Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:18



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Voglia di rincominciare...come? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio Voglia di rincominciare...come?
Da un po' di tempo trovo che mi manca qualcosa, mordente per andare avanti...Ho tre cavalli miei da lavorare, i puledri me li faccio io, però ho voglia di rimettermi in gioco, di fare qualcosa per me...
Avevo pensato magari di frequentare dei clinic o corsi...
Qualcuno ne sa qualcosa, sa indirizzarmi? naturalmente in piemonte...


mercoledì 22 marzo 2006, 11:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio 
dream... perdere mordente per un peiodo è un conto, ma addirittura "voglia di ricominciare" credo sia eccessivo...
l'agonismo è sfibrante, a volte sembra di voler mollare tutto, ma, fidati, è da i tuoi cavalli che riceverai i consigli giusti e la voglia di ricominciare... come? non so dirtelo, ma sono sicura che lo capirai.
pensa all'odore di pelo e paglia bagnata che ti accoglie la mattina presto, secco e pungente e al contempo dolcissimo, pensa a quello che provi quando sei in sella, tutt'uno con il tuo cavallo..
sono sensazioni che riempiono il cuore e che, ti assicuro, quando non hai più ti bruciano dentro..


mercoledì 22 marzo 2006, 13:21
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 11:28
Messaggi: 10
Località: Liguria
Messaggio 
ciao dream....ti sento così vicina in un momento di stanchezza e di fatica...dove c'è bisogno di trovare degli stimoli nuovi per riprendere con grinta la voglia di rimontare......

prenditi un pò di pausa, pausa vera, ne basterà poca e la voglia/malattia x i ns amici a 4 zampe ti ritornerà senz'altro....

che tipo di monta fai?

[:o)] su con la vita....tra poco ci metteranno un'ra in più di sole al giorno...e vedrai che la volgia tornerà alla grande...

in bocca al lupo...


mercoledì 22 marzo 2006, 13:56
Profilo
Messaggio 
dream ha scritto:

Da un po' di tempo trovo che mi manca qualcosa, mordente per andare avanti...Ho tre cavalli miei da lavorare, i puledri me li faccio io, però ho voglia di rimettermi in gioco, di fare qualcosa per me...
Avevo pensato magari di frequentare dei clinic o corsi...
Qualcuno ne sa qualcosa, sa indirizzarmi? naturalmente in piemonte...


Ti ho risposto in privato![:)]


mercoledì 22 marzo 2006, 14:00
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Grazie a tutti!
Forse però non mi sono spiegata molto bene...la mia non è questione di volglia di montare, ma solo di andare avanti di trovare nuovi stimoli.
Continuo a montare, in questi due anni ho addestrato un puledro, tutto per imparare, fare esperienza...Ora sono soddisfatta del lavoro, cerco sempre di migliorarmi, ma vorrei cercare di ampliare le mie esperienze, le mie conoscenze, insomma, non mi voglio fermare!
I cavalli sono tutto per me, sogno una vita con loro, fatta di loro, e per questo ho una grande voglia di impegnarmi...
Ho scritto nel titolo voglia di rincomuinciare, nel senso di voglia di rimettersi in gioco, in discussione, non vivere di quello che so a questo punto...


giovedì 23 marzo 2006, 9:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO