Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:11



Rispondi all’argomento  [ 5041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 337  Prossimo
 Cani e cuccioli ... e razze! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
Io amo tutti i cani, ma quelli che preferisco sono quelli di taglia grande , ma alla fine i "bastrdini" sono i migliori, perchè meno selezionati e più forti come salute e spesso hanno anche un carattere migliore anche se un cane spesso cambia il carattere in base a come lo si cresce...
Ecco a voi il mio nuovo cucciolino di Pastore Maremmano di 2 mesi che il grande, un incrocio sempre con un maremmano, sopporta perchè nn ha scelta.



. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/2006430141238_simba.jpg[/img] 33,2 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/2006430141249_simba_1.jpg[/img] 9,75 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/200643014135_junir_2.jpg[/img] 40,76 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/2006430141320_simba_1-.jpg[/img] 35,62 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/2006430141332_simba_3.jpg[/img] 37,06 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/2006430141340_simba_4.jpg[/img] 5,9 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Ely_cata_tvb/2006430141354_simba_6.jpg[/img] 8,61 KB

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


domenica 30 aprile 2006, 14:14
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
che dolceeeee"!!

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


domenica 30 aprile 2006, 14:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15
Messaggi: 236
Località: Marche
Messaggio 
complimenti a tutti voi per i vostri stupendi cagnoni e topini.Io ho un pit bull di 8 anni ,ho sempre avuto il cane e a casa mia dovevano lottare per impedirmi di portare a casa tutti i cuccioli che potevo trovare in giro.Colpa di papà che per il mio 3 compleanno aveva avuto la brillante idea di regalarmi un pastore tedesco e da lì si è istaurata una reazione a catena inarrestabile adesso a33 anni ancora non mi passa la febbre dei cani in più da qualche anno si è finalmente concretizzato anche il sogno del cavallo.Il mio cane è bravissimo splendida morfologia cqarattere stupendo affettuoso giocherellone attento sempre delicato con i cuccioli e grande adulatore con le femmine ama stare in mezzo alle persone ed è un grande ghiottone adora il campeggio perchè sa che dove c'è il fuoco ci sono tante succulente ossa e anche qualche pezzo di salsiccia per lui lo adoro e non è vero che sono cani difficili da gestire basta mettere sempre al primo posto le loro esigenze ,sono molto intelligenti e in mancanza di divertimenti la loro curiosità li porta a cacciarsi nei guai non basta avere un giardino e due ciotole per poter affermare di avere le carte in regola per avere un cane di grossa taglia ma tanta passione e amoreda donare ad un amico che vive solo ed esclusivamente per noi[:)][:)][:)][:)]


domenica 30 aprile 2006, 14:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
che belle frasi.....[:308][:308]di che colore è il tuo pitbull?? beata te...!!!ciaoooo...[:D][:D]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 30 aprile 2006, 14:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Ma prendetevi un cane dal canile, invece di pagarne uno uscito con lo stampo!
.Ah, dimenticavo di precisare che i miei cani di razza(sempre in minor numero) sono diventati miei perché erano dei disgraziati, proprio ieri riflettevamo con mia zia che se non sono sordi, ciechi, zoppi, paralitici, maltrattati, depressi,schizorenici, noi non ne prendiamo, sembra che un cane, o un gatto, sano non ci piaccia proprio!

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


domenica 30 aprile 2006, 14:48
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
quoto alla grande Genna, io il mio primo cane l'ho avuto da mia zia che l'ha raccolto dalla strada cn altri 7 cuccioli, che ha regalato a xsone affidabili...Poi questo secondo lo ha avuto mio fratello da un amico. Comprare un cane è un'assurdità!
Adottarne uno dal canile senze nessun pedigree è un gran gesto!

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


domenica 30 aprile 2006, 15:28
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
comprare un cane e un assurdita e esagerato.. un cane si compra per dargli affetto, e per riceverne. certo prendere un bastardino da un canile e una cosa stupenda, un azione degna di lode. ma nn credo che vadano condannate le persone che comprano cani di razza. alla fine se a me piace quel cane nn vedo prche nn posso prenderlo. premetto che io avevo una bastardina che ora sta nella mia casa in campagna perche nn sopporto vedere i cani chiusi in casa.
Per quanto riguarda il discorso pitbull avete poerfettamente ragione a dire che dipende dall educazione.. La sissi e il billi(quelli del mane) stravedono per i ragazzini, appena mi vedono corrono davanti al box del mio cavallo, perche vogliono gli zuccherini.. la sissi poi e speciale e sempre pancia all aria per i grattini e mi segue dappertutto..
Ricordiamoci cmq che sono cani, che seguono prevalentemente l istinto..
Loro due per esempio hanno uccis altri cani solo perche gironzolavano nel "loro territorio". Poi sn due pitbull, se un cane cosi ti morde, o gli spari, o nn molla la presa.In piu nn si rendono conto della loro forza... il maschio piu volte giocando e saltandomi addosso mi ha fatto volare per terra o sbattere da qualche parte. poi io sn leggerina e volo via... E pazzesco vedere la muscolatura della testa.. il maschio e addirittura (apparentemente, perche poi x gli standard e perfetto) sproporzionato. ha un testone da paura e una bocca da squalo. poi e tutto nero con la pancia bianca quindi fa davvero paura..

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 30 aprile 2006, 16:00
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/Ck_Be/200643018111_weim_donahoo.jpg[/img] 30,63 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Ck_Be/2006430181114_weimaraner.jpg[/img] 30,14 KB


se mai avrò un cane avrò questo:Weimaraner...un cane da caccia tedesco abbastanza raro in italia.

caratterialmente lo vorrei sveglio,ubbidiente e abbastanza autonomo


domenica 30 aprile 2006, 18:11
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
mi piace molto quel cane carol..però preferisco un classico pastore tedesco,un dobermann,un collie...i carlini sono troppo brutti ma li adoro![:o)]I dobermann mi sono sempre piaciuti..che fighi!e anche i border collie,sono stupendi.Caratterialmente svegli,attivi,agili,però obbedienti dolci e che seguano il padrone.

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 30 aprile 2006, 18:22
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25
Messaggi: 2141
Località: Lombardia
Messaggio 
..cani piccoli,grossi,di razza e non,pelo lungo o corto.. LI ADORO TUTTI ..sono del parere che purtroppo passano anche loro nelle sgrinfie dell'uomo..quando c'e' la moda corrono tutti a comprarli rigorosamente in negozio poi si accorgono che occorre attenzione anche per loro e li abbandonano..per me si dovrebbe vietare di fare allevamenti a vendere cuccioli nei negozi come magliettine..cmq al canile c'è nè tanti che hanno bisogno di mooolto affetto e cure..io ho una cagnolina trovata con la gamba nella tagliola,rimasta li' per tre giorni e' stata salvata per miracolo..ha avuto i chiodi nella gamba per un mese e ci e' voluto piu' di un anno per farla riprendere..<font color="green">NON ESISTE DAI</font id="green">..che mondo e' questo..[:148][:206][:15]

_________________
..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..


domenica 30 aprile 2006, 19:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Fanta, posso chiederti una cosa? non fargli tagliare le orecchie, ti prego!!! i dobermann sono bellissimi con le orecchie penzoloniiiiiiii!!!!

ho un vicino di casa che ne aveva due(uno è morto), il maschio era nero focato(bellissimo, ENORME!), la femmina più piccola, ma "marrone focato"... insomma, non è nera, ma ha due tonalità diverse di marrone, è particolare.
questi sono stati addestrati esclusivamente per la guardia della casa e del giardino, nemmeno un uccellino può entrarci... [xx(]
e qando hanno ospiti estranei il cane viene rinchiuso! quelli sono terribili! [B)] ma loro non hanno mai conosciuto le coccole! [:(]

comunque ci sono altri dobermann che sono più casalinghi e sono più affettuosi... e che fanno la guardia alla casa![:D]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


domenica 30 aprile 2006, 19:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22
Messaggi: 138
Località: Puglia
Messaggio 
Io non appena vado a vivere da sola (mio padre non vuole animali in casa) prenderò un Collie.

_________________
FAFFACHAN
SKYPE: faffachan
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"


domenica 30 aprile 2006, 20:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
il bracco di weimer è meraviglioso, io ne avrei voluto uno ma alla fine per volontà del papi mi è arrivata una cucciola (chiamala cucciola[:D]) di bracco tedesco...sono praticamente uguali, cambia il colore..
caratterialmente sono strepitosi,esuberanti fedeli e intelligentissimi!
poi ho una bastardina (la vecchietta) e una springer spaniel inglese (praticamente una mortadella)...
cmq nel cuore ho il mio vecchio dik (pastore tedesco) e argo (setter inglese)...

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


domenica 30 aprile 2006, 20:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44
Messaggi: 1060
Località: Lombardia
Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

[comunque ci sono altri dobermann che sono più casalinghi e sono più affettuosi... e che fanno la guardia alla casa![:D]


ecco il mio doberman rientra in questa categoria!
Concordo con il fatto che è inutile spendere soldi per comprare cani di razza; il mio è di razza ma me l'ha regalato una persona che aveva una cucciolata.
Il problema che ho trovato io al canile è che cercavo un cane da guardia (quindi stazza medio-grande)e lo preferivo cucciolo per addestrarlo come volevo io. Al canile i cuccioli erano esclusivamente 2 e di taglia piccola ed i cani di taglia grande avevano gia piu di 2 anni e quindi gia educati.
Fanta per il fatto degli ospiti in casa...io il mio me lo sono educata cosi...quando qualcuno entra dal cancellino io lo aspetto sulla porta di casa con il cane da parte e quando la persona si avvicina gliela faccio annusare e poi può entrare senza problemi.
(Quando ci sono persone che hanno paura dei cani lo mando in cortile dietro e non lo faccio entrare in casa finché la persona non se n'è andata, questo esclusivamente per il rispetto delle persone che han paura non perchè il cane ha strani comportamenti).

eccolo questo è il mio cane si chiama Iago

. [img]/public/uploaded/forum/titaejordan/2006430212813_Immagine%20003.jpg[/img] 23,67 KB



. [img]/public/uploaded/forum/titaejordan/2006430213023_Immagine%20002.jpg[/img] 19,14 KB

_________________
ti spappolo eh!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore


domenica 30 aprile 2006, 21:28
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08
Messaggi: 1198
Località: Veneto
Messaggio 
ke carino iago!!
anche nel mio maneggio c'è un doberman...dolcissimo!

cmq io adoro particolarmente i pastori tedeschi, i border collie e i setter!...anche se concordo sul fatto ke sia molto meglio togliere un cane dal canile ke spendere soldi x uno di razza...

_________________
Immagine


domenica 30 aprile 2006, 21:58
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 337  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO