Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:20



Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 ASSOLUTAMENTE INGIUSTO... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
purtroppo penso che il lato negativo di montare sempre e solo pony sia questo: fai molta fatica a passare e a riuscire a montare bene i cavalli......
sec me è chiaro che devi passare al cavallo:non puoi continuare con i pony se hai passato l'età.......

_________________
-C-

Immagine


domenica 6 maggio 2007, 13:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
cris nn è assolutamente vero...
sarò ke io nn mi sn alzata molto amnke passando la cavallo(il mio cavallo è1.58)
ripeto io l'età l'ho superata da2anni...
e ho smesso il mese scorso di montare la pony non perchè sn troppo vekkia ma xkè poverina io devo fare gare più alte e kn me su lei più di una115 nn fa...ma appena posso c butto dentro anche una garetta kn lei...
cmq io nn la vedo ks drammatica....
montare pony e cavalli essenzalmente è uguale...sl ke uno è un po' più alto dell'altro... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


domenica 6 maggio 2007, 15:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
...io aspetto con ansia la decisione dei miei perchè quella cavalla è davvero super!! Se dovevo saltare prima ero terrorizzata con lei invece ho saltato 1 e 20 (e in gara faccio la B100 niente di più)


domenica 6 maggio 2007, 16:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
io mi sto godendo fino in fondo questi ultimi 3 anni pony... e poi mi prendo un cavallo alto 152cm così è cm se fossi su un pony... io nn riuscirò mai a montare quei cavalli giganteschi, macchinosi ke hanno il tempo di sospensione nel galoppo ke dura 30 minuti e cn un collo lungo da milano a roma...


domenica 6 maggio 2007, 17:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
infatti fox hai un cavallo da 150cm......ma come te la cavi con uno da 170???
i ponisti che continuavano ad aver risultati positivi anche con i cavalli è perchè ne hanno montati anche nell'epoca pony.......
poi naturalmente ci sono le eccezioni.....

_________________
-C-

Immagine


domenica 6 maggio 2007, 20:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
idra ha scritto:
io nn riuscirò mai a montare quei cavalli giganteschi, macchinosi ke hanno il tempo di sospensione nel galoppo ke dura 30 minuti e cn un collo lungo da milano a roma...


anch'io preferisco di gran lunga i cavalli piccini e compatti a quelli grossi e alti..però c'è da dire che fa parte del curriculum di un buon cavaliere saper montare bene qualsiasi tipo di cavallo..dal pony al gigante :wink:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 6 maggio 2007, 20:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
io mi infiltro nella discussione!

beh un conto è passare ai cavalli perchè si è cresciuti troppo ed un conto è passare ai cavalli perchè il pony non ti sta più dietro...
e poi, se si ama davvero i pony e si vuole continuare a montarli o si va nelle cat cavalli o si rimane col pony a fare i fuori gara!
io ho 19 anni ed ho comprato quest'anno una Haflinger e da poco ho ripreso a montare all'inglese(montavo all'americana negli ultimi 4 anni) e devo dire che mi sta prendendo, ho già deciso che se mi prendesse lo sghiribizzo di fare una gara mi infiltrerò tra i ponisti a fare un fuori gara^^
ma ancora devo decidere esattamente tra le gare a qui potrei partecipare(so, dress, cross, gimkane, endurance)
l'importante è divertirsi e dare il meglio di noi!

_________________
Immagine


domenica 6 maggio 2007, 20:31
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
io spero ke in questi 3 anni spostino il limite a 18 anni cm in tt europa! :oops: :oops:


domenica 6 maggio 2007, 20:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34
Messaggi: 342
Località: Lombardia
Messaggio 
io ho 13 anni ma sono abbastanza altina ,e infatti tra un annetto forse c'è in vista un cavallo :D , ora monto un po cavalli e un po pony : mi piace lavorare di piu con i cavalli ma a volte quando mi danno un pony sono strafelice...un po di nostalgia ci sara sempre...


domenica 6 maggio 2007, 21:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
devo correggerti Firina:
adesso raggiunta l'età limite, non puoi montare i pony nemmeno in gare cavalli,se non FC.

_________________
Immagine


lunedì 7 maggio 2007, 13:41
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
oh che cavolo allora sono nei guai...


lunedì 7 maggio 2007, 14:02
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
da http://www.fise.it

16-03-07 Pony: ammesse partecipazioni fuori classifica


Il Dipartimento pony informa che sono ammesse partecipazioni fuori classifica, di pony montati da cavalieri di età superiore ai sedici anni, con le limitazioni previste dai vigenti regolamenti federali

_________________
Immagine


lunedì 7 maggio 2007, 14:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
certo ma allora mi scadono le qualifiche perchè fuori classifica non faccio punti. :(


lunedì 7 maggio 2007, 15:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:
devo correggerti Firina:
adesso raggiunta l'età limite, non puoi montare i pony nemmeno in gare cavalli,se non FC.


ah non lo sapevo,grazie :D

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


lunedì 7 maggio 2007, 15:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
è il motivo per cui alla fine ho venduto la pony.
fino ai 20 anni l'ho tranquillamente montata in categorie cavalli, poi l'ho stoppata perchè volevo ingravidarla (con scarsi risultati) e poi mi hanno detto questa cosa qua...
mi sembrava un po' una cavolata..invece ho chiesto anche altrove, e mi è stato confermato.

_________________
Immagine


lunedì 7 maggio 2007, 15:40
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO