Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:42



Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 acconciature! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 15:55
Messaggi: 429
Messaggio 
fra_hb93 ha scritto:
[b]consiglio più semplice e dinamico, crestino. [/b]

noooooooooo ! che brutto ! ! ! :shock: meglio le treccine arrotolate o a scacchiera ! :lol:


martedì 24 aprile 2007, 22:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
JandA ha scritto:
io amo i cavalli "nature", magari con criniera corta e pari e coda folta pari ben pettinata. Non amo le acconciature... il meno peggio secondo me sono gli chignoncini (cipollotti che dir si voglia [:p])

Sono assolutamente d'accordo con te: "nature" ma perfetti ed è la cosa più difficile.
Perchè non rispettare i cavalli nella loro "virile" natura e magari comprare un Pechinese da agghindare? :wink:


mercoledì 25 aprile 2007, 8:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
bhè, le acconciature io le faccio per una questione di comodità, avendo i miei cavalli tutti la criniera lunga montarli così è un'impresa, non vedi la redine, si intorciglia sopra, sudando si arruffa tutta.
Così un bel treccione spagnolo e sono in ordine in un minuto :wink:

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


mercoledì 25 aprile 2007, 9:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
beati voi che potete acconciare, ma io ho il cavallo che ha la doppia criniera, ho provato a fargliela crescere, ma gli diventa 30 centimetri tutta in altezza...... :shock: :shock: e io non vedo piu la strada, senza contare che sembra arrivare dagli antichi romani.... :lol: :lol: :lol:

in compenso ha la coda che sembra quella della barbi, per tenerla ci vanno per forza 2 mani!!!


giovedì 26 aprile 2007, 11:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 15:55
Messaggi: 429
Messaggio 
krystal ha scritto:
gli diventa 30 centimetri tutta in altezza...... :shock: :shock: e io non vedo piu la strada, senza contare che sembra arrivare dagli antichi romani.... :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:


giovedì 26 aprile 2007, 13:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
bello sabato gliel'ho fatta ad erissuccio....un amoreeee! anche s emi prendevano in giro!! miiiii :( :wink:
cmq mi servirebbe un consiglio sempre sulla criniera...Eris ha la criniere corta naturalemnte, senza nodi ma ce la gonfia e folta...e mai bella liscia...sempre tutta gonfia...gliela vorrei fare allisciare un po anche perchè così anche le acconciature vengono meglio....e non rimangono alzate!!!! qualche consiglio???
( ce l'ha proprio uguale ai miei capelli che sono costretti a piastrare sempre!!!! :twisted: )

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


lunedì 30 aprile 2007, 21:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Per domenica penso che rifarò le mie adorate treccine. Non le facevo prima perchè essendo FC in 110, arrivavo con l'acqua alla gola e dovevo sellare e montare. Invece adesso ho tempo per sistemarla (alla sera non le faccio, la mattina è uno schifo!!).

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


lunedì 30 aprile 2007, 21:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 13:12
Messaggi: 47
Località: genova...albaro....
Messaggio uffi
a me piacerebbe anche magari fare le trecce eccetera anche xk la mia vecchia pony, raiss, aveva la criniera lunghissima e foltissima e alle partite facevo, o mi facevo fare :lol: la trecciona attaccata al collo, o le treccine. Xo la cresta ai pony k sta bene viene tr tr tr bll!!! Ciao a ttt... baci rispondere cn eventuali consigli!

_________________
...FrAnCeSkInA BrOnToLo...


mercoledì 2 maggio 2007, 14:02
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio Re: uffi
fra_hb93 ha scritto:
[b]a me piacerebbe anche magari fare le trecce eccetera anche xk la mia vecchia pony, raiss, aveva la criniera lunghissima e foltissima e alle partite facevo, o mi facevo fare :lol: la trecciona attaccata al collo, o le treccine. Xo la cresta ai pony k sta bene viene tr tr tr bll!!! Ciao a ttt... baci rispondere cn eventuali consigli![/b]



per favore, evitiamo il linguaggio sms...nella mia sezione in ogni caso preferirei non dover decodificare i vostri messaggi...grazie!


mercoledì 2 maggio 2007, 16:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:
JandA ha scritto:
io amo i cavalli "nature", magari con criniera corta e pari e coda folta pari ben pettinata. Non amo le acconciature... il meno peggio secondo me sono gli chignoncini (cipollotti che dir si voglia [:p])

Sono assolutamente d'accordo con te: "nature" ma perfetti ed è la cosa più difficile.
Perchè non rispettare i cavalli nella loro "virile" natura e magari comprare un Pechinese da agghindare? :wink:


Anche a me piacciono di più...peccato che la mia abbia la criniera crespa!
la coda sono riuscita a sistemargliela...ma la criniera è una cosa impossibile!
purtroppo oltre ad essere crespa ogni tanto verso la testa tende a puntare in avanti...quindi preferisco farle sempre le treccine...anche quando vado a fare solo un so!

questo per quanto riguarda la Jiji...mentre la Lady era perfetta...una criniera straliscia!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


giovedì 3 maggio 2007, 9:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
La mia ha una bellissima criniera, non è crespa, non è troppo folta, non è bipartita. Quindi diciamo che posso anche lasciargliela così. Ma le sta crescendo una bella muscolatura del collo, e le treccine mettono in risalto ... e poi è più finita, visto che devo intrecciare anche la coda per il fiocco rosso ( :evil: ), ma oh, una volta ogni 2-3 mesi posso mettermi li a intrecciare :P poi la mia pazienza ha un limite :lol:

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 3 maggio 2007, 10:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
l'aster ha la criniera crespa e molto folta, quasi doppia! per slisciargliela e lucidargliela le metto l'olio jonson XD e diventa un cavallo della barbie!!!
e poi per montare le faccio le treccie o la treccia a spina sennò mi perdo le redini dentro, oppure gliela strappo se mi finisce in mezzo alle dita O.o''

_________________
Immagine


giovedì 3 maggio 2007, 15:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
Riprendo questa vecchia discussione per dichiarare il mio folle amore per il treccione spagnolo ... lo trovo praticissimo oltre che esteticamente bello e non richiede ore di lavoro ...
Appena mi ricordo faccio una foto a Saib acconciato così ... sembra quasi un cavallo serio (incredibile per 2 cialtroni come noi!) :wink:

[URL=http://imageshack.us]Immagine[/

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


mercoledì 26 settembre 2007, 18:12
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11
Messaggi: 2287
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
elly bellissima la foto ma come hai fatto?!?comunque sei d'avvero bravissima!!! :wink:

_________________
-*Anny&Hazy*-


mercoledì 26 settembre 2007, 20:04
Profilo YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
concordo... il treccione spagnolo mi manca!! vorrei imparare a farlo..... :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


mercoledì 26 settembre 2007, 22:27
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO