Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
 A un amico
quante volte si vedono al tg o si leggono sui quotidiani notizie di incidenti mortali? e quante volte uno pensa "ma guarda li, poveretti" snza esser toccato + di tanto.
ma poi c'è la volta che senti la notizia, pensi come solito "che brutta cosa" ma non hai collegamenti, non realizzi chi era coinvolto.
dopo 5 minuti ti suona il cellulare e l'amica piangendo ti dice "era lui".
è quella la volta che ti tocca, che ti spaventa, che ti segna.
è quella la volta dove la tristezza non ti abbandona, accompagnata solo da tanta rabbia.
è quella la volta che ti convinci che non può sempre andare così, che bisogna fare qualcosa, che bisogna smettere di sentire notizie del genere quasi ogni giorno.
giusto pochi mesi fa era stato inserito un topik su un incidente mortale capitato a 1 altro ragazzo, famoso nel mondo equestre.
e sabato sera lui.
lui, così simpatico, così solare, così snob, così adorabile. ma allo stesso tempo così incosciente, così inconsapevole dei propri limiti.
citando le parole del tg "F. alla guida, una macchina potente, un sorpasso azzardato, l'alta velocità e l'asfalto bagnato rendono inutile la frenata".
ci ha lasciati così. attoniti, senza parole, sconvolti.
ti ricorderemo sempre sorridente, suoi tuoi cavalli sempre grossi e sempre tanto brutti quanto bravi, come la mitica J, che mi coccolavo sempre. ricorderò sempre quell'estate quando io, te, la fede e nick vivevamo praticamente in simbiosi. i pranzi al maneggio, i pomeriggi in piscina al green park, le tue dormite sull'amaca di fianco al campo in erba, quella secchiata clamorosa che ti avevo tirato causa gelosia quel pomeriggio che stavi solo con la fede, il week a sestola dalla fede... e alttre mille piccole cose che voglio tenere solo x me.
Ciao F. non ti dimenticheremo.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 26 febbraio 2007, 19:46 |
|
 |
|
 |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
bea che belle parole...
io l'ho saputo ieri pome da una mia amica...e ci sn rimasta malissimo...
io non lo conoscevo bene,ma conoscevo le persone che gli vogliono bene...e mi rattristo davvero tanto.
Ciao F. nn ti dimenticheremo.[:(][:(][:(]

|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:03 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ecco sofy, ti volevbo giusto scrivere un mp. è stata una bella botta. però siamo in un sacco che partono da modena, milano, bologna e dintorni x andare a pesaro al funerale. ne sarà felice, e sorriderà vedendo quante persone è riuscito a radunare.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:12 |
|
 |
Nicola
|
.
|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:14 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>.</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:27 |
|
 |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
mi dispiace tantissimo...[V][V][V]
hp sentito anch'io la notizia ieri....
che tristezza....[V][V]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:46 |
|
 |
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
.
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
lunedì 26 febbraio 2007, 21:54 |
|
 |
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
.[V][:(]
lunedì 26 febbraio 2007, 22:03 |
|
 |
Arya
Utente
|
.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 26 febbraio 2007, 22:06 |
|
 |
stregatto
Utente
|
bea mi spiace molto io ti posso capire in pieno ci sto ancora male x M lo penso sempre sembra irreale, nn ci si vuole credere ma è cosi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 26 febbraio 2007, 22:23 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
[:361]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 26 febbraio 2007, 22:26 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
.
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 26 febbraio 2007, 22:29 |
|
 |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
bea in queste situazioni non so mai cosa dire.
quello che hai scritto è davvero bello, mi è sembrato di vedere una sequenza di diapositive dei tuoi ricordi.
comprendo il tuo dolore. per quanto mi è possibile ti sono vicina.
un abbraccio
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 26 febbraio 2007, 23:55 |
|
 |
tisha
Utente
|
[V]
|
martedì 27 febbraio 2007, 0:08 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 febbraio 2007, 0:12 |
|
 |
|