Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
 ZERO ASSOLUTO
ragazze questa discussuione è solo dedicata a chi piacciono gli zero assoluto....gli altri si romperebbero....[:D]cmq....qui potete mettere utte le vostre considerazioni su di loro ...le loro canzoni....e tutto cioò che gli riguardà anche i testi delle canzoni che piu vi hanno fatto sognare....[:D][:D][:D]
DIVERTITEVI..............
martedì 6 marzo 2007, 21:49 |
|
 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
uh.. li conosco dalle prime canzoni hip hop fatte..
mi piacevano di più prima..
bello mezz'ora..
questo nuovo non l'ho sentito tutto.. ma mi intriga meno come singoli..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 6 marzo 2007, 21:55 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche a me piacevano di più le canzoni precedenti...questa che hanno presentata a sanremo non è molto bella per me... [:)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 6 marzo 2007, 22:06 |
|
 |
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
W gli zero assoluto!!!la canzone di sanremo, APPENA PRIMA DI PARTIRE, è stupenda!!!! mitici[:D]
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
martedì 6 marzo 2007, 22:07 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io ne conosco solo due, SVEGLIARSI LA MATTINA, e SEMPLICEMENTE ... che belle ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 6 marzo 2007, 22:29 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
anche "sei parte di me" è stupenda!! [:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 6 marzo 2007, 22:34 |
|
 |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mezzora è quella che mi piace di più.
semplicemente invece è piena di ricordi..come dimenticarla..
loro 2 poi sono così carini![:I]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 6 marzo 2007, 22:45 |
|
 |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
a me non piaciono molto... i testi sono carini, ma non mi piaciono come cantano...[:D]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 7 marzo 2007, 9:55 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Piccola polemicuccia
Sembra che uno degli zero assoluto, sia figlio di un pezzo grosso.. di conseguenza , seppur bravi e con belle canzoni, pare che abbiano certe strade abbastanza "spianate" gia in partenza...[|)]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 14:11 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
sono dei grandi....sei parte di me.....mezz'ora....semplicemente....tuturutiruttu....con la voglia di parlare solo con te......oddio che ricordi.!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 7 marzo 2007, 16:27 |
|
 |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io li adoro. ogni loro canzone è la colonna sonora di un momento importante della mia vita. stupenda mezz'ora, fantastica svegliarsi la mattina (ahhh lollo...), sei parte di me assolutamente bellissima... ma sopra tutte è lei, SEMPLICEMENTE, la mia canzone.gira che ti rigira, è sempre lo sfondo della mia vita. li adoro!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 7 marzo 2007, 22:34 |
|
 |
tisha
Utente
|
scusate...ma io proprio non li reggo............[B)][|)]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 23:53 |
|