Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:48



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Aiuto x la respirazione. 
Autore Messaggio
Messaggio 
piccola whaz ha scritto:

esiste l'aglio essiccato in scaglie da somministrare giornalmente che aiuta per la respirazione e che a mio parere è meglio di quello in polvere per i cavalli che soffrono di bolsaggine[;)]



a l'è istes..non c'è una differenza sostanziale.
Ho trovato la polvere ed ho preso quella, la mischio sempre al mangime e con le verdure fresche a pezzetti. Di solito la polvere di attacca alla verdura per vià dell'umidità presente. E la mangia volentieri!
Se avessi trovato le scaglie avrei preso quelle. L'aglio fresco invece lo scarta sempre, è un'artista.


venerdì 6 ottobre 2006, 12:07
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
sisi è la stessa cosa infatti [;)]
io consigliavo le scaglie perchè so che la polvere è un problema per i cavalli bolsi..tutto qui[:D]

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


venerdì 6 ottobre 2006, 14:08
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Non c'è nessun bisogno che ti incazzi, non ti ho detto che non hai mai curato il tuo cavallo!! Il mio era un parere personale, poi per me fai cosa vuoi.


venerdì 6 ottobre 2006, 15:47
Profilo
Messaggio 
Ma va là! Danielix frequenta apposta il forum per non incazzarsi.[;)][;)]
Il topic richiedeva espressamente un consiglio.
Ed è quello che ho dato. Non c'era bisogno di interferenze su eventuali probabili serie di problemi non meglio precisati.
Ovviamente se sei a conoscenza di eventuali interazioni o controindicazioni su farmaci ad uso umano per animali in questo caso specifico sono tutta orecchie.
Gran parte dei farmaci ( anticolinergici, antibiotici, sciroppi e antiinfiammatori )che usiamo noi sono stati testati su animali e non dovrebbero creare shock anafilattici a meno di allergie proprie del soggetto.
Ma sei vuoi uccidere un gatto dagli pure l'aspirina!!![:o)]


venerdì 6 ottobre 2006, 16:57
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO