Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:45



Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
 Ancora furti ai concorsi 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 18:47
Messaggi: 135
Località: veneto
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
noi qusto week and eravamo a ponte nelle alpi... avevamo sempre tutto in un box,chiuso da una lunghina... solo di notte portavamo a casa le selle... nessuno a preso nulla... niente niente... boh... si vede che erano concentrati tutti alle siepi.. : WohoW :


domenica 10 agosto 2008, 16:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 12:57
Messaggi: 340
Località: Veneto
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
anch'io ero a Ponte nelle Alpi... bè, la sella usciva durante il giorno solo per fare il percorso,
la sera mi faceva compagnia in camera!!

_________________
.
[img]/public/uploaded/forum/distintissimo/2007214182715_didi.jpg[/img]
<font> 10,83 KB</font>


lunedì 22 settembre 2008, 14:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
a un nazionale a truccazzano qualche mese fa hanno rubato interi box di attrezzatura..
con la conclusione che ogni sera rimettiamo tutto a van e ogni mattina rimontiamo la selleria nei box... tutto per questa gente :twisted:

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


martedì 16 dicembre 2008, 16:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
io mi sono sempre portata via la sella.....da sempre la nostra istruttrice ce lo fa fare...
in gara in stage...sempre...

anche perchè....se poi mi rubano la testiera non mi sveno a ricomprarla....ma la sella.................

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 3 marzo 2009, 18:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
A Cervia questo week end hanno portato via numerose selle...(hanno aperto il baule anche a me, ma io la porto sempre a casa!!!!!)

Mi sono molto preoccupata, a parte che il groom mi ha chiamato alle 7 per chiedermi se avevo la sella dentro al baule (ho pensato subito che fosse successo qualcosa alla Beauty, Greg che mi chiama così presto...mi è venuta una sincope!!!! :shock: ), poi avevo dentro tutte le testiere e i sottopancia De****oux e P***ani....grazie al cielo cercavano solo le selle
e pensare che c'erano 2 sorveglianti che giravano e chiedevano documenti per entrare di notte in zona FEI!


Temo proprio che sia un giro di groom.......

_________________
-C-

Immagine


lunedì 11 maggio 2009, 19:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
cri&sbeauty ha scritto:
A Cervia questo week end hanno portato via numerose selle...(hanno aperto il baule anche a me, ma io la porto sempre a casa!!!!!)

Mi sono molto preoccupata, a parte che il groom mi ha chiamato alle 7 per chiedermi se avevo la sella dentro al baule (ho pensato subito che fosse successo qualcosa alla Beauty, Greg che mi chiama così presto...mi è venuta una sincope!!!! :shock: ), poi avevo dentro tutte le testiere e i sottopancia De****oux e P***ani....grazie al cielo cercavano solo le selle
e pensare che c'erano 2 sorveglianti che giravano e chiedevano documenti per entrare di notte in zona FEI!


Temo proprio che sia un giro di groom.......

purtroppo è una situazione conosciuta contro cui non si riesce a combattere; non ci sono soluzioni se non quella di munirsi di lucchetti e catene non forzabili con cui avvolgere i bauli o, meglio ancora, portarsi i corredi al seguito....ma che balle!


lunedì 11 maggio 2009, 20:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Mady avevo un baule ed un luncchetto belli grossi....pensa che ti aprono il baule senza danneggiartelo più di tanto ti smontano solamente il perno dove metti il lucchetto....

Poi boh....scuderia interna delle siepi con un van proprio di fronte dove dormivano persone...possibile che nessuno si accorga di niente???

_________________
-C-

Immagine


mercoledì 13 maggio 2009, 11:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
purtroppo nn c è catena o lucchetto che tenga, e anche lasciarla nel baule della macchina è rischioso x' ti aprono pure quella, solo che se devi stare al concorso tt il giorno è sempre rischioso nn si sa + dove lasciarla..... sicuramente è qualcun dall 'interno che da le dritte, cmq la + sfigata in assoluto sono stata io rubata in maneggio a mezzogiorno, e li c è da incolpare la noncuranze dei gestori dato che era tt aperto e nn c era nemmeno un allarme, potevano benissimo caricare anche i cavalli che nessuno se ne sarebbe accrto

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


mercoledì 13 maggio 2009, 11:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Mi sono dimenticata di dirtelo chiara....
A cervia avevano pensato di fare una specie di stanza blindata con custode, tu lasci la sella loro di danno un numero (come nel guardaroba dellle discoteche) e la ritiri con il numero la mattina dopo...non sarebbe male come idea

_________________
-C-

Immagine


mercoledì 13 maggio 2009, 11:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Ho sentito che qui all'ultimo concorso hanno trovato bottiglie rotte nelle mangiatoie dei cavalli e qualche muso sfregiato... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

: CoolGun :

_________________
Ridatemi la Mia stella!


mercoledì 13 maggio 2009, 14:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Cervia è famosa per i furti. Succedevano anche 20 anni fa...sarebbe davvero ora che si attrezzassero.
Ma furti ce ne sono dovunque.
I bauli si fanno rinforzare e si muniscono di catene e lucchetti non forzabili; quelli dei motorini, per capirci.


mercoledì 13 maggio 2009, 20:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
Per i campionati si sono attrezzati, telecamere in ogni fila di box....
Quindi si sono sfogati nel parcheggio..... non ho capito bene come ma se la sono presa con gli specchietti delle auto.
Il giorno dopo vigilantes anche lì...

_________________
Ridatemi la Mia stella!


martedì 9 giugno 2009, 13:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
ancora furti a Truccazzano nella notte tra giovedi e venerdi.
nessuno si sarebbe aspettato la sorpresa proprio di giovedi, quando non sono nemmeno arrivati tutti i partecipanti.
la sorveglianza era prevista solo nelle giornate di venerdi notte e sabato notte. evidentemente i ladri lo sapevano..non ci sono altre spiegazioni..
svaligiati van ( con la gente che ci dormiva dentro, non solo groom anche cavalieri!) e cassoni. si parla di 40 selle.
inoltre ci sono stati furti anche nel parcheggio durante la giornata di venerdi.

non ho proprio più parole, l unica cosa da fare è tenersi ben sottocontrollo ogni cosa, e guardarsi sempre attorno.


lunedì 14 settembre 2009, 11:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
lo hanno detto anche a me, 40 selle!! incredibile!! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


lunedì 14 settembre 2009, 13:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
be di sicuro è qualcuno che agisce dall interno tipo groom, x' è impossibile sta cosa, e cmq starebbe sempre ai gestori del concorso garantire un servizio di sicurezza, anche se c ertamente non è facile dato che l area del concorso è vasta, io la sella la tiro giu dalla macchina solo x montare, e la macchina soprattutto adesso che viene l inverno e quindi buio presto la metto sempre abbastanza in vista ( infatti mi richiamano sempre x spostarla aahahahah) ma chissenefrega

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 14 settembre 2009, 14:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO