Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
 Ponte Milvio & C.
Ragazzi che ne pensate dei lucchetti sul ponte milvio????....
http://www.06blog.it/post/864/3-metri-s ... ilvio/last
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 aprile 2007, 12:54 |
|
 |
|
 |
Arya
Utente
|
Che non ci sono più 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:03 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
come non ci sono più????? li hanno tolti...quando...ne parlavano ancora l'altra sera al telegiornale????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:05 |
|
 |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ma dai, li hanno già tolti? Hanno fatto alla svelta....
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:05 |
|
 |
kake
Utente
|
CHE CATTIVI....................  ...erano così bellini........
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:06 |
|
 |
Arya
Utente
|
E' più di un mese che li hanno tolti.. che poi pare siano stati due nomadi che se li son portati via su dei carrelli e li hanno rivenduti ad una ferramenta  (mi fa troppo ridere sta cosa!)
Ce ne sono rimasti alcuni, in alto, si vede che lì non ci sono arrivati. E' parecchio che non ci passo quindi non so se sono tornati a metterne altri.
(e sinceramente la cosa non mi tange, non é che sia un'appassionata dei lucchetti  )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:21 |
|
 |
kake
Utente
|
noooooo!!!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:23 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Boh.. una volta che c'era una tradizione carina simpatica e innocente..
siamo proprio circondato da una manica di stronzi..
potevano lasciarli li quei lucchetti, non facevano del male a nessuno
e magari, invece di accanirsi sui lucchetti di ponte milvio, avrebbero potuto..che so, evitare certi incidenti allo stadio.....toh..la prima che mi è venuta in mente.. cosi'... 
|
mercoledì 11 aprile 2007, 14:45 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Io comunque credo che le coppiette torneranno a chiudere i proprio lucchetti lì a Ponte Milvio.. anche perchè al tg hanno detto che forse faranno uno scorrimano dove poterli attaccare evitando così di far arrampicare la gente sul cornicione del ponte rischiano di finire giù! e un pò di sere fa al tg hanno fatto vedere che la cosa è nata anche a Ostia sul pontile.. secondo me era ed è una cosa proprio carina...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:02 |
|
 |
kake
Utente
|
proprio adesso che io e il mio moroso avevamo deciso di andare un week a roma.....e appendere il nostro...!!!!...che cattivi....infatti quoto andrea....perchè con tutte le cose che succedono in italia.....dovevqano proprio prendersela con i lucchetti.....!!!! 
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:20 |
|
 |
Arya
Utente
|
Ma mettete un bel fiocco.. male che va si scioglie subito
Il lucchetto mi sa proprio di palla al piede!  (che poi é usanza dei militari attaccare il lucchetto dell'armadietto fuori dalla caserma alla fine della ferma e gettare la chiave)
Kake, non ti preoccupare, se volete attaccarlo, attaccatelo  Anzi, guarda il lato positivo, adesso c'è più spazio e non rischiate la morte ogni volta per arrampicarvi sempre più in alto!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:54 |
|
 |
kake
Utente
|
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:57 |
|
 |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto: Boh.. una volta che c'era una tradizione carina simpatica e innocente.. siamo proprio circondato da una manica di stronzi.. potevano lasciarli li quei lucchetti, non facevano del male a nessuno e magari, invece di accanirsi sui lucchetti di ponte milvio, avrebbero potuto..che so, evitare certi incidenti allo stadio.....toh..la prima che mi è venuta in mente.. cosi'... 
concordo...
quei lucchetti mi piacevano un sacco...spesso guardando nelle foto quel faro...sognavo ad okki aperti...era così romantico!!!
mercoledì 11 aprile 2007, 21:12 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ieri sera hanno fatto un nuovo servizio al Tg al riguardo!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 12 aprile 2007, 14:40 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io avevo sentito al tg che ne parlavano e che poi il comune di roma aveva deciso di lasciarli.....
comunque anche se li hanno tolti non penso abbiano vietati di metterli.....
basta appenderli in alto.  ...e poi penso che sia il gesto che conta...e il ricordo del gesto fatto...anche se li tolgono....cosa che però non condivido...
|
giovedì 12 aprile 2007, 17:46 |
|
 |
|