Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:41

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 strizzacervelli?... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio strizzacervelli?...
no grazie.

una domanda...
perchè tutti gli psicologi/e della mia scuola mi stanno addosso?
perchè l'ex psicologa di mia madre vorrebbe parlarmi? perchè i miei prof. mi mandano da loro? a costo di saltare la lezione....
ma che hanno da stare addosso alle persone, ad una ragazza di 15 anni...

perchè, devo mandarli per forza a f.....o per evitare che mi stiano così addosso..? puzzerò di soldi....
Ho il culo per terra e mi chiedono di volare....
per me dovrebbero trovarsi un vero lavoro..non servono a niente...
niente....Solo l'angoscia sono riusciti a farmi venire...mi chiedono il perchè sono sempre con le auricolari nelle orecchie, non capiscono che non me ne frega 1 c..o!!...fanno pressione su una 15 enne, seduta nella solita stanza, mentre loro mi passeggiano nervosamente dietro le spalle, si fanno gli occhiolini, si alternano le domande, sperando che io risponda solo ad uno di loro....me li guardo sconcertata e mi chiedo...da dove caxxarola sono usciti? che vogliono?!..gente che guarda la scheda per chiamarmi perchè non sanno il mio nome, e loro, vorrebbero sapere in 1 ora la mia vita? i miei 15 anni?..ma che posso digli! solo alzarmi e andarmene chiudendo definitivamente la porta, per poi doverla per forza riaprire....non c'è scuola che mi ha formato in questo mondo e un adulto che ci sia stato fino in fondo..tutti loro sono! non sento niente, non vedo niente con loro..ho provato a cercare di rispondegli, alle semplici domande, ma erano solo insulti...non so nemmeno se mi hanno mai guardata negli occhi. perchè, perchè, perchè, perchè, perchè.....ma che vogliono????!!! vogliono esternarmi le mie emozioni, i miei pensieri, le mie brutte visioni, le mie belle visioni...ahhhhhhhhhh...

adesso vorrei capire che pensano di me!..
ahahahahahah! spaccio? fumo?bevo?ascolto musica?vado a cavallo?mangio?rido?mi arrabbio?piango?.......

ma che gli cambia a loro!...pewrchè vogliono sapere a tutti costi i fatti miei!...l'unica parola che mi esce, e che mi uscirà domani, come per tutta la settimana sarà...

ma vaff.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

Era uno sfogo...non chiedo risposte...
non chiedo niente...[;)][;)]...
non mi chiamo strizzacervello....[;)][:355][;)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

martedì 13 marzo 2007, 22:47
Profilo
Utente

Messaggio 
coraggio...i 15 anni sono un eta dura e ci siamo passati tutti...cerca solo di non far preoccupare mamma e papa e in bocca al lupo
Sonia

mercoledì 14 marzo 2007, 0:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Silver, di sicuro é una cosa molto delicata.
Forse più di un gruppo di psicologi avresti avuto bisogno di un pò di affetto.
Ma il tuo atteggiamento di sfida é ancor più deleterio.
Come il fatto di scriverlo su un forum, sembra più un'ostentazione.

Poi rifletto e dico che magari ci fossero stati ai miei tempi questi privilegi....

non fermarti tu.."

mercoledì 14 marzo 2007, 10:29
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Guarda, potessi avere io davanti uno strizzacervelli gli racconterei vita morte e miracoli, gli farei venire du palle così, guarda che è uno sfogo mica da poco! Spesso viene associato a negatività, invece sono del parere che sia una figura molto positiva e di grande aiuto morale. Prova a lasciarti un po' andare, sono sicura proverai giovamento qualsiasi sia il problema alla base. O magari non c'è nessun problema, e allora prendila come una sana chiacchierata!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 14 marzo 2007, 10:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

Guarda, potessi avere io davanti uno strizzacervelli gli racconterei vita morte e miracoli, gli farei venire du palle così, guarda che è uno sfogo mica da poco! Spesso viene associato a negatività, invece sono del parere che sia una figura molto positiva e di grande aiuto morale. Prova a lasciarti un po' andare, sono sicura proverai giovamento qualsiasi sia il problema alla base. O magari non c'è nessun problema, e allora prendila come una sana chiacchierata!

che saggia! e come non quotarla?

e pensare che io a 15 anni mi sarebbe piaciuto parlare con uno psicologo...così per una sorta di "confronto" con me stessa...io non la vedo come una cosa negativa...tutt'altro..[;)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

mercoledì 14 marzo 2007, 11:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Forse che forse che hanno scoperto che sei una tamarra vip???[:D][:D]

mercoledì 14 marzo 2007, 12:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Io ho parlato con uno psicologo (intorno ai 14-15 anni), ma se ti devo dire la verità non mi è servito a un granchè: matta ero e matta sono rimasta! [:D]

mercoledì 14 marzo 2007, 13:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Io penso che manderei in crisi lo psicologo se partissi in quarta a parlare dei miei problemi[:D]

Comunque...15 anni è un'età difficile...davvero.

Quoto Quinta, cerca di non mettere in pensiero i tuoi genitori..ora ti sembra che non ti capiscano, che siano contro di te..ma più avanti capirai che l'hanno fatto solo per proteggerti[:)]

mercoledì 14 marzo 2007, 13:09
Profilo
Messaggio 
Alcuni tra i miei più cari amici sono psicologi e psichiatri (lo psichiatra è un medico - ndr), e sono tutti concordi su un fatto fondamentale: la decisione di rivolgersi ad un terapeuta deve essere spontanea e meditata, altrimenti è del tutto inutile qualsiasi tipo di lavoro.

Non si può aiutare qualcuno che non ha nessuna intenzione di lasciarsi aiutare.

mercoledì 14 marzo 2007, 13:21
Utente

Messaggio 
Mi perdonino tutti gli psicologi, ma io ho due amici che sono rivolti agli psicologi e...risultato zero, anzi, sono piombati ancora di più nei loro problemi, quindi io non ho una bella opinione di loro...

mercoledì 14 marzo 2007, 14:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Non si può aiutare qualcuno che non ha nessuna intenzione di lasciarsi aiutare.

concordo con Nicola, riallacciandomi allo sfogo di Erika con questa frase, ma allegerendola un po' magari dal tono serioso che puo' lasciar intendere, perchè confido che lo sfogo della Silverina, sia dato davvero solo dalla sua giovane età, dalla voglia di esser ribelle, forse un po' tamarra...un po' trasgressiva e forse dal non rendersi conto, che puo' prender questi "incontri obbligati" come una sorta di valvola di sfogo per metter a nudo se stessa e come suggerisce Mela :" Prova a lasciarti un po' andare, sono sicura proverai giovamento qualsiasi sia il problema alla base. O magari non c'è nessun problema, e allora prendila come una sana chiacchierata". [;)]

mercoledì 14 marzo 2007, 14:06
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Mela ha scritto:

giusto...prendila come se dovessi ripercorrere attimo dopo attimo tutti i momenti belli e brutti della tua vita...vedrai che ti sarà di grande aiuto!

mercoledì 14 marzo 2007, 14:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A me piacciono gli psicologi.....ci fossero nella mia scuola c andrei ogni giorno! e anche io ho 16 anni! anzo se proprio lo vuoi sapre da grande voglio diventare una psicologa!!! ma posso chiderti una cosa?? ma perchè hai tutta questa antipatia nei loro confronti?? secondo me più t mostri chiusa in te e nervosa in loro presenza più loro s convinceranno che tu abbia qualche problema! Guarda che con gli psicologi si può anche e solo semplicemente parlare!!![:)]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

mercoledì 14 marzo 2007, 15:17
Profilo
Messaggio 
Zenith ha scritto:

Mi perdonino tutti gli psicologi, ma io ho due amici che sono rivolti agli psicologi e...risultato zero, anzi, sono piombati ancora di più nei loro problemi, quindi io non ho una bella opinione di loro...

Il problema è: per quanto tempo e con quale frequenza. Come ogni cura ha bisogno di tempo e costanza.

mercoledì 14 marzo 2007, 15:19
Utente

Messaggio 
Nicola, aggiugerei anche, con quale competenza, perché é noto che psicologi non bravi fanno più danni che altro.

non fermarti tu.."

mercoledì 14 marzo 2007, 15:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo