Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:38



Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 APASSIONATA 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
A me è piaciuto!
Le gag con gli asinelli fantastiche, li avrei voluti portare a casa!


lunedì 29 ottobre 2007, 11:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57
Messaggi: 520
Località: Veneto
Messaggio 
è stato stupendoooooooooooooooo!!sono proprio bravissimi..io mi sono quasi commossa.. :oops:

_________________
NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR


lunedì 29 ottobre 2007, 14:30
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 19:29
Messaggi: 39
Messaggio 
ci sono stato domenica 28. a me è piaciuto molto , anche se non sono appassionato di questo genere di equitazione.

gli asini ed il pony sono stati fantastici.

come l'ultimo cavallo che è entrato che ha fatto lo spettacolo da solo.

consiglio. prendete il biglietto meno caro. si vede bene comunque.


martedì 30 ottobre 2007, 12:51
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
franz ha scritto:
gli asini ed il pony sono stati fantastici.


Molto love tutti e 2! :oops:

franz ha scritto:
consiglio. prendete il biglietto meno caro. si vede bene comunque.


Verissimo, l'avessi saputo prima!!!! :wink:


martedì 30 ottobre 2007, 14:24
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38
Messaggi: 290
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
venerdi' non c'era molta gente: noi avevamo i biglietti da 20 euro e a metà spettacolo ci siamo sedutiin quelli da 40.


mercoledì 31 ottobre 2007, 15:33
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
Eccomi, l'ho visto ieri a Milano.... in tutta onestà è stata un po' una delusione....

(ho trovato senza problemi biglietti scontatissimi all'ingresso e da dove ero seduta si vedeva tutto benissimo)...

Cavalli molto belli, la voce della cantante lirica splendida (anche se ha cantato pochissimo!!!), ma mi aspettavo molto di più, viste le premesse e tutta la pubblicità che se ne è fatta.... i numeri mi son sembrati un po' ripetitivi a parte le ragazzine che han fatto volteggio (ma io odio il volteggio!!! :x ) e poco altro... (mi è sembrata mal riuscita anche la dimostrazione del Dressage da Gran Prix dell'amazzone italiana di cui ora non ricordo il nome).

Quel poco che avevo visto del Galà a Malpensa Cavalli mi era sembrato meglio....


voto 6 meno.


lunedì 26 novembre 2007, 17:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
Riguardo la dimostrazione di dressage di C.M. e Milo c'è da puntualizzare un particolare: il cavallo con cui ha fatto gli spettacoli di Bologna e Firenze si è infortunato, quindi ha dovuto sostituirlo, il Forum è stato messo a disposizione il venerdì per poter effettuare le prove, quindi lei ha potuto provarelo solo venerdì pomeriggio per farlo abituare alle luci e alle fontane d'acqua.
Il venerdì sera era terrorizzato.
Io ho rivisto la prova il sabato sera e il cavallo era decisamente un'altra cosa.


martedì 27 novembre 2007, 8:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Ross, India ha detto di aver visto lo spettacolo "ieri" e ha scritto il 26, quindi si trattava della domenica... direi che ci sono poche giustificazioni.
Per questi spettacoli(in cui si paga minimo 30 euro a biglietto, mi pare) bisogna avere anche i sostituti ben allenati e abituati a tutto.
Sarò troppo esigente io, ma secondo me la gente che è andata a vedere venerdì(gli altri giorni non so) ha buttato via i soldi.
I bambini vicino a me dormivano(e non erano nemmeno piccolissimi), i nonni e i genitori avevano la faccia scocciata... forse era meglio starsene a casa a guardare un film? :roll:
Tra l'altro diluviava... :twisted:

Sono contenta che a te sia piaciuto! ;)

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 27 novembre 2007, 11:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
io sono andata venerdì con i miei nipoti, uno di quattro anni e mezzo, l'altro di sette e nessuno dei due ha dormito.
Mi sono premurata di spiegare durante il viaggio cosa avrebbero visto e di non aspettarsi "asini che volano" perchè non era quello il senso della cosa.
Il più grande (bambino di 7 anni) quando a visto la ballerina con i carthujani ha commentato: mi sembra che quella donna stia comunicando con i suoi cavalli.
Credo che detto da un bambino non necessiti di ulteriori commenti.

Riguardo al dressage, se la Claudia avesse avuto degni sostituti per il cavallo infortunato, probabilmente i mondiali non sarebbero stati solo una apparizione per l'Italia.
Non è un'artista, è un'atleta a cui è stato chiesto di fare una dimostrazione.

Se parliamo solo di costi, io sono un pò al di fuoiri, ma per chi ne sa qualcosa, cosa costa andare un paio d'ore allo stadio in un posto dove non si rischia la pelle?


martedì 27 novembre 2007, 13:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Io riporto quello che ho visto, i bimbi e la gente intorno a me era tutt'altro che soddisfatta.
Non penso c'entri l'aspettarsi che gli asini volino, ricordo che da piccola mi ero divertita di più andando al circo(ovviamente ero ignara dei maltrattamenti che subivano gli animali), ma se ci fosse stata la mia professoressa del liceo(dressagista) penso si sarebbe strappata i capelli.
Se l'atleta italiana non aveva un cavallo in condizioni psicofisiche adatte poteva anche rinunciare alla sua esibizione, primo per evitare i fischi, secondo perchè il suo spettacolo aveva ben poco di coerente riguardo a "four seasons".

Non puoi assolutamente fare un paragone tra ciò che si è visto al Datch Forum con quello che si vede allo stadio, io personalmente avrei preferito rischiare la pelle(a dire il vero non l'ho mai rischiata) e pagari di più per vedere una partita del Milan piuttosto che vedere quello spettacolo. Se a qualcuno è piaciuto mi sta anche bene ma non puoi costringermi a cambiare opinione.

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


martedì 27 novembre 2007, 13:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40
Messaggi: 62
Località: Prov. Milano
Messaggio 
Posso dire la mia???
In sè lo spettacolo non è stato poi così male, anche se, l'ho trovato un po' ripetitivo. più che passage e piaffè (spesso fatti male) non si sono visti. I frisoni erano quasi tutti incappucciati, e hanno fatto una breve apparizione, così come il percheron (o chi per esso, non so esattamente la razza) e lo shetland. non è stato dato il giusto spazio ad altre razze, che se vogliamo, possono fare grandi cose ed essere ugualmente scenografiche. Non è necessario puntare tutto sul dressage e sull'alta scuola per fare dello spettacolo. un bel reining ben fatto può essere esaltante quanto una ripresa di dressage. Troppi cavalli spagnoli, a mio avviso. Con tutto ciò mi è piaciuta la Montanari e le due ragazze del volteggio (malgrado abbiano rischiato di cadere almeno un paio di volte). La cantante lirica...peccato abbia cantato poco. I balletti molto carini, ma a mio avviso c'entravano poco.
La gente seduta attorno a me non era annoiata, ma dai commenti ben poco sapeva di cavalli. erano lì per vedere una sorta di spettacolo equestre "d'élite".
Che altro...ah!! ero nel secondo anello, quello da 56 euro, perchè pensavo che andando più in alto avrei visto poco. invece credo che se avessi preso i biglietti da 20€ me la sarei cavata egregiamente. Il parcheggio lontanissimo, pieno di buche, 4 euro, e un pantano da attraversare. questo sì, è stato un vero ladrocinio!!

Ps: visto a milano al datch forum il sabato sera...


venerdì 28 dicembre 2007, 17:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22
Messaggi: 259
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho RIVISTO lo spettacolo e mi è piaciuto molto, esattamente come lo scorso anno...
forse sì è un pò ripetitivo, ma trasmette molto...
ho notato anche io le incertezze nella ripresa di dressage, ma viste le spiegazioni...è andata fin troppo bene...

per chi ha visto lo spettacolo a milano(e ci vive) un memorandum x tutte le manifestazioni del dutchforum:
ho scoperto un fantastico servizio navetta GRATUITO che parte dalla fermata di famagosta e ferma davanti al forum!!

_________________
L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)


venerdì 28 dicembre 2007, 18:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO