Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Ariecchime poveri voi... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Andrea ha scritto:
Bentornata grande donna..

sono parecchio imbarazato.. non i sono piu fato sentire per le foto di tua figlia.. quelle delle maura pavesi.. le servono ancora???

se si, fammelo sapere.

ciao :wink:
carissimo non ti preoccupare. Morte e sepolte le mura pavesi, ora lei lavora a Vienna in altri progetti affaccendata. Mi fa piacere rileggerti.


lunedì 5 gennaio 2009, 20:55
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Mi rileggo e mi chiedo...

ma come cavolo ho scritto??? :mrgreen:

qui da Milano, sotto 30 cm di neve, per ora è tutto, scappo in cortile che mi sta per crollare la magnolia sulla casa per il peso della neve.. :wowo!!:


martedì 6 gennaio 2009, 15:31
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
snoopy terrier scorreggione! ihihih : Chessygrin :

bentornata mady! Che piacere riaverti tra noi! : Thumbup :

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


martedì 6 gennaio 2009, 18:21
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
un abbraccio mady e bentornata!!

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 6 gennaio 2009, 23:53
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Ragazzi...mi fate commuovere, grazie a tutti, vi adoro : Thumbup :


mercoledì 7 gennaio 2009, 10:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Bhe, ovviamente con il ritardo che mi contraddistingue x quasi ogni cosa.... bentornata anche da parte mia!!
ho letto molti tuoi post e non posso che essere felice che tu adesso sia di nuovo qui!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


giovedì 15 gennaio 2009, 13:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
buzz_lightyear ha scritto:
.
Mi si aggrovigliano le budella quando vedo troppa partecipazione; vuol dire che i ragazzini, i giovani e anche i meno giovani, non hanno un accidenti di meglio da fare che stare al PC


:aa:

BENTORNATA!
:wink:
Michela

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


giovedì 15 gennaio 2009, 23:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Grazie ragazze, benritrovate e buonissima giornata a tutti con un sorriso.

PS
possibile che non abbiate nulla di intelligente, o divertente, o spiritoso da proporre? forza, dateci sotto che ci animiamo un po'


venerdì 16 gennaio 2009, 9:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
buzz_lightyear ha scritto:
Clà ha scritto:
Mady, con enorme piacere (e anche con un pò di ritardo : Hurted : ) ti dò il mio bentornata! : WohoW :
E guai a te se sparisci così un'altra volta : Andry : mi hai fatto stare in pensiero! : Frown :
: Sig :

Grazie carissimissima ... mentre io passo dei lunghi periodi di grossi ma proprio grossi pensieri...dunque non mi va di cazzeggiare. ...


Ciao Mady, ben tornata ... in grande spolvero, mi sembra ... :) ... scusa la confidenza ma anche se non ci conosciamo ... sarà il "vintage" che ci accomuna :) ... (cmq più per me che per te !!! ...)

Ricordati (come diceva mio nonno e qualche altro dalle sue parti ...) "ha da passa' a nottata !! ..." e, come in un vecchio film ... "alla fine poi tutto si aggiusta " ! ... Buona ... continuazione d'anno !! ...

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


venerdì 16 gennaio 2009, 21:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Luke ha scritto:
buzz_lightyear ha scritto:
Clà ha scritto:
Mady, con enorme piacere (e anche con un pò di ritardo : Hurted : ) ti dò il mio bentornata! : WohoW :
E guai a te se sparisci così un'altra volta : Andry : mi hai fatto stare in pensiero! : Frown :
: Sig :

Grazie carissimissima ... mentre io passo dei lunghi periodi di grossi ma proprio grossi pensieri...dunque non mi va di cazzeggiare. ...


Ciao Mady, ben tornata ... in grande spolvero, mi sembra ... :) ... scusa la confidenza ma anche se non ci conosciamo ... sarà il "vintage" che ci accomuna :) ... (cmq più per me che per te !!! ...)

Ricordati (come diceva mio nonno e qualche altro dalle sue parti ...) "ha da passa' a nottata !! ..." e, come in un vecchio film ... "alla fine poi tutto si aggiusta " ! ... Buona ... continuazione d'anno !! ...

Buonasera ingegnere : Thumbup : ...che piacere conoscerla! ma percarità non confondiamo i ruoli perchè lei ci rimetterebbe di molto; mi potrebbe quasi essere figlio. Pensi che la mia più grande ha giusto 40 anni dunque lei è un pischello e l'onore d'essere la più vecchia in questo sito ameno, non me lo toglie nessuno : Chessygrin :

Ora bando alle ciance e visto che non ci conosciamo, parlami del tuo o dei tuoi cavalli, che in fondo sono il fil rouge che ci accomuna.

I miei fanno ormai parte dl passato anche se restano fissi nei miei pensieri e nel mio quotidiano come una delle parentesi più esaltante ed entusiasmante della mia vita.


venerdì 16 gennaio 2009, 22:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
mi piacerebbe molto Mady fare due chiacchere con Te, ma, nonostante le grandi qualità che riconosco a questo forum ed alle persone che lo frequentano, credimi, mi darebbe molta più soddisfazione farlo magari davanti ... a un vin brulè o al limite ... a bordo campo ;) ...

Ad ogni modo, giusto per dirti qualcosa di me, se hai un po' di pazienza, posso indicarti il link dove ho scritto qualcosa, neanche tanto tempo fa, di ... "noi" :) ...

http://www.equiweb.it/forum/addii-t8521.html

Un caro saluto da un pischello :) ... (... magari lo fossi veramente !! :) ...)

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


lunedì 19 gennaio 2009, 20:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Luke ha scritto:
mi piacerebbe molto Mady fare due chiacchere con Te, ma, nonostante le grandi qualità che riconosco a questo forum ed alle persone che lo frequentano, credimi, mi darebbe molta più soddisfazione farlo magari davanti ... a un vin brulè o al limite ... a bordo campo ;) ...

Ad ogni modo, giusto per dirti qualcosa di me, se hai un po' di pazienza, posso indicarti il link dove ho scritto qualcosa, neanche tanto tempo fa, di ... "noi" :) ...

http://www.equiweb.it/forum/addii-t8521.html

Un caro saluto da un pischello :) ... (... magari lo fossi veramente !! :) ...)

Grazie Luke, ora credo di sapere di te le cose essenziali, sono tutte nel tuo scritto ;)
Per le quattro chiacchiere opto per il bordo campo o, se ti va bene, per le panche dentro al mio camino ma il vin brulé te lo dovrai fare da solo perchè sono totalmente astemia e non saprei nemmeno da dove cominciare.
La malinconia che ho intravisto fra le tue parole potrebbe anche essere data dalla consapevolezza che questo sport, che ci piaccia o meno, è uno sport da ricchi, anzi ricchissimi.
Se così non fosse, meglio, ma prendo spunto da questa mia considerazione per riproporre un discorso che feci 20 anni fa nelle pagine della rivista Lo Sperone e che, ahimè, è sempre di attualità.
La gran parte dei bambini o ragazzini che si avvicina ai cavalli è stata stimolata a farlo dai genitori.
Ambizione, amore per i cavalli, desiderio di libertà, passione per la natura? non ha importanza perchè quello che resta, nella maggior parte dei casi, è il fascino diabolico dei cavalli.
Se tutto resta nel piacere di una passeggiata o di un cavallo con cui scorrazzare in campagna, il male è poco e i benefici tanti, ma quando si comincia a fare sport e per passare dalla patente base alla successiva occorre comprare un cavallo sportivo, cominciano i guai. Non passano che pochi mesi e quel cavallo già non è più adatto e se ne deve comprare un altro, e poi un altro e un altro ancora e i costi diventano mostruosi. Circolo ippico, attrezzatura, van, trasferte, iscrizioni ai concorsi, veterinari, maniscalchi ecc.
Ci sono passata, e so cosa vuol dire in termini economici e so anche che dire di no fa male a noi e fa male ai figli.
La mia conclusione è questa: vorrei dire ai ragazzi che non hanno le spalle più che coperte che i cavalli si possono godere anche senza partecipare alle gare e che, spesso, la vera felicità la dà il cavallo in cascina.

Chissà perchè stasera mi sono messa a pontificare...ciao ragazzi...buon cavallo a tutti


lunedì 19 gennaio 2009, 21:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Mady, posso chiederti una cosa? (non vederla come una critica o cosa....in questo momento meglio mettere le mani avanti.... :lol: )

Perchè non vuoi che noi giovani ci avviciniamo così al mondo dei cavalli? Alla fine tu ci hai passato una vita.....sicuramente ci saranno stati molti sacrifici....ma a quanto pare anche molte soddisfazioni.....perchè non potremmo provarci anche noi?



P.S. felice di non essere uno di quei ragazzi che si è avvicinato all'equitazione spinto dai genitori....

_________________
Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, 21:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
OmbrOmantO ha scritto:
Mady, posso chiederti una cosa? (non vederla come una critica o cosa....in questo momento meglio mettere le mani avanti.... :lol: )

Perchè non vuoi che noi giovani ci avviciniamo così al mondo dei cavalli? Alla fine tu ci hai passato una vita.....sicuramente ci saranno stati molti sacrifici....ma a quanto pare anche molte soddisfazioni.....perchè non potremmo provarci anche noi?



P.S. felice di non essere uno di quei ragazzi che si è avvicinato all'equitazione spinto dai genitori....
Le critiche insegnano a campare; ce ne fossero di garbate come la tua..ti ringrazio.
Tuttavia non sono certo io che non desidero che i bambini e i ragazzi si avvicinino al circo equestre.
I cavalli danno lezioni di vita e raffinano la sensibilità come nessun'altra scuola al mondo ma...costano molto e se non si considera prima questo fattore, si possono avere incredibili delusioni e grandi sofferenze.
Purtroppo ho visto molti bambini delusi e molto amareggiati quando i genitori hanno dovuto dire basta e ragazzi che hanno affogato la loro frustrazione in scelte pericolosamente drammatiche.
Poichè conosco il meccanismo perverso di molti circoli e di molti istruttori, desidero solo dire di fare molta attenzione. Se non si hanno possibilità è meglio godersi il cavallo in quanto tale, magari tenendolo a casa o in cascina, passare con lui il tempo libero in passeggiata lontano dalle competizioni.
Lo stesso discorso vale per altri sport costosi come la vela, la moto o le auto da corsa. Tutti possono avere una vela Caravella e andarsene blandamente in mare altro è sognare Luna Rossa e l'iter delle regate.


lunedì 19 gennaio 2009, 22:42
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: Ariecchime poveri voi...
Avevo inteso cosa volevi dire....ma non ne ero sicuro.....

adesso ho capito... :ok:

_________________
Immagine


martedì 20 gennaio 2009, 9:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO