Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:21



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Carattere! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
la white semplicemente ingestibile..
quando avevo amigo era un'impennata unica..
my drumee invece una sgroppata unica, nelle partenze al galoppo, quando gli girava, in parabola sul salto..
la piccola sunny invece una morta in piedi..

_________________
Immagine


venerdì 16 settembre 2005, 22:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:50
Messaggi: 32
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

la white semplicemente ingestibile..
quando avevo amigo era un'impennata unica..
my drumee invece una sgroppata unica, nelle partenze al galoppo, quando gli girava, in parabola sul salto..
la piccola sunny invece una morta in piedi..


white??...una mia amica monta una pony che si chiama white moon...una schizzofrenica con manie omicide...

_________________
§Immagini fuggiasche di ombre e distorte visioni di nulla in una totale oscurità inesistente§


sabato 17 settembre 2005, 11:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
la mia white beauty..
mi sa che sarà il nome.. :D

_________________
Immagine


sabato 17 settembre 2005, 11:34
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
sigh...ba anche il pony ke avevo prima era al quanti skizzato...una volta è partito in fuga xkè ha visto la sua ombra...x mia fortuna nn sapeva impennarsi e sgroppare...ma quando partiva nn mi fermavo+..una volta sn anche finita in campagna prima di fermarmi...:

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


sabato 17 settembre 2005, 13:03
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 15:23
Messaggi: 39
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio e tranquillissimo...anche lui a volte d'estate qnd ci sono moscerini sgroppa...ma nn lo fa apposta...oppure si puo spaventare....ma nn fa mai un Ca""o.....
magari un ceffone ogni tanto yelo puoi permettere...sono sempre animali...non gli farai male....gli farai solo capire ke non deve fare cosi....
un bacione...

. [img]/public/uploaded/forum/OnlyOneWordToSayCARO/2005102822040_mylove2.jpg[/img] 38,67 KB

_________________
...caro...


venerdì 28 ottobre 2005, 22:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23
Messaggi: 739
Località: Lombardia
Messaggio 
ora l'ho venduto...dopo3anni ke lo usavo avevo capito km tenerlo a bada....ora mi sa ke si sta divertendo una cifra kn una palla da horseball(unica ks di cui nn aveva paura)...la pony ke ho adesso è un tesoro...buona...sl un po' testarda...e sospettosa...ma penso sia la caratteristica di quasi ttt i pomy un po' insanguati....e soprattutto kn un cuore tanto grande.....

_________________
un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...Immagine


sabato 29 ottobre 2005, 21:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
La pony che montavo prima, su 10 salti 7 erano fermate... per il resto era un angioletto, nel dressage era terribilmente brava e aveva dei movimenti assurdi....sgroppava ogni tanto...
il secondo pony era un pazzo sclerotico... di saltare saltava e pure bene e non si fermava come l'altra, ma sgoppava e si impennava almeno 10 volte in un'ora...
ora ho il mio bel cavallo

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


lunedì 31 ottobre 2005, 10:56
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
Testarda la miglior specie[8D]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


domenica 20 novembre 2005, 22:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
adesso ho il cavallo....però i pony k ho avuto (2 pony) sn sempre stati bravi....beh nn proprio....1 qnd lo montavo si impennava sempre...l'altro era bravissimo ma tirava cm un matto qnd c'era qlc da mangiare...era tr tr tr goloso...[:)][:p][:p]

_________________
Immagine


mercoledì 23 novembre 2005, 21:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59
Messaggi: 1414
Località: Lombardia
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">my drumee invece una sgroppata unica, nelle partenze al galoppo, quando gli girava, in parabola sul salto..
[/quote:3okc8vn8]

madoooooooo my drumee era il pony piu sgroppone del mondo .....
quante cadute.....ma e grazie a lui che ho imparato la fiducia e il coraggio!
avrei potuto non montarlo.....invece ho deciso di farlo e o inparato!

_________________
Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!




MY DruMee 4ever Love


mercoledì 23 novembre 2005, 23:21
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
Il mio è un haflinger..è vivace, allegro..e riesce sempre a mettermi di buon umore! a volte dà fuori di testa, sgroppa e allunga tantissimo il galoppo..è matto..ha gli occhi grandi e mi capisce sempre..e io capisco quando è triste e quando è felice..è dolcissimo e fantastico!

. [img]/public/uploaded/forum/martina0489/20051125204615_walleby.jpg[/img] 609,97 KB

_________________
Marti


venerdì 25 novembre 2005, 21:47
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56
Messaggi: 628
Località: Sardegna
Messaggio 
io cavalli nn ne ho....
ma i cavalli ke monto sn:
tamy: tranquilla, un po' pigra ma fa sempre ciò ke le kiedi
[:308][:282]
dispettosa: stron... è dire poco! [}:)]
si prende gioco di ki è all'inizio, nn con cattiveria, serve tutto a lavorare il - possibile...
una volta si è messa a girare mentre un tizio stava provando a salirci sopra....[:D]
x il resto è brava, devi avere o frustino o tante gambe (solitamente funziona solo con tutte e due..[;)])
tango: nn è il mio preferito...è MOLTO molleggiato, sensibile di bocca un po' rompino...ma buono! [:)]
wotan: ora nn c'è + (era di proprietà...) super goloso, fifone, pigro...ma buono come il pane!

_________________
<center>Immagine

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>


venerdì 25 novembre 2005, 22:33
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27
Messaggi: 399
Località: Toscana
Messaggio 
la mia invece è molto buona.......la maggior parte delle volte mi perdona per gli errori che faccio e sembra quasi che mi aiuti nei momenti di difficoltà!![:D]l'unica cosa è che non sopporta gli speroni e la frusta....infatti tutte le volte mi sgroppa come una matta e le persone in campo con me mi guardano come se cavalcassi un cavallo indomabile[:0]!!!per me invece è una cosa normale perchè so che non lo fa con cattiveria ma è solo per avvertirmi di non farlo più!!!!!!!!!
mi piace troppo...

. [img]/public/uploaded/forum/luisa%20e%20deep%20secret/20051228171827_Verona%202004%20048.jpg[/img] 39,76 KB

_________________
..deepina ti amo alla follia..


mercoledì 28 dicembre 2005, 18:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34
Messaggi: 90
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
il mio invece è calmissimo xò qualke volta il ceffone nn glielo toglie nessuno specialmente quando fa il fighetto e rompe!!eheheh...

_________________
gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3


venerdì 30 marzo 2007, 20:43
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45
Messaggi: 603
Località: Campania
Messaggio 
:wink: WOOOOOOOOW CHE BELLO


venerdì 30 marzo 2007, 21:41
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO