Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:42

Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 In previsione dell'8 Marzo... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio In previsione dell'8 Marzo...
Niente mimose ma opere di bene

"Anche quest’8 marzo è passato in cavalleria. Non ce ne saremmo manco accorte non fosse stato per quel giallino che ha colorato la giornata. Il mio orango non ha fatto una piega. Anzi. A pranzo vedendo tutte le mimose sparse per casa mi ha detto: “Cacchio, ma era la festa della donna?”. No! Ho preso un franchising dell’Interflora, pirillo. Io sono della scuola di pensiero del niente fiori ma opere di bene. Mi piacerebbe per una volta essere festeggiata per sottrazione. Rivolgo un appello a tutto il genere maschio. Amici di Maria, invece di regalarci cose e portarci fuori a cena, alleggeriteci la vita. Toglieteci anche solo una delle dieci milioni di cose che noi facciamo per voi. Per esempio, imparate una volta per tutte dove stanno le cose nella casa. Piantatela di rintronarci di domande. Ma posso io sentirti tutto il giorno chiedere: “Dov’è l’aspirina?” “Dove hai messo lo schiaccianoci?” “Dov’è finito il martello?”. È qui, amor mio, il martello, tra le mie mani e ora lo uso per spaccarti una rotula. Com’è possibile, cervello di tufo, che ricordi nome, cognome e numero di telefono di tutte le tue ex e non sai dove teniamo lo zucchero? Ti devo tatuare una piantina della casa qui sul polso con indicato il posto di tutti gli oggetti? Posso io sentirmi dire: “Dov’è il prosciutto?”. Ma secondo te dov’è il prosciutto, razza di pisquano col cervello che a nafta? Nella scarpiera? Che mistero profondissimo la mente dell’uomo. “Dove hai messo le mie mutande?”. Lì, dove sono sempre state nei secoli dei secoli. Nel secondo cassetto. “Non ci sono”. Ma come non ci sono. Si sono smaterializzate nella notte? Eh certo. Il secondo cassetto si conta dall’alto non dal basso. “Ah sì? Ma quando vado al primo piano mica salgo fino all’ultimo!”. Quando parte il ballarò è finita per sempre. Altra sottrazione. Andate voi a comprare l’acqua. La donna ormai è rassegnata. Si carica come una cammella sulla gobba le sue borse della spesa e mastica amaro. Quello che la fa proprio ammattire, che la fa uscire violentemente di senno, è la confezione da sei bottiglie d’acqua minerale. Quella che ti sega in due le falangi e ti costringe a camminare stroppia come il gobo di Notre Dame. Quella che ha il nastrino di scotch che o ti si incolla alle dita, o te le spezza o si spezza lui e sei costretta a trascinare il mattone di plastica con i denti o peggio ancora a spingerlo a calci. Ci consumiamo il velopendulo a dire “Ricordati di comprare l’acqua”. E loro: “Sì”. Perché non dicono no. Dicono un sì chiaro e diamantino come faceva Morandi, quando suo figlio gli tambussava i maroni chiedendogli: “Me lo compri papà”. Ma poi si fa sera e si fa mattina. Di acqua non c’è traccia. In frigo è rimasta una lacrima di gazzosa. E allora prendendo la pazienza al lazo ribadiamo: “Ricordati l’acqua”. “Sì”. Ultimo giorno. Si cena con la lingua felpata bevendo acqua del rubinetto con quel delizioso retrogusto di candeggina e più calcare delle rocce carsiche. E allora scendiamo noi. Andiamo al super e compriamo la dannatissima acqua. Due confezioni. Ma mica per spregio. Solo per bilanciare lo sfiancamento."

Meditate gente, meditate!!! [:D]

mercoledì 7 marzo 2007, 17:25
Profilo
Utente

Messaggio 
Mi sembra lo stile della Litizzetto... la grande Luciana, se è davvero lei, ha perfettamente ragione!

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

mercoledì 7 marzo 2007, 17:29
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Sì, sì! È proprio lei!!! Santa donna... e sante parole!!! [:D]

mercoledì 7 marzo 2007, 17:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Infatti, una gran gnocca....

guardate che non tutti gli uomini sono cosi' come descritti da questa perla di saggezza..

spesso anche VOI donnine sante siete disordinate e stordite peggio di un uomo...

eccheccavolo...[}:)]

mercoledì 7 marzo 2007, 17:56
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
no.. anche peggio!![:D]

noi donne saremo maniache.. ma voi avete alcuni strani concetti sulla vita domestica...[:D]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 7 marzo 2007, 17:59
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Andreuccio.......... hai la coda di paglia???? [^][^][^]
[:D][;)]

mercoledì 7 marzo 2007, 17:59
Profilo
Utente

Messaggio 
andreuccio....mi mandi le mimose????????[:D][:p]

allora, festa della donna o festa dei fioristi????

schiere di donne urlanti in giro e fuori ai ristornati che schiamazzano come oche libere nell'aia????
accalappiano uomini manco non le vedano da vent'anni.....e magari si scopre che son sposate...
strani comportamenti tipici da mignxxxxone di strada di periferiaaaa...

signore, non degeneriamo in una festa....

me ne rimango a casa e vado in giro gli altri giorni dell'anno come sempre accade!!!!
[^]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 7 marzo 2007, 18:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rhox ha scritto:

no.. anche peggio!![:D]

noi donne saremo maniache.. ma voi avete alcuni strani concetti sulla vita domestica...[:D]

ahahah..Rhox...m[:0][:0][:0][:0][:0]lto straniiiii!!!![;)]

mercoledì 7 marzo 2007, 18:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

Andreuccio.......... hai la coda di paglia???? [^][^][^]
[:D][;)]

No guarda, proprio no
Lavo, stendo il mio bucato, stiro le mie camicie, riordino il tutto nei cassetti, so fare la spesa, so cucinare, so badare alla casa, so usare tutti gli elettrodomestici che abbiamo in casa, su cucire i bottoni, mi lavo regolarmente, non lascio in giro nulla, alzo sempre la tavoletta del water, tolgo i peli dal lavandino e lascio sempre il bagno, dopo averlo usato, piu pulito di quando sono entrato..

altre domande?????[:280]

mercoledì 7 marzo 2007, 18:10
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Sì! Quando hai finito di mettere in ordine casa tua, potresti fare un salto a pulire anche la mia??? [:D][:D][:D]

mercoledì 7 marzo 2007, 18:11
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahhaah un uomo bionico!

l'unico che conosco fino ad ora..[:D]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 7 marzo 2007, 18:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh...Andrea...fai proprio tutto quello che una persona educata e rispettosa della sua compagna e della vita..dovrebbe fare!!![:D]

mercoledì 7 marzo 2007, 18:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ahahahah Andrea muffo (scherzo eh?).....non metterti a disquisire contro le donne...ho imparato a mie spese che non ce la si può fare a uscire vincitori ihihihihi[:D]

mercoledì 7 marzo 2007, 18:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

Sì! Quando hai finito di mettere in ordine casa tua, potresti fare un salto a pulire anche la mia??? [:D][:D][:D]

A pagamento faccio di tutto......[;)]

mercoledì 7 marzo 2007, 18:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e qui spezzo una lancia a favore di andrea......

dato che ho la fortuna di conoscere!!!

può dar filo da torcere a tutte noi,e in un discorso con una donna diciamo che ne esce molte volte vittorioso.....
primo conosce le cose
secondo le sa esporre nella maniera giusta...

muffo.....non credo proprio.....[;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 7 marzo 2007, 18:22
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo