Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:56



Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 W il completo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:40
Messaggi: 81
Messaggio W il completo
Mi sono presentata anche nella sede giusta delle presentazioni, ma in questo forum "completo" mi trovo molto più a mio agio.

Sono Marina, segreteria di completo di Casorate, Ravenna, Cameri ecc... Stavo cercando un forum abbastanza vivo e qui vedo che vi divertite abbastanza.

Oltre alla passione irrefrenabile per questa disciplina, mi piacerebbe che tutti potessero raggiungere le notizie, le variazioni ai regolamenti, i calendari ecc... in modo facile e senza pendere dalle labbra della FISE.

Per questo ho creato da qualche anno il sito http://www.eventing.it, che ho appena rifatto, anche se non è ancora finito. La novità è che nella pagine delle news, che è anche la home page, si possono anche aggiungere i commenti alle notizie... che mi pareva una cosa carina, giusto per capire cosa ne pensate del mondo del completo.

Un saluto a tutti...

_________________
http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/


mercoledì 21 febbraio 2007, 10:21
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 8:40
Messaggi: 834
Messaggio 
Benvenuta Marina anche se penso che tutti ti conoscano e conoscano il tuo sito.

_________________
Un Giudice di Dressage


mercoledì 21 febbraio 2007, 13:03
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
Già...super efficiente!


mercoledì 21 febbraio 2007, 14:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 20:12
Messaggi: 36
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ifatti...bravissima come al solito...


mercoledì 21 febbraio 2007, 15:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
grandissima e sempre disponibile!


mercoledì 21 febbraio 2007, 15:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
direi la più organizzata d'Italia!!
le gare migliori sono sempre state quelle dove ti ho trovato in segreteria!
comunque ti prego...TIRA FUORI IL PROGRAMMA DI MONTELIBRETTI DEL 10/11 MARZO!!!![:I]
please!!
carino il sito "nuovo"...anche se mi fa un po'strano!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


mercoledì 21 febbraio 2007, 21:51
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:40
Messaggi: 81
Messaggio 
L'ho già richiesto, appena mi arriva lo metto sul mio sito Eventing e su quello dell'ANCCE.
Il proposito per quest'anno è quello di cercare di aggiornare il sito spesso, di mettere online più notizie possibili che riguardano le gare e i regolamenti e di fare, se qualcuno partecipa attivamente, una specie di domanda/risposta... sul completo.

Non so se sul mio sito o su quello dell'ANCCE, ma vorrei fare questa cosa perchè durante le gare annoto un sacco di domande ripetitive che andrebbero approfondite e che tutti dovrebbero apprendere e vorrei fare una sezione sul sito dove tutti possono andare a leggere. Una specie di bigino sul completo.

Si, perchè leggersi il regolamento tutte le volte è una bella noia, ma avere le domande più frequenti sotto mano, potrebbe essere molto più comodo. Ci sono anche dei consigli che vorrei dare accumulati in 20 anni di esperienza di segreterie...

Si, mi sono accorta che questo che inizia è il mio 22 anno di lavoro come segreteria di concorso... azzo come sono vecchia [xx(]

_________________
http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/


mercoledì 21 febbraio 2007, 22:28
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26
Messaggi: 119
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
<font color="navy"><font face="Verdana">Grande Marina!! un bel sito complimenti!! ciaoo
W il Completo W</font id="Verdana"></font id="navy">

_________________
hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?


mercoledì 21 febbraio 2007, 22:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Cimina ha scritto:

L'ho già richiesto, appena mi arriva lo metto sul mio sito Eventing e su quello dell'ANCCE.
Il proposito per quest'anno è quello di cercare di aggiornare il sito spesso, di mettere online più notizie possibili che riguardano le gare e i regolamenti e di fare, se qualcuno partecipa attivamente, una specie di domanda/risposta... sul completo.

Non so se sul mio sito o su quello dell'ANCCE, ma vorrei fare questa cosa perchè durante le gare annoto un sacco di domande ripetitive che andrebbero approfondite e che tutti dovrebbero apprendere e vorrei fare una sezione sul sito dove tutti possono andare a leggere. Una specie di bigino sul completo.

Si, perchè leggersi il regolamento tutte le volte è una bella noia, ma avere le domande più frequenti sotto mano, potrebbe essere molto più comodo. Ci sono anche dei consigli che vorrei dare accumulati in 20 anni di esperienza di segreterie...

Si, mi sono accorta che questo che inizia è il mio 22 anno di lavoro come segreteria di concorso... azzo come sono vecchia [xx(]


beh io ci sto!!e comunque Marina si vede che sono vent'anni che sei nel settore!e si vede anche che lo fai con dedizione...perchè c'è gente nelle segreterie ogni tanto che ti fa venire voglia d andar via!!

grazie mille...perchè ne ho bisogno per mandare l'iscrizione!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 22 febbraio 2007, 9:19
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
SEMPRE LA MIGLIORE!!!!

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


sabato 24 febbraio 2007, 19:49
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO