|  | 
	| FAQ
		 • Cerca • Login | 
	| 

| Autore | Messaggio |  
			| Diahorse Utente 
   | anche per me lo è infatti faccio sempre una fatica incredibile ad alzarmiiii [:0][B)][B)] _________________
 ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
 ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..

|  
			| domenica 27 febbraio 2005, 19:41 | 

|  
		|  |  
|  |  
		|  |  
			| Paola Utente 
   | ahahahah ti capisco!!!quando vado in gara anche se faccio la b110 e la c115 vado sempre su x la b80 xkè devo andare a caricare il cavallo e quindi se nn devo gareggiare me ne sto bella tranquilla al calduccio delle coperte!! _________________
 <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
 [:436]     [:436]     [:436]     [:436]        [:436]     [:436]     [:436]     [:436]     [:436]     [:436]     [:436]     [:436]     [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

|  
			| martedì 1 marzo 2005, 0:00 | 

|  
		|  |  
			| Diahorse Utente 
   | non ic vado più,magari prossimo week end... _________________
 ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
 ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..

|  
			| mercoledì 2 marzo 2005, 20:23 | 

|  
		|  |  
			| cLaUdIa Utente 
   | ho come l'impressione che con la nevicata che c'è stata lo annullino questo week...[:(] _________________
 un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.

|  
			| giovedì 3 marzo 2005, 14:24 | 

|  
		|  |  
		|  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti