Autore |
Messaggio |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
 Aggiornamento del forum
ciauz a tutti, come noterete il forum è cambiato;
questo cambiamente è radicale, in passato infatti avevo più volte aggiornato la versione del foruma quella più nuova... ora invece è cambiato proprio script.
vi spiego innanzi tutto quello che dovete fare per aggiornare le password (la vostra password infatti non è + funzionante, per renderla di nuovo attiva dovere seguire questa semplice procedura):
- andate su questa pagina http://www.equiweb.it/forum/profile.php ... ndpassword
- Inserite il vostro nick e la vostra email
- andate a controllare la vostra casella di posta
- vi sarà arrivata una email da Equiweb, apritela
- nell'email c'è un link...cliccateci sopra! in questo mod abilitate la nuova password
- sempre nella email...più in basso troverete la nuova password che dovrete usare per il primo login (lo spazio per inserire nome utente e password si trova in fondo alla pagina)
a questo punto... potete continuare a usare quella password...oppure potete cambiarla andando nel vostro profilo ( http://www.equiweb.it/forum/profile.php ... ditprofile ) per qualunque problema di login... NON ISCRIVETEVI NUOVAMENTE!!! ma andate nella sezione assistenza ( http://www.equiweb.it/forum/viewforum.php?f=10 ) e inserite una richiesta di aiuto e vi risponderemo quanto prima! la sezione assistenza infatti è abilitata ai messaggi anche dai non loggati, quindi potrete inserire un messaggio anche se non riuscite a fare il login. alcuni chiarimenti:- Le vecchie foto non saranno visibili, adesso devo decidere se rimetterle o no perchè le ho scaricate tutte sul mio pc... e sono veramente troppe ( 37 000 foto che occupano ben 3.7 gb di spazio)
- la vostra firma
andate nel vostro profilo...e sostituite la firma che c'è ora...con una nuova...perchè come avrete notato...vengono visualizzate male - caricare una foto:
per adesso non è possibile caricare nelle discussioni delle foto, il servizio verrà attivato non appena possibile. - per caricare gli avatar dovete andare nel vostro profilo e in basso troverete il modulo per farlo.
attenzione: le foto devono avere delle dimensioni stabilite (massimo 150px " 150px e massimo 80 kb); se la foto non supera queste richieste non verrà caricata. - la funzione per cercare i topic è notevolmente migliorata, avete infatti la possibilità di visualizzare direttamente il messagigo che verifica i vostri parametri di ricerca
Alcune note:
Per un periodo ancora non stabilito, resteranno attivi sono Forum e Chat perchè stiamo lavorando a una nuova versione di Equiweb.
Il forum attualmente è aggiornato alla versione stabile + recente, gli sviluppatori stanno creando una nuova versione che però non si sa ancora quando verrà rilasciata; non appena verrà rilasciata provvederò a effettuare l'aggiornamento.
per qualunque problema scrivete nell'area di asistenza del forum! oppure contattatemi per email ( info@equiweb.it)
ciauz a tutti
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
Ultima modifica di Filo il martedì 28 agosto 2007, 0:13, modificato 2 volte in totale.
|
sabato 24 marzo 2007, 14:55 |
|
 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Filo, il nuovo forum é bellissimo. Sará un po' dura prenderci la mano, almeno per me, ma mi piace un sacco. Anche come scelta di colore - ottimo!! Abbiamo ancora un po' del verde di Equiweb, ma é un forum piú adulto, che si puó consultare al lavoro senza destare troppi sospetti!!
Io credo che certe discussioni di foto erano diventate veramente insostenibili, 800 pagine e piú, quindi sarebbe bello iniziare tutto daccapo anche se questo significa perdere le foto. Sono sicura che ben presto tutti riposteremo...
Una domanda - i messaggi privati sono andati persi? Al solito, non avevo salvato le informazioni che mi servivano... 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 24 marzo 2007, 18:07 |
|
 |
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
i messaggi privati sono stati rimossi...però se mi dici privatamente di che informazioni hai bisogno...vedo quello che posso fare...
cmq...i colori non sono ancora definitivi, come ho scritto nel primo mesaggio questa non è ancora la versione definitiva del forum...quindi...ci saranno degli altri cambiamenti
per quanto riguarda le foto...eh si... adesso devo valutare cosa fare...perchè caricare 3,7 gb di foto sul server...è una cosa veramente assurda...
ciauzzz
Gilbert K. Chesterton
|
sabato 24 marzo 2007, 18:12 |
|
 |
genna
Utente
|
filo, é vero che cambieranno anche gli smiles, questi li detestoooo 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 24 marzo 2007, 18:19 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ciao Filo...che dire complimenti....
adesso sarà un po dura abituarsi al nuovo forum....ma credo che alla fine sarà spettacolare come quello vecchio.....

|
sabato 24 marzo 2007, 18:20 |
|
 |
irene
Utente
|
filo io non vedo le foto!!!!! 
|
sabato 24 marzo 2007, 18:30 |
|
 |
Filo
Site Admin
|
irene...l'ho spiegato poco più su...
sto valutando se ricaricare tutte le foto oppure no...
ciauzzz
Gilbert K. Chesterton
|
sabato 24 marzo 2007, 18:32 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nemmeno io sopporto queste faccine!
Filo, non ti preoccupare, richiedo agli interessati le informazioni di cui ho bisogno. Tu hai fin troppo da fare ora
Per il colore....aspetteró con impazienza....ma fa davvero comodo un colore neutro che, al lavoro, non faccia immediatamente la "spia"!!!!! 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 24 marzo 2007, 19:00 |
|
 |
irene
Utente
|
ah! ops scusa allora!
|
sabato 24 marzo 2007, 19:06 |
|
 |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Filo è proprio bello il nuovo forum  !! Subito è un pò strano, ma sono sicura che ci abitueremo presto!
Grazie per aver spiegato con estrema semplicità e chiarezza come riattivare il proprio nick  !
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
sabato 24 marzo 2007, 19:27 |
|
 |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
filo molto bello questo cambiamento...anche se ora che mi abituooooooo!!!
ma queste faccine non mi piacciono!!!
a parte tutto complimenti comunque e grazie!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 24 marzo 2007, 19:55 |
|
 |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..non per cattiveria eh..solo un parere personale..a me piaceva di piu' il vecchio forum..era piu' caloroso..bho..qui sono alquanto in difficolta'..ccccmq una piccola richiesta per chi come me ha sempre poco tempo..qui non cè piu' discussioni attiveee...era troppo utile..grazie mille 
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 24 marzo 2007, 20:40 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
quoto con ccciolo..
anche a me piaceva piu il vecchio forum.. sigh! 
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 24 marzo 2007, 20:51 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Sí sí é vero Discussioni Attive é ESSENZIALE!!! C'é modo di rimetterlo????
|
sabato 24 marzo 2007, 20:57 |
|
 |
Filo
Site Admin
|
si...Discussioni Attive, allega file e altre opzioni verranno messe con l'arrivo delle nuova versione...
lo so...bisogna aspettare un pochino...però vi assicuroc he ne vale la pena.
ciauzz
Gilbert K. Chesterton
|
sabato 24 marzo 2007, 21:13 |
|
 |
|