Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:16



Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 selle inglesi, di tutto e di più 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio selle inglesi, di tutto e di più
Oggi sono in vena di aprire una nuova discussione.
Con "cerca" non ho trovato niente e allora proviamo ad aprire questa, sulle selle inglesi...
Cosa usate di bello sotto al Vs.bellissimo fondoschiena....[:D], credo che i nomi delle marche si possano fare tanto ormai sono ben che noti...
Come le mantenete in perfetto ordine??? grassi, oli, etc.....
Premessa, il mio catorcio, un Equiline, si avete capito bene, di 20 anni sta tirando le ultime, e volevo regalarmela nuova...
premesso che il cavallo l'ho in mezzafida, la sella sua la usa un altra bimba e quindi sarei appiedata...
Cosa avete di bello.....cosa consigliate, quale marca a Vs avviso è migliere di un altra...e perchè.....????

cavolo sono uno stresssssss[:D][:D]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


mercoledì 20 settembre 2006, 14:01
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51
Messaggi: 1305
Località: provincia Milano
Messaggio 
....selle....che mondo infinito ....ormai c'è ne di tutti i prezzi e qualità.....
Io ho da 12 anni una delgrange....che sella paura!!!! però da quando monto il puledro ho qualche problema...quindi sono andata in giro a provare un po di selle.....e quella con cui mi sono trovata meglio....perchè ha tanti appoggi anteriori e da l'idea di essere 'dentro' alla sella è equipe granprix (non crdo si scriva cosi...[;)])


mercoledì 20 settembre 2006, 14:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
bello l'argomento sella [:)]
io ho da 2 anni quasi una sella dell'equipe (evolution che è il modello prima della gran prix) e devo dirti che mi trovo veramente bene! i cuscinetti sotto la paletta non so molto alti ma con il gel pad sotto sei a posto. Non ha i quartieri prettamente da salto quindi è perfetta anche per un dressage secondo me. Io mi trovo bene con questa ma ad esempio in maneggio da me tanti hanno la pessoa amo e vedo che è ottima anche quella. [:)]

Per quanto riguarda la pulizia io la ingrasso circa una volta al mese. Prima la pulisco con il sapone per cuoio poi passo il grasso. Ha due anni ma a parte qualche striscetto di vita vissuta [:D] è perfetta!
Spero di esserti stata utile [:I]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 20 settembre 2006, 15:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
..allora io adoro le pessoa..mi trovo da dio..prima avevo una pessoa paris che era usata e si e' rotta purtroppo ora ho da due anni una pessoa amo..la ingrasso una volta al mese e una volta a settimana ci passo il sapone liqiudo che pero' contiene anche oli..[;)][:D]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


mercoledì 20 settembre 2006, 18:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
..a proposito..dato che e' un argomento correlato..per quanto riguarda i sottopancia in cuoio..io ne ho uno della prestige da 3 anni quasi ma l'elastico si e' tutto tirato e la pelle si sta rovinando..consigli su cosa comprare..tankss..[:D]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


mercoledì 20 settembre 2006, 18:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
cucciolo ha scritto:

..a proposito..dato che e' un argomento correlato..per quanto riguarda i sottopancia in cuoio..io ne ho uno della prestige da 3 anni quasi ma l'elastico si e' tutto tirato e la pelle si sta rovinando..consigli su cosa comprare..tankss..[:D]


io ho un sottopancia in cuoio come la sella, dell'equipe. E' perfetto [:I][:I]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


mercoledì 20 settembre 2006, 18:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
dunque io ho una Henry De Rivel marrone chiara e mi ci trovo benissimo, il sottopancia è Prestige in cuoio superimbottito se no la principessa si spela [:D]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


mercoledì 20 settembre 2006, 19:32
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 294
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
io ho una devoucoux modello socoa...tr comoda...
per quanto riguarda i sottopancia ne ho 3: 1 normale della prestige da usare a casa tutti i giorni, uno a caramella della devoucoux e uno imbottito di pelo pararamponi di pariani....forse sono un pò troppi![:D]

_________________
-c-


mercoledì 20 settembre 2006, 19:53
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
hihi anch'io ho il sottopancia con pararamponi [;)]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


mercoledì 20 settembre 2006, 19:57
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho una henry de rivelle! quella ha quattro appoggi! io mi trovo molto bene e sopratutto senza spendere un capitale!


mercoledì 20 settembre 2006, 20:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
idem..la mia ha gli appoggi piccini piccini perchè mi trovo molto meglio e sento bene la cavalla..gli appoggi staccano un po' cavallo e cavaliere a mio parere [;)]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


mercoledì 20 settembre 2006, 21:01
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
io una SELLA BATES CAPRILLI cn il sistema cair,cioè i cuscini tipo ad aria...la consiglio è trp comoda<!!!!!

_________________
---PiCcOleTtA---


mercoledì 20 settembre 2006, 21:28
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
me la farò fare per il mio compleanno (sto mettendo da parte i soldi da ormai 6 anni).. quella che ho adesso è una m"""a.. fa davvero schifo non ha aiuti di nessun genere è scomoda e non è nemmeno perfetta per la schiena del cavallo... diciamo che un poco ne risente...

me ne farò fare una su misura ma non da una selleria di quelle famose... da una a saronno... è spaziale.. ho avuto il piacere di provare quella del mio mister e davvero non c'è paragone... rapposrto qualità prezzo iperconveniente (parliamo di 1000€) per una sella fatta su misura e di quella qualità è ottimo!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


mercoledì 20 settembre 2006, 21:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Io ho una Prestige modificata ... per la schiena di Jordan, ma va bene anche per quella della Mashia, essendo comunque larga sull'arcione al punto giusto, e poi utilizzo un'agnellino di lana merinos, quelli tutti morbidosi che ci sono adesso, che fa un bello spessore. é stata modificata anche per me. Seggio rinforzato in gomma piuma, quartieri con aiuti per le ginocchia, e i cuscini a contatto con la schiena sono meno alti e più morbidi. Come una scarpa da ginnastica, comodissima!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 21 settembre 2006, 10:08
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56
Messaggi: 1042
Località: Lombardia
Messaggio 
cucciolo ha scritto:

..allora io adoro le pessoa..mi trovo da dio..prima avevo una pessoa paris che era usata e si e' rotta purtroppo ora ho da due anni una pessoa amo..la ingrasso una volta al mese e una volta a settimana ci passo il sapone liqiudo che pero' contiene anche oli..[;)][:D]


Anch'io adoro la Pessoa!! Però modello Legacy. E' troppo comoda!!
Doppiata in pelle, arcione basso, fantastica aderenza.. è una gioia per le chiappe!![:I]
Ne ho comprate due uguali!![8D]

Ah.. dimenticavo.. si conservano anche benissimo! Una passatina col sapone liquido una volta al mese e via!![:D]

_________________
meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute


giovedì 21 settembre 2006, 11:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO