| Autore | Messaggio | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: 1° gradoGiuggiola ha scritto: Se bastasssero 700 punti senza le 2 e-110 avrei già il primo grado da 1 pezzo !!!!    il discorso era per yr e senior, per gli junior è sempre stato così!_________________

"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
 Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| lunedì 22 settembre 2008, 22:16 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: 1° gradoscusate una domanda importante, si può sapere in qualche modo dalla federazione il totale dei punti conseguiti fino ad ora?? grazie mille...!e poi a proprosito se ho fatto 1 dress quasi 2 anni fa e poi solo salto la qualifica è valida? ok che ho fatto schifo con il 52,58% però era una E200 e i punti li ho presi!

Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| lunedì 29 settembre 2008, 22:17 | 

| 

|  | 

| Nemo Utente 
   |   Re: 1° gradopiccola whaz ha scritto: piccola whaz ha scritto: si, dovrebbero valere lo stesso, non valgono  solo se partecipi ad un naz A**** fuori regione  questo io avevo detto..mi sembra sia corretto! dunque: a* in qualsiasi regione a**** solo nella tua regione effettivamente non so bene cosa intenda Nemo per naz A, dipende dalle stelle che hanno!   Scusate l'ignoranza, ma un A* io nn l'ho mai trovato! In giro ho visto solo A****. Dove li avete trovati?!?!?_________________
 Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

| 

| martedì 30 settembre 2008, 13:01 | 

| 

|  | 

| Muse Utente 
   |   Re: 1° gradoNemo ha scritto: piccola whaz ha scritto: piccola whaz ha scritto: si, dovrebbero valere lo stesso, non valgono  solo se partecipi ad un naz A**** fuori regione  questo io avevo detto..mi sembra sia corretto! dunque: a* in qualsiasi regione a**** solo nella tua regione effettivamente non so bene cosa intenda Nemo per naz A, dipende dalle stelle che hanno!   Scusate l'ignoranza, ma un A* io nn l'ho mai trovato! In giro ho visto solo A****. Dove li avete trovati?!?!?Ad esempio ce sta uno questo fine settimana qui a roma, a cerveteri, con precisione..._________________
 "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
 Ecco in questo senso intendo.
 Conoscere una persona by heart, a memoria,
 significa, come quando ripeti una poesia,
 prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
 Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
 Per cui conoscere una persona a memoria
 significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
 farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *

| 

| martedì 30 settembre 2008, 13:05 | 

| 

|  | 

| Ross Utente 
   |   Re: 1° gradoLe stelle indicano il montepremi, 1 stella significa con montepremi facoltativo che va da zero a  9.000 euro.Un nazionale A senza montepremi o con un montepremi di 3000 euro al giorno suddivisi sulle varie categorie non fa gola a nessuno, perchè le spese di iscrizioni e i box sono comunque tre volte quelle di un analogo concorso di tipo C

| 

| martedì 30 settembre 2008, 14:18 | 

| 

|  | 

| Nemo Utente 
   |   Re: 1° gradoRoss ha scritto: Le stelle indicano il montepremi, 1 stella significa con montepremi facoltativo che va da zero a  9.000 euro.Un nazionale A senza montepremi o con un montepremi di 3000 euro al giorno suddivisi sulle varie categorie non fa gola a nessuno, perchè le spese di iscrizioni e i box sono comunque tre volte quelle di un analogo concorso di tipo C
Quindi convieni con me che sono praticamente introvabili!  _________________
 Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

| 

| martedì 7 ottobre 2008, 9:18 | 

| 

|  | 

| Ross Utente 
   |   Re: 1° gradoconsiderando le spese, io non farei mai un A* e penso che saremo in molti a pensarla così.  _________________
 Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?

| 

| martedì 7 ottobre 2008, 13:35 | 

| 

|  | 

| Zolletta Utente 
   |   Re: 1° gradoNemo ha scritto: Ross ha scritto: Le stelle indicano il montepremi, 1 stella significa con montepremi facoltativo che va da zero a  9.000 euro.Un nazionale A senza montepremi o con un montepremi di 3000 euro al giorno suddivisi sulle varie categorie non fa gola a nessuno, perchè le spese di iscrizioni e i box sono comunque tre volte quelle di un analogo concorso di tipo C
Quindi convieni con me che sono praticamente introvabili!  A Castelletto di Leno durante il periodo estativo li fanno, inutile dire che ovviamente il venerdì non c'è quasi mai nessuno!!!  

| 

| martedì 7 ottobre 2008, 14:23 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: 1° gradoper i brevetti è ottimo invece! puoi farti 3 giorni in 110, cosa che nei naz a più stelle non c'è quasi mai..almeno qui in zona   _________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| martedì 7 ottobre 2008, 20:09 | 

| 

|  | 

| Luzzina Utente 
   |   Re: 1° gradoma tu non li hai segnati da qlk parte? mi pare ke le qualifike anche di dressage siano valide 2 anni (ma forse guardano l'anno solare)...aDy_90 ha scritto: scusate una domanda importante, si può sapere in qualche modo dalla federazione il totale dei punti conseguiti fino ad ora?? grazie mille...!e poi a proprosito se ho fatto 1 dress quasi 2 anni fa e poi solo salto la qualifica è valida? ok che ho fatto schifo con il 52,58% però era una E200 e i punti li ho presi!

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...

| 

| giovedì 9 ottobre 2008, 1:44 | 

| 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: 1° gradonoooooo lo perdo anche facendo punti ma nel salto??????è importantissimo x me quel dress mi ha dato più punti di 2 110 nette o con 4...    _________________

| 

| giovedì 9 ottobre 2008, 15:02 | 

| 

|  | 

| Luzzina Utente 
   |   Re: 1° gradooddio non saprei... non mi ero mai posta il problema... io sapevo che duravano due anni al di fuori del fatto che continuassi a far gare o meno... comunque in due anni non dovresti perderli, anche facendo solo salto... _________________
 http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...

| 

| sabato 11 ottobre 2008, 13:36 | 

| 

|  | 

| Shornina Utente 
   |   Re: 1° gradole firme scadono dopo 2 anni independentemente se hai fatto o meno solo salto, cioe se prendi una firmail 16-5-02 e valida fino il 16-5-04...capito? xo non mi ricordo qunto debba essere la percentuale ma ti contano cmq i punti anche se nn l'hai raggiunta!! ma tanto se hai solo un dressage x prendere il 1° non basta, cmq se nn sbaglio dal prox anno tu nn sei + junior quindi la firma in dressage non devi averla x forza    se la vuoi prendere x i punti lo puoi cmq rifare   ... x sapere qnti punti hai se nn hai tenuto il conto ti basta guardare i tuoi risultati su internet...xo la firma avresti cmq dovuto prenderla!!!!_________________

Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX 

| 

| sabato 11 ottobre 2008, 15:12 | 

| 

|  | 

| Yayablu Utente 
   |   Re: 1° gradoAh bene quindi non si conta l'anni solare ?! Io l'ultima firma l'ho presa il... 16 maggio 2007 mi pare... vuol dire che vale fino al 16 maggio 2009 ??? E così anche quelle del 2004 ( visto che non sono passati 2 anni da quelle del 2004 a quelle del 2006 ? )  ?! _________________
 Ridatemi la Mia stella!

| 

| sabato 11 ottobre 2008, 15:23 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: 1° gradonon è vero che le firme valgono due anni!! lo abbiamo ripetuto un miliardo di volte in questa discussione!   le firme scadono se per due anni consecutivi non se ne ottengono altre_________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| sabato 11 ottobre 2008, 18:37 | 

| 

|  | 

|  |