Autore |
Messaggio |
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
 aiuto che mi succede urgente bisogno di consigli
<b>ragazze aiutatemi...non capisco che mi sta succedendo....ora vi racconto tutto dall'inizio....
conosco un ragazzo al mare 2 anni fa....eravamo tutti e due piccolini...per 2 anni non ci sentiamo ...poi ecco che a settembre ci risentiamo....lui ci prova io non ci sto perchè l'ho sempre visto come un amico e basta...e allora ho respinto le sue attenzioni...cioè lui ci provava e io nulla....abbiamo deciso di continuare a sentirci perchè abbiamo un'ottima amicizia....e ora io mi ritrovo a pensarlo durante al giorno...a farmi le paranoie quando lo vedo del tipo..""gli piacerò come sono vestita...??"" e cose simili....oppure non vedo l'ora di sentirlo... e di parlare...un pochino insieme...
ora io mi chiedo......che cavolo mi sta succedendo???????
ditemelo voi perfavore...ho paura di perderlo per sempre...siete piu grandi di me con piu esperienza...perfavore ho bisogno di rispote.....grazie mille....</b>
domenica 18 marzo 2007, 2:03 |
|
 |
|
 |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
sei innamorata![:D]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
domenica 18 marzo 2007, 2:59 |
|
 |
kokk@
Utente
|
[:225][:225][:225]ecco lo sapevo..ora che faccio?????ho paura di rovinare tutto ....
aiuto............................
domenica 18 marzo 2007, 3:03 |
|
 |
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
ma dai non avere paura nella vita bisogna buttarsi e poi ... gia hai avuto occasione di capire che anche lui è interessato a te e poi è bellissimo stare con una persona che prima di tutto ci è amica ... e cmq se la vostra è una vera amicizia avrete la forza se andasse male di capire che magari come coppia non andate bene ma come amici invece si
in bocca al lupo
|
domenica 18 marzo 2007, 4:32 |
|
 |
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
dalle mie parti un sentimento simile si chiama amore...[:D][:D][:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 8:22 |
|
 |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahah!! La prima cotta!!! Cariniiiii!![:)]
Cosa fare?! Non c'è neinte da fare...prima o poi passerà, 9intanto goditela![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 18 marzo 2007, 13:54 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Quoto Lilla! Very Dawson & Joey!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 18 marzo 2007, 14:00 |
|
 |
lilla
Utente
|
be diciami che loro drammatizzano un po troppo qualsiasi evento
|
domenica 18 marzo 2007, 14:03 |
|
 |
kokk@
Utente
|
il problema c'è....è che questo mio amico ecco diciamo che non ne vado pazza a livello fisico.....anzi...direi che non mi piace tantissimo....e allora ho paura di sbagliare e di farlo soffrire....che faccio???
domenica 18 marzo 2007, 14:07 |
|
 |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
hi hi..lascia stare e trovane un altro..[^][:D]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 18 marzo 2007, 14:14 |
|
 |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
ti piace.....anche a me è successa la stessa cosa con il mio ex.....l'unico consiglio che mi sento di darti è di viverla giono x giorno come meglio puoi.poi si vedrà.....
_________________ -c-
|
domenica 18 marzo 2007, 14:27 |
|
 |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
se con lui non riesci più ad essere te stessa xchè ti piace allora provaci! [;)]
io penspo che le più belle storie d'amore nascano dall'amicizia e dalla com,plicità, che sicuramente tra voi sono già molto salde!
il fatto che non ti piace troppo fisicamente credo sia un fattore che ti sei imposta tu x cercare di vederlo diverso da cm'è!
quindi fossi in te vivrei questa nuova storia con serenità, xchè le basi sembrano esserci![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 18 marzo 2007, 14:28 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
kokk@.. sei follemente innamorata!
devi solo parlargli.. confrontatevi!
c son altre caratteristiche in una persona,che oltrepassano il fisico![;)]
paura d perderlo come amico?! ma nooooo! lui c'aveva provato con te! per cui i problemi non ci sono!
dovete solo capire come comportarvi! e l'unico modo è parlarne insieme!![;)]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 18 marzo 2007, 14:54 |
|
 |
genna
Utente
|
No essere frenata dall'aspetto fisico, se il tuo cuore é partito[;)]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 18 marzo 2007, 15:33 |
|
 |
lilla
Utente
|
ci orrebbe il parere anche di qualche maschietto
daiiiiiiii dite la vostra alla fine si parla di voii
|
domenica 18 marzo 2007, 16:00 |