Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:59



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 A tutte le mamme di equini e bambini 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
genna ha scritto:

Si...ma alla fine mi dico che se disgraziatamente dovessi cadere, non ho il diritto di mettere in pericolo un'altra vita oltre la mia..anche se ti puoi ammazzare anche andando in macchina, lo so, però a cavallo non é necessario andare...per quelli normali, per noi é un pò diverso...
Mhà, chissà, penso che andrei fino ai 3 mesi, poi smetterei, crescendo la pancia, penso che il nano sia più vulnerabile a botte e sobbalzi...e per tornare in sella chissà i dolori!!


Comunque mi preoccuperei di altri dolori, non di quelli legati alla sella.[;)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 2 ottobre 2005, 19:15
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Io ho sentito che piu' che altro e' sconsigliato piu' per un fattore sicurezza...Anche il fatto di "maneggiare" il cavallo in se puo' essere in qualche modo pericoloso... Metti che ti dia uno spintone e ti faccia cadere..Bo'...Non so cosa faro' quando tocchera'a me...Magari non montero' ma penso che non riusciro' a stare a distanza dai cavalli! Poi spero d montare subito dopo!!! Non voglio perdere tempo!!!!

_________________
Cowboy up!


domenica 2 ottobre 2005, 19:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Anche io penso di essere dello stesso parere, più per il bambino/a che per me.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 2 ottobre 2005, 19:37
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09
Messaggi: 600
Località: Estero
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Al sesto mese? Ma è molto! [/quote:2ymkosli]

Ero goivane e spericolata....[8D] E molto fortunata. Se dovessi farlo adesso...non se ne parlerebbe proprio di andare a cavallo.


domenica 2 ottobre 2005, 20:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
secondo me dipende anche da quanto si ingrossa la pancia e da come ci si sente..ci sono donne che vanno a letto dal primo mese, altre,come mia mamma, che fino al giorno prima del parto guidavano..adesso potete capire perche sono così bacata..

_________________
Immagine


domenica 2 ottobre 2005, 20:52
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
la mia istruttrice ha montato finchè la pancia glielo ha consentito, cioè il sesto mese per tutte e due le figlie, il lavoro ha continuato a svolgerlo normalmente, ovviamente con più tempo e con più fatica..

per tornare in sella.. avendo avuto un cesareo ha dovuto aspettare un 15 giorni..
ha anche partorito in agosto con una temperatura disumana per cui nn montava nessuno..

io direi che per una gravidanza si perdono dai 3-4 mesi ai 6..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 3 ottobre 2005, 22:02
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO