Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
 Siamo uomini o BESTIE?
Se qualche anima pia volesse aiutare sta povera cagnolona... mi piange il cuore davvero... vi metto il link, la foto è fortissima, ma io non ho proprio parole... come si fa ad arrivare a questo?[:(]
http://www.centopercentoanimalisti.biz/ ... hp?t=12141
(io non visito questo forum, mi è stata segnalata la discussione... spero si possa mettere il link senza problemi!)
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 febbraio 2007, 18:52 |
|
 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
in sardegna erò è un po' difficile da raggiungere![:(]
sono senza parole per la crudeltà..[:(!]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:00 |
|
 |
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
l'hanno fatta vedere anche in Tv, poverina.
purtroppo spesso cè gente del genere.
vedere immagini cosi fa venire un grande rabbia.
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:01 |
|
 |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ti viene solo rabbia a veder queste immagini, su bambini, su animali..l'effetto è solo di impotenza....[xx(]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:05 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:14 |
|
 |
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
povero cane....che rabbia che mi viene...l'unica cosa che avrei voglia di fare è di prendere quel figlio di putt"""" e trattarlo come ha trattato il cane...giuro non ho pietà verso certa gente...sono sempre più d'accordo con il fatto che gli animali siano di gran lunga superiori all'uomo...
sono senza parole
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:43 |
|
 |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
si infatti...povera nessun animale si meriterebbe qst...
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:44 |
|
 |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ho dovuto leggere il racconto in due riprese..perchè avevo gli occhi pieni di lacrime e nn riuscivo ad andare avanti..povera piccola cagnolina..
nn avrei nessuna pietà per quell'infame pezzo di m"""a che l'ha ridotta così..farei a lui quello che ha fatto al cane..se non di peggio..
e pensare che i cani farebbero qualsiasi cosa per salvare i loro padroni..
hai ragione cla..gli animali sono meglio degli uomini..peccato che al mondo nn tutti sappiano come trattarli..e che esistano persone così crudeli..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 16 febbraio 2007, 19:58 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bestie direi che è un complimento.....[V][V][V][V][V]
io farei a loro le stesse cose, se non peggio...non ho parole..sono allibita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!][:(!][:(!]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 16 febbraio 2007, 20:22 |
|
 |
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
<font face="Andale Mono"><b>povero cane....non ho parole!!io in sardegna ci vado tutti gli anni in estate!!E i cani li vedo sempre...fanno pieta!!sono messi malissimo!![V][V]Non so come la gente sarda nn si rende conto di quello che li circonda!![:(!]Lassu in alcuni posti la legge nn esiste!!son posti sperduti!![:(][:(]</b></font id="Andale Mono">
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
venerdì 16 febbraio 2007, 20:48 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
infatti si vede che persone ci abitano...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 16 febbraio 2007, 20:55 |
|
 |
zingaro
Utente
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 16:37 Messaggi: 16 Località: Lombardia
|
non dico che cosa dovrebbero fare a chi ha avuto il coraggio di trattare un animale cosi.
ma che gente cè in giro ??
|
venerdì 16 febbraio 2007, 21:01 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..piangere direi che e' troppo poco..se non fosse cosi' lontana la prenderei subito ad occhi chiusi..io non lo so in che schifo di mondo viviamo..sempre peggio..in questi casi io approverei davvero la pena di morte..e il bello e' che non posso fare nulla..ti senti uno schifo pure tu davanti a certe cose..e comunque che sia sardegna,sicilia o lombardia di cose cosi' ce ne sono parecchie..magari iniziando a togliere la vendita dei cani di razza e di qualsiasi cane eh..nooo bisogna seguire la moda,tagliare le orecchie,la coda..che nervi..[}:)][}:)][}:)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 16 febbraio 2007, 21:05 |
|
 |
mummy
Utente
|
non ho parole...
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 16 febbraio 2007, 21:05 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
immagino che anche voi abbiate le tto tutte le 8 pagine...
io oltre a non avere parole per quel che è successo...(quoto la clà)
mi fa shcifo il ftto che pare ci speculino sora...se non sapete di che sto parlando leggete le altre pagine e capirete...[V]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 16 febbraio 2007, 21:14 |
|
 |
|