Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:56



Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
 anglo arabo sardo 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: anglo arabo sardo
Bradamante ha scritto:
(adesso arriverà qualcuno sicuro che esordirà dicendo:ma cosa dicii????non sai niente,informati...son altissimi...ecc ecc...)




vedo con piacere che te la sei legata al dito :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 18 luglio 2008, 15:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: anglo arabo sardo
Margy-V ha scritto:
Cavolo che genealogia fantastica :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
peccato sia morto! era divertente da montare?

allora...in piano era un po' da spingere...poi sul salto era abbastanza una macchinetta...
hummmm non so se ho foto sul pc,ad ogni modo in passato la sua ultima proprietaria(in forum CristinaMirò,che lo ha adorato cme un figlio,nella sua sfortuna è stato fortunato ad aver incontrato lei!)aveva messo qualche foto,e mi spiecerebbe,anche se le ho,pubblicarle senza il suo consenso...
ad ogni modo credimi...uno dei cavalli più belli che abbia mai visto...ai campionati italiani(4anni)avevo ricevuto un sacco di complimenti,seppur non fosse andata bene come nel circuito(quasi sempre ai primi posti).Gran testa,gran fisico.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


venerdì 18 luglio 2008, 15:35
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: anglo arabo sardo
bhè dai...se metto questa,credo non si arrabbierà..(...io ne sarei fierissima...cavolo, come ho pianto quando è morto...quando l'ho visto l'ultima volta l'ha detto con gli occhi...e io avevo la sensazione di non rivederlo mai più...e cosi è stato. :( )...
Allegato:
ismod.jpg
ismod.jpg [ 185.94 KiB | Osservato 419 volte ]

...non è stupendo?!...dal vivo però rendeva molto di più...

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


venerdì 18 luglio 2008, 15:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: anglo arabo sardo
[quote="Bradamante"].però credo appunto ultimamente,prima eran aas comunque,lui era del 97)
quote]
il mio è del 98 ed è AAS, e anche un altro della scuderia da noi che è del 97 è un AAS... :roll:


venerdì 18 luglio 2008, 16:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: anglo arabo sardo
Giuly ha scritto:
Bradamante ha scritto:
.però credo appunto ultimamente,prima eran aas comunque,lui era del 97)
quote]
il mio è del 98 ed è AAS, e anche un altro della scuderia da noi che è del 97 è un AAS... :roll:

si infatti,anni fa era cosi,i nuovi puledri li chiamano aas solo ed esclusivamente se nati in Sardegna,altrimenti sono aa.

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


venerdì 18 luglio 2008, 16:18
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: anglo arabo sardo
Bradamante ha scritto:
Giuly ha scritto:
Bradamante ha scritto:
.però credo appunto ultimamente,prima eran aas comunque,lui era del 97)
quote]
il mio è del 98 ed è AAS, e anche un altro della scuderia da noi che è del 97 è un AAS... :roll:

si infatti,anni fa era cosi,i nuovi puledri li chiamano aas solo ed esclusivamente se nati in Sardegna,altrimenti sono aa.



appunto è quello che sto dicendo io..
il mio e l'altro da noi sono 97 e 98 e sono nati in sardegna e sono AAS.
se anche il "tuo", che ho capito chi è tra l'altro, fosse nato in sardegna sarebbe AAS dato ke gli anni coincidono.
l'allevatore del tuo non è in sardegna, di conseguenza non è un AAS.


venerdì 18 luglio 2008, 16:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: anglo arabo sardo
So benissimo chi è l'allevatore,è lui che me lo ha dato per portarlo avanti,persona deliziosa.Tra l'altro aveva tirato fuori un altro puledro,Thund.....,in cui nessuno credeva,che adoravo...mi han detto che adesso salta in gare di 2gr,mi spiace non averlo comprato a suo tempo.
sul passaporto del grigione c'era scritto aas(lo ricordo perchè uscivo all'epoca con un ragazzo-appunto allevatore sardo-e ne avevamo giusto discusso, ero rimasta stupita,comunque chiederò alla Cri).Prima si chiamavano aas anche quelli non nati per forza in Sardegna,negli ultimi anni(si intende credo recentemente,i nati dopo il 2000)si scindono aas(nati solo ed esclusivamente in Sardegna)dagli aa(nati in "Continente").Quindi per forza che il tuo e l'altro(nati in loco)son aas,ma poteva essere all'epoca denominato così, anche uno nato al nord(quindi anche il grigio).Almeno...così ho capito,ma forse ho capito male io...

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


venerdì 18 luglio 2008, 16:56
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: anglo arabo sardo
peccato che lo montasse il tuo attuale istruttore all'epoca dei 4 anni però lo portavi avanti tu..
x lo piu in unire appare iscritto nella III reg. puledri, quindi quella dei SELLA ITALIANO, non degli angloarabi, ovvero II a.a. reg. puledri.. :roll:

cmq x svelare il misfatto degli aas e aa attendiamo Claudio, che essendo sardo e allevatore ne saprà qualcosa in piu di noi.


Ultima modifica di Giuly il venerdì 18 luglio 2008, 17:09, modificato 1 volta in totale.



venerdì 18 luglio 2008, 17:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: anglo arabo sardo
scusami Bradamante, ma come mai nel sito dell'unire il cavallo è iscritto nella III sezione (cioè quella dei sella italiani come il mio) dal momento che è angolarabo sardo????

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 18 luglio 2008, 17:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: anglo arabo sardo
mummy ha scritto:
scusami Bradamante, ma come mai nel sito dell'unire il cavallo è iscritto nella III sezione (cioè quella dei sella italiani come il mio) dal momento che è angolarabo sardo????



Perchè il sardo non è un sella italiano?? :shock: :shock:


venerdì 18 luglio 2008, 17:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: anglo arabo sardo
è diversa la classificazione in unire.


venerdì 18 luglio 2008, 17:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: anglo arabo sardo
esatto! gli angloarabi sono registrati in una sezione staccata, la II in questo caso come giustamente è iscritto il cavallo di Giuly!

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 18 luglio 2008, 17:14
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: anglo arabo sardo
Sorry......ma io non frequento quei posti li...... mia mamma non vuole.


venerdì 18 luglio 2008, 17:18
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: anglo arabo sardo
Giuly ha scritto:
peccato che lo montasse il tuo attuale istruttore all'epoca dei 4 anni però lo portavi avanti tu..

cmq x svelare il misfatto degli aas e aa attendiamo Claudio, che essendo sardo e allevatore ne saprà qualcosa in piu di noi.

bhè certo,il cavallo è stato affidato a me(per un motivo ben preciso...che non sto a spiegare...ma certamente tu lo saprai...no?! :lol: ),non a lui,tra l'altro fu fatto un contratto a riguardo(le vincite furono cedute per intero a me da parte dell'allevatore,per avvantaggiarmi)...ma se vuoi saperne più tu di me ...prego!il cavallo l'ho tenuto in lavoro tipo neanche un anno...9 mesi,4 e oltre dei quali è stato solo ed esclusivamente con me.Se poi ho deciso in gara di farlo montare a F per dargli maggiori sicurezze,è un altra cosa..I cicuiti li ha fatti lui,anche gli italiani(cosa che per altro ho sempre detto sul forum,postai anche le foto con F,ma forse tu ,non esistevi ancora....:o.O:...certo però qualcuno lo ricorderà... ).Sta di fatto che a casa me lo montavo quasi sempre io(F. giustamente Salta solo una volta prima di gareggiare nella settimana,poi 2 salti li facevo io ed ecco che siam già al massimo per un puledro cosi giovane),me lo son portata 4mesi da sola a Rapallo e ci ho fatto due concorsi ir.

per la sigla aas non so che dirti,cosi c'era scritto.Comunque non muoio se non era aas....anzi...meglio,suonerebbe meglio.Da Cor de la Bryere in effetti suona strano.... : Chessygrin :...già ce ne son pochi...poi aas...

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


Ultima modifica di Bradamante il venerdì 18 luglio 2008, 17:26, modificato 1 volta in totale.



venerdì 18 luglio 2008, 17:24
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: anglo arabo sardo
e fai bene : Andry : io aspetto ancora che mi restituiscano il certificato di nascita del mio cavallo :arg: :arg: visto che nn mi hanno rilasciato il passaporto :arg:

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 18 luglio 2008, 17:24
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO