Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:16



Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 campagna! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 20:57
Messaggi: 169
Località:
Messaggio 
più che farsi forza della natura che ci circonda cercano di infilarsela in bocca tutta quanta [:D]


venerdì 4 agosto 2006, 16:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
[:D]Anche!
Mi riferivo a casi come quello di una mia amica, la quale aveva un cavallo che quando decideva di tornare a casa, facea tutti i gesti del mndo tipo circo: impennate, appoggiate, che in campo non faceva manco morto..E se non bastava ti portava direttamente contro gli alberi!
Il mio quando esce in passeggiata ha come unico obiettivo quello di mangiare, come se non gliene dessi...ora si è inventato una nuova tattica: se deve fare i suoi bisogni fa in modo di fermarsi vicino ad un arbusto o una pianta, così essendo fermo, ne approfitta per mangiare![:D]


venerdì 4 agosto 2006, 16:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
dipende dal cavallo..
la mia non prova a farti ingoiare la terra.. troppa fatica..
le piace di più farti avere un rapporto stretto coi rami.. se ce n'è uno che passa vicino alla strada puoi metterci la firma che te lo prendi in faccia! oppure si diverte come una pazza se passi sotto un ramo basso lei saltella per farti sbattere contro con la schiena e la testa![}:)]

in compenso è bravissima a mangiare al trotto e al galoppo..

però è ecologista.. la popò si fa solo sul bordo strada dove c'è l'erba.. vuoi mica sporcare per terra?[xx(]

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


venerdì 4 agosto 2006, 16:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
voglio anch'io un cavallo nanooooooooooooooooooooo!!

quando esco in passeggiata con gli enegumeni tutti i rami bassi sono i miei. al trotto ancora ancora qualcuno lo schivo, ma al galoppo ... [:(][:(][:(]

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 4 agosto 2006, 16:38
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dipende dal cavallo..
la mia non prova a farti ingoiare la terra.. troppa fatica..
le piace di più farti avere un rapporto stretto coi rami.. se ce n'è uno che passa vicino alla strada puoi metterci la firma che te lo prendi in faccia! oppure si diverte come una pazza se passi sotto un ramo basso lei saltella per farti sbattere contro con la schiena e la testa!

in compenso è bravissima a mangiare al trotto e al galoppo..

però è ecologista.. la popò si fa solo sul bordo strada dove c'è l'erba.. vuoi mica sporcare per terra? [/quote:1eu3il9n]

Sì! Anche il mio mentre trotta o galoppa non si lascia scappare la fogliolina!
Lui più che farti prendere i rami in faccia te li tira! Afferra la punta del ramo con la bocca, andando avanti lo lascia andare, e tac, tipo fionda sulla faccia! Penso che se ridessero lo farebbero tuto il tempo![:D]

Quando deve fare la pipì cerca di allontanari dalla traiettoria che stiamo seguendo, andando alla ricerca di erbetta o sterpaglie e poi la fa![:D] Cavallo discreto...

Le paseggiate mi piacciono anche per questo...si riscoprono tanti atteggiamenti che in gara o nel lavoro in campo non vengono fuori, e che rispechiano la vera natura e carattere del cavallo.
Mi arrabbio quando certa gente dice che i cavalli non è possibile capiscano certe cose, invece mi rendo conto proprio in queste situazioni che sono anchemeglio di noi...sono in grado di esprimere atteggiamenti, abitudini, al di sopra delle nostre aspettative.
Hanno solo lo svantaggio che gli manca la parola...[:)]


venerdì 4 agosto 2006, 17:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
se volete farvi due risate in passeggiata vi presto volentieri il mio grigione!!!
vi cappottate dal ridere [:D][:D][:D][:D]!!

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 4 agosto 2006, 17:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 20:57
Messaggi: 169
Località:
Messaggio 
eheheh! una volta galoppavo con Cinzia sul perimetro di un prato, con tanti rami a portata della sua bocca (e della mia testa, fortuna che lei è nana e io ho il cap) all'improvviso ha deciso che proprio quel ramo era quello giusto, così ha inchiodato infilandosi prontamente tutto in bocca...disgraziata...non so come ho fatto a non volare avanti...invece Musetta alla sua terza uscita in campagna ha fatto tutta la strada sterrata col naso per terra, e io tutta felice a far notare a mio marito quanto fosse attanta a dove metteva i piedi...in realtà stava solo aspettando di avere a portata di bocca uno dei rami portati li dai temporali...
Mummy che fa il tuo grigione? dai, dicci!!


venerdì 4 agosto 2006, 18:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
le comiche!!!
ha paura delle miniche cavolta che trova es. signora con cariola, oche che attraversano la strada, cumuli di terra, cartelli stradali, tombini!
passano camion, trattori, macchine, moto, ruspe e nn si muove di un millimetro!!!

_________________
Amori siete fantastici


venerdì 4 agosto 2006, 18:32
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 20:57
Messaggi: 169
Località:
Messaggio 
un classico [:D]
oggi c'era il vento, ho fatto mezza passeggiata con il vento che veniva verso me e l'avelignese...che ci portava i nitriti degli altri cavalli che chiamavano me perchè mi ero fatta vedere e non gli avevo dato da mangiare, mi ero limitata a prendere Cinzia...Cinzia visto che sentiva gli altri strillare, ha fatto mezz'ora a strillare anche lei, certi nitriti che mi spaccavano i timpani, ma il massaggio da vibrazione credo mi abbia fatto bene alle cosce [8)]


venerdì 4 agosto 2006, 19:51
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
dream ha scritto:

[:D]il fatto è che non ci sono cavalli idioti ma solo taaanto furbi![:D]


era un modo di dire...[|)]

[:(]anch'io cavallino!!!

_________________
Immagine


venerdì 4 agosto 2006, 20:16
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
anche i murgesi sono buoni per la campagna!
e io preferisco la sella americana è+ comoda le podium non mi piacciono proprio!

simpatici i vostri cavalli![:)]

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


mercoledì 9 agosto 2006, 15:46
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
ehhh...ma a me piacciono gli haflinger![:p]

_________________
Immagine


mercoledì 9 agosto 2006, 20:33
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
gusti!

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


sabato 12 agosto 2006, 16:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
bè, se è la prima volta ke fai campana, ti conviene scegliere un cavallo esperto, e per la salla nn so, provale e vedi con quale ti trovo meglio!

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


sabato 19 agosto 2006, 14:50
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39
Messaggi: 211
Località: Lazio
Messaggio 
a me piace troppo far emonta western l'ho fatto una volta e me ne sono innamorata ma nn posso farlo che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeew!!!!!!!!!!!!!

giuro che mi ucciderei

_________________
al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.


martedì 5 settembre 2006, 15:31
Profilo ICQ YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO