Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:03



Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa. 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
La satira prende piede anche su Equiweb.... : Chessygrin : Peccato che non venga compresa....! : Chessygrin :

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


giovedì 8 gennaio 2009, 19:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
: Chessygrin : : Chessygrin : forse ho trovato una sistemezione al lallino usato che salva capra e ravanelli.....visto il prezo della benzina per la mia stilosa Mini ho deciso di utilizzare il Lallo per trainarla......ovviamente lontano dai posti di passeggio o dove mi conoscono(non sembrerebbe bello)......cosi' il lallino si tiene in forma e io risparmio......ecco se qualcuno pratico di attachi mi potesse suggerire un morso ''carrozziero''(Liverpool e simili)gliene sarei grato.....
Evviva le energie alternative e le rinnovabili......
PS Jackina basta con queste tiritere moralistiche ho anch'io un cuore....ma mica la Mini posso farla trainare sempre ai miei Pastori Maremmani........ :marameo: :marameo:

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


giovedì 8 gennaio 2009, 20:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Elena ha scritto:
La satira prende piede anche su Equiweb.... : Chessygrin : Peccato che non venga compresa....! : Chessygrin :

mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa :aa:


giovedì 8 gennaio 2009, 20:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
lucky boy ha scritto:
: Chessygrin : : Chessygrin : forse ho trovato una sistemezione al lallino usato che salva capra e ravanelli.....visto il prezo della benzina per la mia stilosa Mini ho deciso di utilizzare il Lallo per trainarla......ovviamente lontano dai posti di passeggio o dove mi conoscono(non sembrerebbe bello)......cosi' il lallino si tiene in forma e io risparmio......ecco se qualcuno pratico di attachi mi potesse suggerire un morso ''carrozziero''(Liverpool e simili)gliene sarei grato.....
Evviva le energie alternative e le rinnovabili......
PS Jackina basta con queste tiritere moralistiche ho anch'io un cuore....ma mica la Mini posso farla trainare sempre ai miei Pastori Maremmani........ :marameo: :marameo:


ahahahahahhaha a me veramente una volta mi è passato per la testa di attaccare l'Aster all'erpice per tirare il campo visto che quello col trattore non lo faceva :lol:

_________________
Immagine


giovedì 8 gennaio 2009, 21:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
buzz_lightyear ha scritto:
Elena ha scritto:
La satira prende piede anche su Equiweb.... : Chessygrin : Peccato che non venga compresa....! : Chessygrin :

mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa :aa:


Se fossi stata io la prima a rispondere al post avrei scritto le tue stesse parole...meno male che non è successo.... :P

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


giovedì 8 gennaio 2009, 23:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Elena ha scritto:
buzz_lightyear ha scritto:
Elena ha scritto:
La satira prende piede anche su Equiweb.... : Chessygrin : Peccato che non venga compresa....! : Chessygrin :

mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa :aa:


Se fossi stata io la prima a rispondere al post avrei scritto le tue stesse parole...meno male che non è successo.... :P

solo perchè non abbiamo il senso dell'ironia carissima Elena e perchè ho la sensazione che ne abbiamo viste talmente tante che sarebbe potuto essere possibilissimo...però, ahimè, c'ho proprio dato come una peracotta...perfortuna
Ottimo, invece, lucky boy, che ha veramente centrato il punto


giovedì 8 gennaio 2009, 23:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Crazy Dreamer ha scritto:
...senti ma una giraffa da dressage questo commerciante dove ai preso il tuo nuovo lallefante ce l'ha :?:



Io ce l'ho!!! Invece che brucare l'erba come tutti i lalli il mio lollo bruca le fogli degli alberi... e più sono alti e più sono buone dice!!


sabato 10 gennaio 2009, 19:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48
Messaggi: 647
Località: Emilia-Romagna
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
:acrepapelle: :acrepapelle: troppo forte Lucky Boy !!! per un attimo ci ero cascata anche io.. xDD... comunque hai davvero centrato il punto, purtroppo ce ne sono tante di persone così... : Hurted : : Hurted :

_________________
Ronza.
Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge.
Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.


domenica 11 gennaio 2009, 22:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
Oh fly, cosa mi ero persaaaaa!!!!!

_________________
"Stasera non si beve"
"Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo


giovedì 15 gennaio 2009, 13:55
Profilo
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
lucky boy ha scritto:
.io amo il mio Lallo,ma non posso rinunciare(mica posso fare eliminato solo in 80 e 100,avro'il diritto di sognare di farlo in 125?)e poi dovrei addirittura curarlo;e neanche questo è possibile.Devo pagare le rate della Mini,devo andare per locali una volta alla settimana e in pizzeria almeno un'altra volta,all'aperitivo al Martedi e al Giovedi',shopping una volta alla settimana,la partitella di golf tra amici,il corso di parapendio e di volo con ultraleggero,pure lo scooterone dal mese scorso......se pago le cure del lallino come faccio?Non è che non voglio curarlo,ma la vita è fatta di scelte,è come quando hai i genitori anziani,mica li tieni a casa anche se li ami tanto.E poi con le ragazze e gli amici per poter fare un po'il figo ai concorsi mica ci posso andare a piedi:per sfigoneggiarti a dovere uno straccio di cavallo lo devi avere o no?Ho bisogno di un altro lallino da amare come questo per un po' di anni.E poi il mio istruttore con il quale ho un rapporto speciale gia'mi ha detto di aver adocchiato il lallo nuovo(naturalmente qualitativo e super facile) per me e si prenderebbe lui il lallo usato per una buona sistemazione.......
L'unico problema sarebbe che nella permuta ci perdo un tantinello ma mica è come su quattroruote che ci trovi la quotazione precisa in base all'anno e gli optional......per queste questioni di quotazioni non siamo ancora un paese civile e cosi' quando cambi il lallino ci smeni anche un sacco di soldi oltre al lato affettivo che almeno per me non è secondario :-D :-D :-D

PS Vi mandero' al piu' presto delle fotine del lallo nuovo(il vecchio con la laminite non viene bene in foto).Ciao
PS2 Prego i sentimentali e mielosi di astenersi e di mettersi per una volta dalla parte dell'essere vivente e non come sempre dalla parte dell'animale. : CoolGun :

oddio
ditemi che è uno scherzo :( :(
ma allora sono proprio c****na io ad indebitarmi pur di tenere un cavallo zoppo... : Blink : : Blink :


sabato 28 marzo 2009, 19:55
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
ste.cabrini ha scritto:
lucky boy ha scritto:
.io amo il mio Lallo,ma non posso rinunciare(mica posso fare eliminato solo in 80 e 100,avro'il diritto di sognare di farlo in 125?)e poi dovrei addirittura curarlo;e neanche questo è possibile.Devo pagare le rate della Mini,devo andare per locali una volta alla settimana e in pizzeria almeno un'altra volta,all'aperitivo al Martedi e al Giovedi',shopping una volta alla settimana,la partitella di golf tra amici,il corso di parapendio e di volo con ultraleggero,pure lo scooterone dal mese scorso......se pago le cure del lallino come faccio?Non è che non voglio curarlo,ma la vita è fatta di scelte,è come quando hai i genitori anziani,mica li tieni a casa anche se li ami tanto.E poi con le ragazze e gli amici per poter fare un po'il figo ai concorsi mica ci posso andare a piedi:per sfigoneggiarti a dovere uno straccio di cavallo lo devi avere o no?Ho bisogno di un altro lallino da amare come questo per un po' di anni.E poi il mio istruttore con il quale ho un rapporto speciale gia'mi ha detto di aver adocchiato il lallo nuovo(naturalmente qualitativo e super facile) per me e si prenderebbe lui il lallo usato per una buona sistemazione.......
L'unico problema sarebbe che nella permuta ci perdo un tantinello ma mica è come su quattroruote che ci trovi la quotazione precisa in base all'anno e gli optional......per queste questioni di quotazioni non siamo ancora un paese civile e cosi' quando cambi il lallino ci smeni anche un sacco di soldi oltre al lato affettivo che almeno per me non è secondario :-D :-D :-D

PS Vi mandero' al piu' presto delle fotine del lallo nuovo(il vecchio con la laminite non viene bene in foto).Ciao
PS2 Prego i sentimentali e mielosi di astenersi e di mettersi per una volta dalla parte dell'essere vivente e non come sempre dalla parte dell'animale. : CoolGun :

oddio
ditemi che è uno scherzo :( :(
ma allora sono proprio c****na io ad indebitarmi pur di tenere un cavallo zoppo... : Blink : : Blink :


No tranqulla se rileggi anche gli altri interventi vedi che era una presa in giro... comica a non troppo assurda...


sabato 28 marzo 2009, 19:58
Profilo
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
oddiooo
scusate mi era già partita la giugulare!!mi pulsa quando leggo certe cose
hihihihi
grande lucky boy!!


sabato 28 marzo 2009, 20:01
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
ste.cabrini ha scritto:
ditemi che è uno scherzo :( :(
ma allora sono proprio c****na io ad indebitarmi pur di tenere un cavallo zoppo... : Blink : : Blink :



Secondo me non bisognerebbe indebitarsi neanche per tenere un cavallo sano.


sabato 28 marzo 2009, 20:53
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
paolino ha scritto:
ste.cabrini ha scritto:
ditemi che è uno scherzo :( :(
ma allora sono proprio c****na io ad indebitarmi pur di tenere un cavallo zoppo... : Blink : : Blink :



Secondo me non bisognerebbe indebitarsi neanche per tenere un cavallo sano.



:aa: :aa: :aa:

_________________
-C-

Immagine


sabato 28 marzo 2009, 21:09
Profilo
Messaggio Re: Basta cambio cavallo.....decisione sofferta e dolorosa.
tranqui..per adesso rinuncio agli ape, alla mini e alla borsa porta stivali di vu***on.... :ok: :ok: :acrepapelle:


Ultima modifica di Clà il lunedì 30 marzo 2009, 21:08, modificato 1 volta in totale.

E' vietato inserire i nomi delle marche



domenica 29 marzo 2009, 11:13
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO