Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:23



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Campioncini d'Europa 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59
Messaggi: 126
Località: Lombardia
Messaggio Re: Campioncini d'Europa
[quote="Ombra"]Per curiosità, i cavalli che hai li hai portati avanti tu? Li hai presi da giovani? Sembrano tutti molto caldi, sei brava a gestirli, si vede che c'è tanto lavoro dietro![/quote]
Lune è arrivata due anni e mezzo fa, veniva da un'esperienza non positiva con una forte amazzone svizzera. Il primo anno è stato un disastro o quasi , e molto mi dicevano "non è una cavalla da juniores, è troppo rigida, macchinosa, lunga davanti, etc. etc,". Ecco, appunto ...
Cordamiro è arrivato un anno fa circa. E' ancora giovane e un po' tardivo, mi dicono come spesso i figli di Corland. Però è intelligente, continua a migliorare e ha una forza e un gesto ... Ross, ma davvero giocava al pallone?
Winona è con noi da 4 anni. E' la più dolce e mite dei tre, è completa e rispettosa, forse non ha un gran cuore. Infatti lei sì che era più adatta a un cavaliere. Solo da un anno riesco a montarla bene e con la precisione che lei richiede e adesso è la cavalla più competitiva per le gare veloci.


martedì 19 luglio 2011, 9:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: Campioncini d'Europa
sì, in paddock. Se gli tiravi il pallone con un calcio, lui gli dava un calcio con un anteriore e te lo rimanda. Io l'ho visto farlo a due anni, faceva morire dal ridere, poi con il modo cheaveva di guardare la gente con la testa un pò piegata, come se stesse prendendo in giro. E B. m diceva che gli piaceva proprio giocare a pallone.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


martedì 19 luglio 2011, 12:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO