questo lo faccio sempre!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 16:23 |
|
 |
genna
Utente
|
..STA PER INIZIARE, un invito a tutto il forum, spegnete a partire dalle 18(o quando riuscite!) tutti gli apparecchi elettronici non indispensabili...quindi, anche il computer[:D]
Spegnete tutte le luci, tv, etc etc..
Io sono a lavoro, spengo tutto qui al piano terra,(nelle camere i clienti faranno come vorranno [:D]) le candele già ardono.....sarà, ma a me piace troppo sta cosa[8)]
PROVARE PER CREDERE!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 18:47 |
|
 |
rhox
Moderatore
|
azz.. m'han fregato.
volevo spegnere e m'ha beccato un'amica in crisi..[:(]
pazienza..
farò dopo!
..sono tua...
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:02 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
tutto il pome tuutto spento... ora ho riacceso solo il pc
[;)]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 16 febbraio 2007, 20:26 |
|
 |
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
<b>anchio tutto il pomeriggio spento!![:D][:D]
Perche i miei lavorano io sono sempre a cavallo!!</b>[:D][:D]
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
venerdì 16 febbraio 2007, 20:37 |
|
 |
rhox
Moderatore
|
piccola pausa di 20 minuti.
si fa quel che si può..[:(]
..sono tua...
|
venerdì 16 febbraio 2007, 20:38 |
|
 |
genna
Utente
|
Ehi, chi sa come è andata?
|
sabato 17 febbraio 2007, 10:00 |
|
 |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Buone abitudini per il 16 febbraio (e anche dopo!)
1. spegnere le luci quando non servono.... <b>BAM! Ehm....magari alle 10 di sera servono le luci....ehm ehm....</b>
2. spegnere e non lasciare in stand by gli apparecchi elettronici <b>e qui allora sono già fuori perchè il mio cervellino è in stand by da mò....</b>
3. sbrinare frequentemente il frigorifero; tenere la serpentina pulita e distanziata dal muro in modo che possa circolare l'aria <b>la serpentina la domo con il piffero magico?? </b>
4. mettere il coperchio sulle pentole quando si bolle l'acqua ed evitare sempre che la fiamma sia più ampia del fondo della pentola <b>il diavolo fa le pentole ma non i coperchi! </b> [}:)]
5. se si ha troppo caldo abbassare i termosifoni invece di aprire le finestre <b>aprire le finestre??? MAVVALAAAA!!!! Se ho caldo basta che apro un libro dell'uni o il calendario degli esami e mi si raggela subito il sangue!!! </b>
6. ridurre gli spifferi degli infissi riempiendoli di materiale che non lascia passare aria <b>le chewing gum masticate vanno bene???</b>
7. utilizzare le tende per creare intercapedini davanti ai vetri, gli infissi, le porte esterne <b>uso la vestaglia della nonna.....praticamente il telone da circo!</b>
8. non lasciare tende chiuse davanti ai termosifoni <b>anche perchè a meno che non c'è un pompiere carino su cui vuoi fare colpo è meglio evitare di incendiare la casa!</b>
9. inserire apposite pellicole isolanti e riflettenti tra i muri esterni e i termosifoni <b>mariooooo!! Passa la cassoelaaaaa!!!</b>
10. utilizzare l'automobile il meno possibile e se necessario condividerla con chi fa lo stesso tragitto. <b>soprattutto se è ricco-carino e single!</b>
E ricordati di spegnere tutte le luci e i dispositivi elettrici non indispensabili venerdì 16 febbraio alle ore 18!
sabato 17 febbraio, gazzetta ufficiale: "Ricoverata una ragazza per lesioni grave perchè caduta da scale che sostiene non aver visto.....prognosi riservata!"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ok scusate se ci scherzo su ma c'avevo le battute sulla punta della lingua![;)][:D][8D][:D]
domenica 18 febbraio 2007, 23:38 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
[:D][:D][:D]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 19 febbraio 2007, 9:08 |
|
 |
|