Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
 Madrid
domani mattina parto per 5 giorni di full immersion tra musei e palazzi di Madrid..
prometto tante belle foto [:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 20 marzo 2007, 23:29 |
|
 |
|
 |
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
piccola io martedì parto per marcellona 5 giorni in gita!
anche se a dire il vero non che che abbia molta voglia..
che comunque diverti mi raccomando!!!![:D][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 20 marzo 2007, 23:49 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
DIVERTITI!!!!!!!!!!!!![:192]
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 21 marzo 2007, 9:30 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Tutti che partono....mio zio è alle Mauritius, la mia capa venerdì parte per il Kenia, un amico è in Honduras...e io qua[}:)]
Uffi[V]...divertiti Alice![:D]
mercoledì 21 marzo 2007, 9:32 |
|
 |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
eh eh....Ale...non ti preoccupare....siam in tanti ..."QUA" !! ci faremo buona compagnia!! [;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 21 marzo 2007, 10:51 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Che bellooo! Io ADORO Madrid!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 21 marzo 2007, 11:18 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ho passato anni fa 3 giorni memorabiliiii
peccato che il prado me lo sono fatto con gli occhiali da sole su...ero rinetrata alle 6.00...[:D][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 21 marzo 2007, 11:30 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
beata te che vai a madrid!![8D][8D] ...anche io la prossima settimana parto per la gita...viaggio nei luoghi della memoria..auschwitz e birkenau passandp per cracovia, bratislava e vienna...aiuuutooo...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 21 marzo 2007, 16:01 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
che bello!
divertiti!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 21 marzo 2007, 16:39 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Melissa ha scritto:
eh eh....Ale...non ti preoccupare....siam in tanti ..."QUA" !! ci faremo buona compagnia!! [;)]
MENOMALE che ci siete voiii!!![:D][:D]
mercoledì 21 marzo 2007, 16:42 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
sono tornata stanotte alle 3
volo in ritardo di tre ore..maledetti!!
e all'andata 8 ore di ritardo
comunque Madrid è davvero bellissima!! ci siamo divertiti tantissimo 
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:39 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!.....racconta racconta!!!!!!!!!!!!!!!!!!....foto??????!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:41 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
foto
il Prado
parque del retiro
palazzo di cristallo
santiago bernabeu
escorial
tribunale
e plaza mayor

|
lunedì 26 marzo 2007, 14:31 |
|
 |
Arya
Utente
|
Madrid, quanto mi son divertita (anch'io in gita con la scuola  ) gli Spagnoli sono fantastici (nonostante io andai una settimana dopo gli attentati..) e poi é una città vivissima e capace di stupirti dietro ogni angolo.
Sono contenta che ti sia piaciuta, é una delle poche città in cui andrei a vivere senza pensarci due volte!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 26 marzo 2007, 14:34 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
Arya ha scritto: é una delle poche città in cui andrei a vivere senza pensarci due volte!
anch'io!! 
|
lunedì 26 marzo 2007, 14:48 |
|
 |
|