|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
| Autore |
Messaggio |
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
 Re: Aggiornamento del forum
ho aggiunto un po' di smiles... ne ho tantissime da poter aggiungere...è che bisogna perdere un po' di tempo, perchè devono essere aggunte una per una manualmente... ciauzz 
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
| giovedì 10 gennaio 2008, 19:57 |
|
 |
|
|
 |
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Bravo Filo!! 
| venerdì 11 gennaio 2008, 12:07 |
|
 |
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2712 Località: Milano
|
noo.il supersayan!!!!!!  bello!!!bravissimo filo  x tutto il gran lavoro che hai fatto
| domenica 13 gennaio 2008, 15:01 |
|
 |
|
Arya
Utente
|
Ciao Filo! Posso fare una richiesta un po' impertinente? Ai link, invece della funzione _self per l'apertura nella stessa pagina, non è possibile mettere il _blank, aprendo un'altra pagina? Almeno se c'è da commentare un link che è stato postato senza riaprire un'altra pagina web e tornare sul forum (oppure click col destro sul link e "apri in una nuova finestra) si apre già automaticamente e equiweb rimane a portata di cursore.. E' possibile o sono una rompina? 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
| giovedì 17 gennaio 2008, 15:19 |
|
 |
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
fatto  fammi sapere se funziona tutto correttamente... perchè non ho utilizzato il metodo consigliato dalla documentazione... ho utilizzato un metodo meno invasivo  ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
| giovedì 17 gennaio 2008, 16:11 |
|
 |
|
Arya
Utente
|
Perfettooooo!!!! Merciiiii 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
| giovedì 17 gennaio 2008, 16:22 |
|
 |
|