Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:08



Rispondi all’argomento  [ 259 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
 abbigliamento cavallo-cavaliere 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
io ho due magliettine che ho comprato a un concorso forse ad etrea ai campionati....sono stupende e poi molto carine con i disegni e le scritte!!!

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


giovedì 8 novembre 2007, 12:20
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
io ho un maglioncino in microfibra credo, della a..o.
Il colore fa paura...un verdino un po' acido, un po' intenso....però è uno spettacolo di maglia. L'ho presa lo scorso anno, ha resistito a diversi lavaggi ed è molto caldo.

...RG è RG...io non ho nulla...ma le coperte mi paiono belle....

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


giovedì 8 novembre 2007, 12:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
sto RG mi sta facendo andare in crisi....
mettetemi una foto................. :lol:

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 8 novembre 2007, 12:37
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio 
a me interessa la moda nel senso che se una cosa mi piace la compro,sempre se posso permettermelo,se nn mi piace ma va d moda nn la copro. E cmnq 300 euro x un paio d pantaloni x andare a cavallo nn li spenderei mai e poi mai,poi ognugno la pensa come vuole. Io credo che come in tutto anche coi prezzi delle cose x montare si stia esagerando.

_________________
Si riparte?


giovedì 8 novembre 2007, 15:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
anche io come clari ho diverse cose di rg....si è vero costano, ma sono bellissime e ti durano nel tempo.....

valecammi...alla fine come ha detto trippi ognuno sceglie...c'è chi spende 200 euro in jeans e chi invece li spende in un paio di staffe....ognuno alla fine ha il libero arbitrio...

_________________
-C-

Immagine


giovedì 8 novembre 2007, 15:53
Profilo
Messaggio 
Valecammi ha scritto:
a me interessa la moda nel senso che se una cosa mi piace la compro,sempre se posso permettermelo,se nn mi piace ma va d moda nn la copro. E cmnq 300 euro x un paio d pantaloni x andare a cavallo nn li spenderei mai e poi mai,poi ognugno la pensa come vuole. Io credo che come in tutto anche coi prezzi delle cose x montare si stia esagerando.


quello che ho scritto prima non era rivolto a te eh...non vorrei l' avessi interpretato cosi ! :wink:

il fatto è che ormai qualsiasi cosa costa troppo...detto sinceramente io mi faccio le cose carine perchè ho il negozio, se non fosse per questo ne avrei molte ma molte meno! :wink:
mi sta solo sulle scatole la gente che entra nel negozio firmata da capo a piedi e poi inizia a tirare i prezzi....ma dico, io credo che in un negozio di moda qualsiasi non si permetterebbero mai di farlo....non so perchè qui si! :twisted:

pero' ora mi avete fatto venire la curiosità di provare sti pantaloni col pannolino! ahahahah


giovedì 8 novembre 2007, 16:48
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
mettete per favore un link di RG......???? thanks!!

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


giovedì 8 novembre 2007, 17:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
e qui ti quoto in pieno cate!!!!!
ci lamentiamo che l'abbigliamento da cavallo costa...e intato giriamo con la borsa di Guxxi, le scarpe di quello, la maglia di quell'altro...
capi d'abbigliamento che hanno un certo costo..
ma una cosa devo anche dire...
io adopero i panta della equ....e, costano....ma durano una vita...minimo 3 anni se non di più!!!!
lava metti metti e lava... altre marche o sottomarche....2 giri in lavatrice e se ne vanno....
adesso mi avete incuriosito con i cris...a!!!!
e RG...........

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 8 novembre 2007, 17:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
io una filosofia di vita che secondo me funzica:
per andare in giro, a scuola, fuori ... seguo la moda, capi firmati (per quanto posso :roll: ), sempre truccata ecc... (ovviamente se una cosa va di moda ma nn mi piace non la prendo, tipo non mi vedrete mai coi jeans cigarette, uno perchè starei malissimo due perchè a me nn piaccione per nulla).
a maneggio invece sono la sciattezza fatta a persona! Non riuscirei a essere sempre infighettata, un po' di stacco ci vuole :lol:
Io per quanto riguarda i pantaloni mi sono trovata bene coi bar""k"n, equiline da gara (favolosi) e un paio di una marca penso poco conosciuta (ra"g"rs).
Sottosella cuffiette così sinceramente non ci guardo mai, prendo i colori che mi piacciono. Tipo in fiera/selleria vedo un sottosella che mi piace, se non costa una sproposito lo prendo.
Per montare a casa uso vestiti vecchi, felpone, maglioni che non metto più, comodi ma non molto belli...

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 8 novembre 2007, 18:15
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
sono una di quelle che spende un sacco per vestire me e i cavalli... :( però quando monto devo stare comoda...non sempre la marca costosa significa comodità ma spesso si :roll:
mi trovo un sacco con i c.s. perchè addosso sono morbidi, l'elastico in vita non punge e il tessuto segue benissimo i movimenti...e per i cavalli...ho acquistato anche sottosella da pochi euro...ma alla fine dopo un lavaggio imbottitura scomparsa...ora sono nella macchina della mia amica per quando porta il cane!!!
altri "vizi" oltre al cavallo non ne ho...ci passo tante ore...perchè non "trattar bene" me e loro?! :wink:


giovedì 8 novembre 2007, 18:43
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32
Messaggi: 609
Località: Lombardia
Messaggio 
ma no cate figurati!!!! volevo solo dire che ultimamente anche i prezzi delle sellerie si sono molto bene adeguati al mercato. POchi anni fa le borse nn costavano tutte 800 euro,adesso quasi si!! Cosi come i pantaloni x montare,ora ce ne sono d molti piu cari.. Ma finchè c'è chi li compra i prezzi nn faranno altro che salire sempre d +. Poi cmnq ognuno ha la propria mentalità e i soldi li spende dove vuole,nn c'è niente da fare.Ed è giusto che sia cosi.

_________________
Si riparte?


giovedì 8 novembre 2007, 19:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Uhm... io vado un pò controcorrente, ma forse perchè non faccio gare.
Ho un giubbotto della P"k""r che mi ha regalato mia mamma. 160€ volati in un botto. Va be che era un regalo di Natale, lei ha insistito per comprarmelo, io non volevo ma lei aveva capito che mi piaceva tanto. Alla fine l'ho messo poco per montare(per paura che si rovinasse! :oops: ), ma lo indosso spesso come giubbotto da tutti i giorni in città.
Per i pantaloni... ne ho solo un paio della S"""m H""""""e e diversi comprati da D""""""n.
Il risultato è che i primi dopo pochi lavaggi si sono un pò scoloriti(erano blu navy), gli altri hanno retto di più. Solo un paio si è sfatto completamente(o quasi).
In sostanza preferisco spendere meno e rischiare di dover comprare un paio di pantaloni in più piuttosto che comprarli di marche costosissime.

Nella vita di tutti i giorni, di solito vesto cercando di spendere il giusto. Se c'è una cosa che mi piace da impazzire e che costa tanto la prendo rinunciando a qualcos'altro, ma è raro.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 8 novembre 2007, 21:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08
Messaggi: 1803
Località: bergamo
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:
Uhm... io vado un pò controcorrente, ma forse perchè non faccio gare.
Ho un giubbotto della P"k""r che mi ha regalato mia mamma. 160€ volati in un botto. Va be che era un regalo di Natale, lei ha insistito per comprarmelo, io non volevo ma lei aveva capito che mi piaceva tanto. Alla fine l'ho messo poco per montare(per paura che si rovinasse! :oops: ), ma lo indosso spesso come giubbotto da tutti i giorni in città.
Per i pantaloni... ne ho solo un paio della S"""m H""""""e e diversi comprati da D""""""n.
Il risultato è che i primi dopo pochi lavaggi si sono un pò scoloriti(erano blu navy), gli altri hanno retto di più. Solo un paio si è sfatto completamente(o quasi).
In sostanza preferisco spendere meno e rischiare di dover comprare un paio di pantaloni in più piuttosto che comprarli di marche costosissime.

Nella vita di tutti i giorni, di solito vesto cercando di spendere il giusto. Se c'è una cosa che mi piace da impazzire e che costa tanto la prendo rinunciando a qualcos'altro, ma è raro.

stessa filosofia, non solo nell'equitazione, ma nella vita. sarà perché ora dipendo dal mio stipendio misero e che faccio i salti mortali x mantenere il mio max. è questione di scelte. non critico gli altri, anzi un po'l'invidio: quante vole mi guardo i sottosella che vorrei, gli stivali nuovi che vorrei ecc. ma si vive lo stesso.


giovedì 8 novembre 2007, 21:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48
Messaggi: 1969
Località: Marche
Messaggio 
vabbè ma torniamo a parlare di abbigliamento 8) lasciamo perdere i costi!

io vorrei prendermi un bomberino...che mi consigliate?

_________________
Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)


venerdì 9 novembre 2007, 12:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
di solito pik..r sono moooolto belli....
ce l'ho .... quello in gore-tex....
mondialeeeeeeeeee


io mi sono innamorata di quello della Pire..i
bianco
bellisssimoooooooooo

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


venerdì 9 novembre 2007, 12:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 259 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO