Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:10



Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
 Ancora furti ai concorsi 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
mummy ha scritto:
purtroppo gingola succede anche quello, non mi ricordo se l'ha tenuta addirittura una settimana prima che venissero a riprendersela!!
il trasportatore si era un attimino confuso e pensando di averli tutti è partito lascando lei in box!!
ma la cosa che più mi fa rabbricidere è come non si siano accorti subito che un cavallo mancava all'appello :shock: :shock: :shock: pazzesco!!


ma sai che anch'io avevo pensato di prendere un lucchettone da mettere al box del Rino durante la notte?? però ho pensato che se mai dovesse succedere qualcosa e io non ci sono, chi lo tira fuori da la???
[u]poi non per criticare sempre il c"""", ma avete visto che alcuni box nemmeno hanno la molla per chiudere le porte???
noi dobbiamo legarli con le longie altrimenti quelli durante la notte chissà dove vanno...
[/u]
infatti alla mia istruttrice di notte è scappata la cavalla


sabato 26 gennaio 2008, 16:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46
Messaggi: 3762
Località: Elmshorn - Holstein
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Io non ce la faccio a lasciare i cavalli lì ... faccio sempre i salti mortali per riportarli a casa la sera, anche se prendo il box per il giorno.
E comunque al box non lascio nemmeno la lunghina e la capezza, visto che l'unica volta che le ho lasciate a Palmanova me le hanno rubate.

E quando sono in campo prova butto sempre un occhio alla coperta in pile, non si sa mai, non mi fido di nessuno.


lunedì 28 gennaio 2008, 7:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
la fifa del ladro di cavalli ai concorsi cel'ho anche io... :?
soprattutto l'ultimo giorno nei nazionali. il momento peggiore è durante il gp dove praticamente tutti vanno a vedere, le scuderie si svuotano tra chi va via e chi va a vedere la gara.
tempo fa avevo appena finito di sistemare le mie cose e stavo andando a vedere la mia istruttrice che faceva il gp. faceva molto caldo, a metà strada mi viene in mente che non avevo controllato se la cavalla aveva l'acqua nel secchio, il groom quel concorso non era venuto per cui torno indietro di corsa. arrivo ai box e vedo un tizio che armeggia davanti al box di un cavallo dell'istruttrice. cercava di staccare la capezza appesa davanti al box ma non ci riusciva (santo moschettone difettoso!!!). in un primo momento ho pensato al ladro di oggetti di selleria ma poi ho visto che il tizio teneva la porta socchiusa con il piede, il box era aperto!
panico! non c'era nessuno in giro...d'istino prendo un frustino (arma pericolosissima!) che è in terra accanto ai box e a voce altissima gli chiedo se ha bisogno qualcosa. questo si gira (non vi dico la brutta faccia del tipo!) non si era accorto di me probabilmente, mi chiede se è il mio cavallo, molla la capezza, chiude il box e si mette ad accarezzarlo e a dirmi che è proprio bellissimo. poi all'improvviso se ne va correndo. mi tremavano talmente le gambe...poi sento delle voci amiche che si avvicinano...l'istruttrice che torna con tutti gli altri al seguito! raccontato l'accaduto nessuno si è più mosso dai box a parte chi doveva andare in gara...anche perchè la notte tra venerdì e sabato qualcuno ha rubato un cassone pieno di stinchiere, sottopancia e altre cose per vestire gli 8 cavalli dell'istruttrice e girava voce che fossero state rubate (non a noi!) delle selle.

_________________
UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare


lunedì 28 gennaio 2008, 11:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Purtroppo è successo anche a noi in concorso.... :evil: :evil: hanno cercato di scassinare la serratura della selleria del camion... : Fuck You : : Fuck You : per fortuna penso siano stati disturbati e non sono riusciti ad aprirla altrimenti addio selle testiere e quant'altro.... :evil: :evil:
Bisogna proprio essere idioti.... :x :x mamma mia che nervi....... :arg: :arg:


lunedì 28 gennaio 2008, 11:57
Profilo
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Perbacco che bell'ambientino quello dei concorsi... :shock:
se vi può consolare vi dirò che al maneggio dove stavo prima, hanno fatto sparire la mia testiera nuova perchè l'ho dimenticata appesa all'anello sotto al portico la sera.
Il mattino dopo ( prestissimo ) non c'era più. L'unica persona presente al mattino oltre all'indiano era lei. La grande istruttrice... che l'ha presa e l'ha imboscata dietro un cassone in un angolo di una selleria. L'ho cercata per 1 giorno prima di trovarla. Tutta arrotolata e sporca...
Ed ha avuto pure la faccia di emme di dirmi che l'avevano presa i cani.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


lunedì 28 gennaio 2008, 12:29
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 2537
Località: Veneto
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Danielix io mi sono resa conto che non ci si può più fidare di nessuno.....è proprio uno schifo... :arg: :arg: Pensa un pò te la gente che ruba in casa propria.... :evil: :evil:


lunedì 28 gennaio 2008, 12:33
Profilo
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Tu non sai come sto tranquilla adesso che siamo da un privato..!
Entriamo solo noi 3 e non c'è pericolo che sparisca qualcosa.. :lol:

Mai capitato a voi che sparissero selle in maneggio? Ecco, alle volte può essere che ci siano dei topi in casa. Le rivendono e tiran su i soldi. Successo ancora l'autunno scorso. Mistero.


lunedì 28 gennaio 2008, 13:14
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
danielix ha scritto:
Mai capitato a voi che sparissero selle in maneggio?


Sì, è sparita la mia. L'unica nuova su 30 selle. Sintetica(Wi""ec), nuova di un mese. Con sottopancia, agnellino(fatto arrivare apposta dalla Germania) e pettorale. Tutto nuovo di pacca.
Ma che cavolo di morti di fame a rubare una W, quando in selleria è pieno di Pr""""ge, Pa"""ni, ecc...!!!
Che gli vengano le emorroidi croniche a quellilì! :twisted: :Censured!:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 28 gennaio 2008, 14:14
Profilo
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Silvi@ ha scritto:
danielix ha scritto:
Mai capitato a voi che sparissero selle in maneggio?


Sì, è sparita la mia. L'unica nuova su 30 selle. Sintetica(Wi""ec), nuova di un mese. Con sottopancia, agnellino(fatto arrivare apposta dalla Germania) e pettorale. Tutto nuovo di pacca.
Ma che cavolo di morti di fame a rubare una W, quando in selleria è pieno di Pr""""ge, Pa"""ni, ecc...!!!
Che gli vengano le emorroidi croniche a quellilì! :twisted: :Censured!:


Un morto di fame di un ladro che di selle non capisce niente non ruba 1 sella sola, ne arraffa quante possibile. Nuove o vecchie che siano.
Mentre uno CHE SA che ce nè 1 nuova magari prende solo quella. Capito mi hai? :evil:


lunedì 28 gennaio 2008, 14:22
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
stregatto ha scritto:
oggi al concorso di manerbio hanno di nuovo rubato delle selle su un van oltretutto, il ragazzo era andato a vedere il percorso è tornato a preparare il cavallo e le selle erano sparite, quindi FATE ATTENZIONE!!!!!!



Manerbio, Fieracavalli.. ma non è che per caso c'è una banda organizzata in zona????
Cazzarola,bisogna segnalare alle autorita'. una sella da concorso costa dei gran soldi, bisognerebbe anche avere un codice una siglia stampigliata a fuoco o a secco sulla sella, in modo da renderla riconoscibile...


lunedì 28 gennaio 2008, 14:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Eh già, ma non posso accusare 20 privati o i ragazzini della scuola... tantomeno il mio istruttore che ci è rimasto malissimo e per Natale mi ha regalato una sella(non sintetica) stracomoda... mi ha detto "portatela a casa"... ma poi come me la riporto in maneggio? Pedalo con la sella sulla schiena? :lol:
Correrò il rischio, non mi ruberanno pure una sella usata!!! :twisted:
A proposito, è pure di una marca mai conosciuta... se non sbaglio è "Cavaliere di Londra"(o qualcosa di simile) scritto in inglese... manco mi ricordo esattamente! :lol:

E poi... oltre a rubare la mia sella hanno spaccato un vetro e distrutto il distributore di bibite! :twisted:

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 28 gennaio 2008, 14:30
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Silvi@ ha scritto:
Eh già, ma non posso accusare 20 privati o i ragazzini della scuola... tantomeno il mio istruttore che ci è rimasto malissimo e per Natale mi ha regalato una sella(non sintetica) stracomoda... mi ha detto "portatela a casa"... ma poi come me la riporto in maneggio? Pedalo con la sella sulla schiena? :lol:
Correrò il rischio, non mi ruberanno pure una sella usata!!! :twisted:
A proposito, è pure di una marca mai conosciuta... se non sbaglio è "Cavaliere di Londra"(o qualcosa di simile) scritto in inglese... manco mi ricordo esattamente! :lol:

E poi... oltre a rubare la mia sella hanno spaccato un vetro e distrutto il distributore di bibite! :twisted:

Metti la sella sulla canna della bici

se la bici è da donna, tra la sella e il manubrio, inserisci un manico di scopa "adattato" allo scopo, e ci trasporti la sella....

Ma poi, scusa, hai macchina e patente.. o no???


lunedì 28 gennaio 2008, 14:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
:shock: E poi guido come una papera? :lol:
Andrea... il fatto è che:

1) non sempre ho la macchina a disposizione, quando sono in campagna;
2) si tratta di fare un km di strada sterrata... vedi inquinamento, riscaldamento muscoli delle gambe, ecc... insomma, non potrei rinunciare alla bici! :lol:

Certo che se so che il w/e successivo non vado in campagna, me la porto a casa...

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 28 gennaio 2008, 14:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
ieri hanno rubato la coperta in lana a una mia amica fuori dal campo gara a trucca!!
si vede ke il sabato erano a manerbio e la domenica si sono spostati a trucca..
cmq con tutto quello che costa iscrizione e box ( 30 euro al giorno un box, cioè manco fossi nella scuderia reale) qualcuno che passa e controlla ci vorrebbe!!

guarda caso negli internazionali se non hai il braccialetto non passi..chissà come mai..


lunedì 28 gennaio 2008, 15:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
xche si presuppone che agli internazionali ci siano cavalli di un certo livello!pero ormai c e gente che spende fior fior di quattrini anche per n cavalla da b1o0
cmq dicono che sono anche le sellerie che rubano le selle per rifare il giro(dicono poi nn so)


lunedì 28 gennaio 2008, 15:21
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO