Autore |
Messaggio |
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Zenith ha scritto: perfetto..vedrò di riconoscerti...o almeno tenterò di riconoscerti hihihi
no ma dai questa volta magari quando ti vedo ti fermo!!!
dipende tutto dall'ora di rientro la sera prima e dalla luna se è girata o meno!!ahahahahah
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 7 novembre 2007, 20:32 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
anny ha scritto: aleale80 ha scritto: ci proverò... segni particolari??? nome del cavallo? forse l'hai già detto ma non mi ricordo... a dimenticavo anche froze una volta l'ho vista... io c'ero nella mitica prmiazione della b100 in valfregia in cui froze non si era accorta di esser stata estratta prima... e quando è suonato il suo cell... mitica quella premiazione... io mi sono beccata in premi un cofanetto con 60 dico 60 cd di beethoven... che fortuna... noooooooo ma c ero anche io in quella premiazione...... allora ci siamo viste ma non ho ancora idea di chi tu sia.....hihihi beh si Froze si fa semrpe riconoscere!!!!!
anny come si chiama la tua/il tuo cavallo?
|
mercoledì 7 novembre 2007, 20:47 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
salvo ter velden.... è un gigante..... il tuo come si chiama?
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 7 novembre 2007, 21:34 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
il mio max gijver, è baio, non particolarmente grande, ha un occhio azzurro.
cercherò di riconoscerti allora!!!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 21:37 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
da noi devono ancora scegliere se manerbio o trucca ma se fosse sarebbe la quarta volta di fila che andiamo li ahahahah! Io non faccio gare...le ho fatte settimana scorsa e il mio portafoglio s'è svuotato.....ma sarò lì sicuramente per lavoro (groom).
venerdì 9 novembre 2007, 23:04 |
|
|
miss
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 17:23 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
Avete visto che c'è la lista d'attesa?? Noi per il momento siamo ancora fuori (saremmo 3 ragazze+ l'istruttore) ...
|
mercoledì 14 novembre 2007, 11:01 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
si è vero, anche la mia socia è in lista
mercoledì 14 novembre 2007, 11:23 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io spero ci abbiano già iscritti..
che la nostra corsia preferenziale "allievi del direttore di campo" si sia esaurita?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 14 novembre 2007, 14:39 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Noi siamo quindi tagliati fuori al 100% ...opteremo per Verola mi sa...uff
mercoledì 14 novembre 2007, 15:32 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
no ma dai non è possibile!!! non ci credo!!!! uffy... beh noi cmq ci siamo gia iscritti a quella del 2 di dicembre!!!! una domanda... io ho mandato on line le iscrizioni x questa domenica... ma se non ho ancora ricevuto l email cosa vuol dire????
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 14 novembre 2007, 16:14 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ma dai non c'è nessuno allora???
dovevamo essere in tantissimii
noi siamo già iscritti da un bel po' a quanto pare..oggi mi hanno confermato che avevano già inviato l'iscrizione.
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:24 |
|
|
anny
Utente
|
beh io ci sono a vedere al max..
xkè giuly mi deve portare la cretaaaa hihi .. e vi farò sapere se ci sono...
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:27 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io vengo xkè devo consegnare le uptite!
finalmente libero la scuderia!!!
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:29 |
|
|
anny
Utente
|
AHAHAH giuly intasata dalla nostra uptite.... AHAHAH mi sa che la tua macchina al ritorno sarà piu leggera.... eheh
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:32 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
si..tra un po non posso più tirare fuori chopen dal box xkè ho 50 kg di uptite davantio al cassone!!!!!!!!!!!!!!!
vedete di venire xkè se no me la tengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 14 novembre 2007, 22:29 |
|
|
|