Autore |
Messaggio |
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
 ATTENZIONE RESIDENTI AL NORD
avete sentito di questo provvedimento????
io l'ho scoperto per caso...
MILANO - Sarà firmato a Roma fra due giorni l'accordo che Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e le Province autonome di Trento e Bolzano hanno deciso di stringere per combattere lo smog, partendo con una domenica senz'auto che fermerà la circolazione in tutto il Nord Italia il prossimo 25 febbraio.
Il presidente della regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha precisato alla data della firma, nella sede della Regione, di un pre-accordo con il Canton Ticino. «Questa - ha sottolineato Formigoni - è la firma di un accordo su cui lavoriamo da diversi mesi con le regioni del Nord, con cui lo firmeremo mercoledì prossimo. L'anticipo di oggi sottolinea il particolare rapporto con il Canton Ticino e la volontà di accordi più ampi».
06 febbraio 2007
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
lunedì 19 febbraio 2007, 20:10 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Fatti un giro qui
http://www.motocivismo.it
e leggiti due cose
i brividi.. c'è da farsi venire i brividi .. nel vedere da chi siamo governati!!!
|
lunedì 19 febbraio 2007, 20:12 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ma credo che non riguardi tutto il territorio....o mi sbaglio?
In caso contrario mi toccherà andare in bici al maneggio...uh mamma[xx(]
lunedì 19 febbraio 2007, 20:13 |
|
 |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
vorra dire che sabato mi porto la quinta nel giardino del condominio dove abito e domenica torno in maneggio a cavallo![:D][:D]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
lunedì 19 febbraio 2007, 20:19 |
|
 |
Best Pilgrim
Utente
|
G.Light...mi sa che riguarda proprio tutto il territorio...[xx(]
e tu almeno ci puoi andare in bici...io abito a milano, il cavallo sta a varese....merd!!!!
andre...la mia non voleva essere una cosa politica, solo solo informativa, perchè io non avevo sentito niente e se non mi avvisava un'amica chissà che multa mi beccavo[xx(]...(poi scusa, fra tutti quegli articoli, tu a quale ti riferisci?)
se qualcuno avesse info più precise gliene sarei grata...
quinta...che storia...anch'io voglio portare il vecchio al parco sempione!!!!!!!!!!
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
lunedì 19 febbraio 2007, 20:19 |
|
 |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
scusate ma questo blocco interessa quindi anche le euro4????[xx(][xx(]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 19 febbraio 2007, 21:22 |
|
 |
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
<font face="Century Gothic">io devo andare fino a erba[xx(]... ma io sono furba[^]...vado in treno anche se devo partire alle 7.45[xx(]perchè ho lezione alle 10.00...</font id="Century Gothic">
|
lunedì 19 febbraio 2007, 21:28 |
|
 |
Abby
Utente
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 17:36 Messaggi: 156 Località: Piemonte
|
oh! mamma!! tutti fermi?? certo che è proprio una presa per i fondelli... tra poco mi arriva la macchina nuova.. lo comprata proprio perchè adesso non posso girare dove voglio e ora fanno queste cose??[:(!]
ke fregatura!!![V][}:)]
|
lunedì 19 febbraio 2007, 21:48 |
|
 |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
si ma in uscita si puo guidare...
cioè tutti bloccati in città anche gli euro 4 ma fuori dalle mura, tangenziale e autostrada si puo
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
lunedì 19 febbraio 2007, 21:50 |
|
 |
Best Pilgrim
Utente
|
ho cercato info sul sito del ministero dei trasporti...
secondo voi ho trovato qualcosa...?!?!?
ovviamente no!!!!![}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)]
|
lunedì 19 febbraio 2007, 21:52 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io lo sapevo già...però per attività sportiva ci si può muovere in macchina, basta avere la delega...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 19 febbraio 2007, 21:53 |
|
 |
stregatto
Utente
|
si un po di anni fa o l anno scorso nn ricordo chi doveva fare un concorso si faceva rilasciare un permesso dalla segreteria del concorso
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:06 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Quinta ha scritto:
cioè tutti bloccati in città anche gli euro 4 ma fuori dalle mura, tangenziale e autostrada si puo
salvo essere bloccati appena si esce perchè il blocco è nei vari comuni..
comunque bisognerebbe informarsi nei posti dove si sta o dove si deve andare.. ogni comune sceglie gli orari con cui aderire all'iniziativa..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:07 |
|
 |
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
Best Pilgrim ha scritto:
G.Light...mi sa che riguarda proprio tutto il territorio...[xx(]
e tu almeno ci puoi andare in bici...io abito a milano, il cavallo sta a varese....merd!!!!
dove a varese?
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:08 |
|
 |
Best Pilgrim
Utente
|
Quinta ha scritto:
si ma in uscita si puo guidare...
eh...ho visto anche questo...ma all'autostrada come ci arrivo, volando[?] oppure spingo la macchina????[:376][:376][:376]
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:10 |
|
 |
|