Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:45



Rispondi all’argomento  [ 5041 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 337  Prossimo
 Cani e cuccioli ... e razze! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Cani e cuccioli ... e razze!
Metto prima di tutto una foto, anzi un paio di foto, alquanto significative.

Immagine

Immagine

Sono bellissimi vero? Il primo cane l'ho incontrato di persona, mamma che colosso!! Dalla foto non sembra.

Quando ho detto col mio moroso che tra qualche mese prenderemo un cucciolo di doberman, ci è rimasto davvero male! In effetti sono cani che incutono timore, ma non è che il suo incrocio con un pastone maremmano faccia meno impressione (soprattutto quando ha tentato di azzannarmi una mano![xx(]).

A me piace la razza, sono cani davvero intelligenti ed elegantissimi, che hanno un rispetto e un'ammirazione folle per il padrone.

Che tipo di cane preferite? A me piacciono cani svegli, che sono belli da vedere ma anche da rispettare, non il solito cane-giocattolo insomma.[:)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 30 aprile 2006, 11:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51
Messaggi: 132
Località: Umbria
Messaggio 
Non vorrei offendere nessuno,però a me i cani piccoli e "rognosi" non piacciono proprio..cioè intendo quei canetti che assomigliano un pò a dei topini,piccoli,piccoli ma cattivissimi che non ti puoi avvicinare sennò ti portano via una mano..preferisco quelli di taglia media che sono più tranquilli e anche più belli..cmq il doberman è sicuramente un bellissimo cane,bella scelta!


domenica 30 aprile 2006, 11:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Quello che hai detto mi ha fatto venire in mente un episiodio capitatomi un mesetto fa.
Entro in erboristeria a prendere un prodotto, e c'è una signora che sta scegliendo dei prodotti per tranquillizzare il suo cane, un Jack Russel piccino piccino. Tutto qui niente di strano, ognuno spende soldi come vuole, fino a che quel cagnetto così caruccio non mi arriva vicino a una caviglia (io mi ero avvicinata al bancone per parlare con la commessa, e quindi anche alla signora nonchè proprietaria del cane) e mi addenta come se fossi uno di quei giochini per cani, scuotendo la testa. Mi fa decisamente male, ma non mi buca la pelle, niente sangue.

La signora mi si gira e mi dice:" Stia lontano perchè morde!". Alchè io col mio caratterino dolce e gentile, le dico che è una cafona, che non si deve permettere di portare in giro un cane così in un luogo che può diventare affollato senza una museruola, che le cose che sta prendendo al massimo possono stoppargli il sedere al suo cane,e che se mi gira la denuncio belle che pronto!

La signora c'è rimasta di stucco, indispettita è presa e uscita dall'erboristeria, e io avevo ancora male alla caviglia.

Quindi mi chiedo, ma è il cane o il padrone il vero animale?![}:)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 30 aprile 2006, 11:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
[:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333][:333]non ci credo!!!! io gli avrei tirato un calcio in faccia!!!!!!!!!...cmq parlando di cani piccini anche a me non piacciono...io ho 2 cani...uno è un volpino italiano, abbastanza piccolo ma non troppo...un rompi palle...[xx(] abbaia alle 5 di mattina x niente...è pazzo!! e poi ultimo trovatello incrocio pastore tedesco/leonbergher...!! 52 kili e ha 1 anno emmezzo!!e confronto a quello piccolo è un tesoro..non abbaia quasi mai e poi anche quando sale in casa è buonissimo...!! che differenza tra i 2 eh!!! cmq le mie razze preferite sono...american stafford terrier ovvero (pitbool)..rotwiler, e dogo argentino, però il pastore tedesco è unico !!!!!!!.....

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 30 aprile 2006, 11:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/silver/2006430121330_317809.jpg[/img] 45,47 KB

non è stupendo sto cucciolo di american staff. terr...??[:D]patato lui...[:D]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 30 aprile 2006, 12:14
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
ti piacciono i pitbull?? noi in mane ne abbiamo due... e devo dire che sn le bestie piu belle che io abbia mai visto.. ti mettero le oto..
cmq nn ne terrei mai uno in casa, fanno cmq paura.. per quanto siano due pezzi di pane tutti e 2.. nel senso che adorano gli zuccherini, ti saltano addosso e ti fanno un sacco di festo.. bo mi intimoriscono.. quando mi capita di guardarli negli occhi.. be un po di soggezione la mettono.. hanno una dentatura che fga paura a dir poco.

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 30 aprile 2006, 12:23
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
a me i pitbull non piacciono molto,non sò perchè,bho..è il muso che non mi piace molto...invece preferisco i rott e i labrador... [;)]

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


domenica 30 aprile 2006, 12:59
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
devo amettere che 1 pò di soggezzione la fanno anche a me... è per questo che mi piacciono..ogni volta che li vedo in giro gli sbavo dietro!! e poi sono stupendi come cani...[:308][:308]mi piacciono neri con la macchia bianca sotto il petto e quelli del colore della foto del cucciolo....che meraviglia....

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 30 aprile 2006, 13:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51
Messaggi: 132
Località: Umbria
Messaggio 
Hai ragione Marty..cmq ricordiamoci che se sentiamo notizie di aggressione da parte di razze come pitbull o doberman,non è certo colpa loro,in fondo queste razze sono state create e selezionate per la lotta e pur essendo cani buonissimi possono avere in certe situazioni comportamenti aggressivi,è nella loro natura!!

Cmq sono razze bellissime!

Vuoi mettere un cosino del genere:

Immagine

Con un cane come questo?:

Immagine


domenica 30 aprile 2006, 13:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
RobyX88 ha scritto:

a me i pitbull non piacciono molto,non sò perchè,bho..è il muso che non mi piace molto...invece preferisco i rott e i labrador... [;)]

quoto.. mi piacciono molto anche i golden retvier!!
e cmq anche a me i pitbull o i dobberman mettono soggezione..
cm dice la marty..qnd ti guardano..a me fanno decisamente paura!!

_________________
Immagine


domenica 30 aprile 2006, 13:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44
Messaggi: 1060
Località: Lombardia
Messaggio 
Fanta io ho un doberman che ha ormai quattro anni.
Sono cani veramente molto intelligenti e molto affettuosi.
Penso che il fatto che il cane sia aggressivo o meno dipenda dall'educazione che gli si impartisce.
Posso dirti che per esempio il mio cane è molto protettivo nei confronti della casa; quando si suona il campanello lui fa la guardia ma se una persona qualsiasi entra in casa (anche uno sconosciuto) accompagnata da noi padroni allora si mette buono. Ma si comporta cosi perchè noi l'abbiamo educato come cane da guardia.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di farti rispettare da subito; penso che sia un consiglio valido per ogni tipo di cane ma a maggior ragione per un cane di taglia medio grossa

_________________
ti spappolo eh!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore


domenica 30 aprile 2006, 13:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
A me hanno spiegato che se voglio far entrare gente in casa, per restare, devo far trovare il cane la gente già in casa. Altrimenti, è meglio chiuderlo. Comunque, l'allevatore ci dirà cosa è meglio.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 30 aprile 2006, 13:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
noi il cane grosso che abbiamo, l'avevamo trovato vicino ad u cassonetto, e aveva poche ore di vita, ed era ancora bagnato dal parto con gli occhi chiusi!!!...ora ha 1 anno emmezzo e da 1 anno lo stiamo portando ad addestrare è aggressivo con le altre persone e con gli altri cani!![xx(] ha già morso diverse persone, e ci siamo trovati ad affrontare situazioni complicate...essendo grosso non si può stare tranquilli...e abbiamo un comportamentalista dei cani che ogni settimana ci fa fare esercizi con il cane x il comportamento e ci ha anche procurato un guinzaglio particolare tipo capezza dei cavalli che quando tira gli si (gira) il muso...cmq in teoria il nostro cane non è aggressivo xkè non l'abbiamo educato bene, ma perchè il distacco e la crescita di un cucciolo con la madre e i fratellini è molto imnportante psicologicamente...a lui è venutoa mancare questo tipo di approccio, pezzo di vita che ne avrebbe fatto un cane migliore di come è adesso....[;)][;)]scusate il testo...

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 30 aprile 2006, 13:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Mah, il mio e cane, cocker spaniel nero focato tipo questo insomma:

Immagine

era diventato aggressivo con le altre persone, perchè purtroppo (io ero piccola)i miei genitori non avevano tempo di prendersene cura (errato acquisto, lo ammettono anche loro) e così lo hanno lasciato a mia nonna, che essendo anziana, lo teneva in un recinto abbastanza grosso dietro casa, ma sempre in un recinto.

Sentiva la nostra macchina a distanza, e faceva le feste. Ma con gli altri andavamo in giro con la museuola.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


domenica 30 aprile 2006, 13:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
però è già diverso...anche se è aggressivo cmq non c'è VERAMENTE quel pericolo che faccia male a qualcuno...è abbastanza piccolo il koker, ma nella situazione dell'aggressione ovviamente se si è aggrediti da un koker fa male e! ma non si corre di certo il pericolodell'aggressione di 1 cane da 50 kili!!!!...uccide il pitbull che non è neanche la metà del mio cane !!!!!!!!!!...sono sempre cacchi quando succede qualcosa...c'è stato un certo periodo che il nostro veterinario aveva optato su soprimerlo...!!![:(][:(][:)]

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 30 aprile 2006, 13:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5041 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 337  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO