Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:04



Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 basta cambio maneggio per la sesta volta! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2012, 21:46
Messaggi: 34
Messaggio Re: basta cambio maneggio per la sesta volta!
Ho letto alcuni commenti qui sopra e mi sono sentita partecipe sopratutto al primo!!!
Finora non ho mai cambiato maneggio sono anni che sto nello stesso posto e fino ma qualche anno fa ero felicissima e pensavo che un maneggio migliore del mio non esistesse...poi ho guardato oltre la punta del mio naso e mi sono accorta non solo che c'era di meglio ma che tutto quello che avevo sempre considerato perfetto alla fine perfetto non era e da allieva di un ex stunt-man sono diventata allieva di un vero istruttore riconosciuto dalla federazione e tutto...ma ora a due anni di differenza con il mio cavallo ,invece che guardare avanti a chissà quale maneggio super attrezzato non desidero altro che rimanere dove sono al mio piccolo maneggio dove sono cresciuta! ( ci sono cose che nessun istruttore potrá mai insegnarti, ci sono cose che imparerai da solo con i tuoi errori! Questo è un concetto che ho imparato fin troppo bene!!!) : Thumbup :


giovedì 2 febbraio 2012, 20:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 19:29
Messaggi: 27
Messaggio Re: basta cambio maneggio per la sesta volta!
io ho cambiato maneggio una sola volta perchè nell'altro mi trovavo davvero male, in questo anche se litigo spesso mi trovo bene perchè inanzi tutto ho trovato il cavallo migliore che abbia mai montato, poi la mia istruttrice è simpaticissima e scherza molto sulle cose es. la mia pazzia che livello puo raggiungere e poi ho fatto cosi tante cavolate che non credo sarà facile staccarmi da questo maneggio....


domenica 3 giugno 2012, 20:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 maggio 2013, 18:01
Messaggi: 3
Messaggio Re: basta cambio maneggio per la sesta volta!
Io ho cambiato maneggio una sola volta per una serie di motivi quali essere l'unica della mia età e vicinanza... Però posso dire che la cosa è convenuta :) Ora mi trovo molto meglio, le persone sono meno altezzose e l'istruttore è davvero in gamba... è un maneggio per chi ama andare a cavallo non per fare le gare, ma per passione... Poi ho avuto la fortuna di incontrare una cavallina fantastica che come posso monto con molto piacere :)

_________________
    One Soul.
    One heart.
    One dream.
    HORSES <3


lunedì 20 maggio 2013, 19:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO