| Autore | Messaggio | 

| anny Utente 
   |   Re: carnevalebeh Buzz... su questo non avevo dubbio... io adoro Moyerson... ha proprio un suo stile... uno stile eccellente ed efficace! _________________
 Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)

| 

| martedì 8 gennaio 2008, 22:13 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| G.Light Utente 
   |   Re: carnevaleIo l'anno scorso mi sono vestita da ape...pallino nero sul naso, un cerchietto con le antenne e le alette dietro tipo zainetto, con gli elastici intorno alle braccia. Alla cavalla un orripilante sottosella giallo e le antenne fatte con il domopack. _________________

| 

| mercoledì 9 gennaio 2008, 10:57 | 

| 

|  | 

| cheval Utente 
   |   Re: carnevaleio sono femmina. il cavallo castrone grigio _________________
 molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....

| 

| giovedì 10 gennaio 2008, 15:35 | 

| 

|  | 

| cheval Utente 
   |   Re: carnevalepoi devo anche fare una gara dove devo scegliere una musica e vestirmi a tema. consigli ? _________________
 molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....

| 

| giovedì 10 gennaio 2008, 16:08 | 

| 

|  | 

| JandA Utente 
   |   Re: carnevaleeh sei nella mia stessa situazione, pippi calzelunghe se hai un grigio...o napoleone (penso che farei napoleone se partecipassi ad una gara in maschera)
 An enchanted moment, and it sees me through
 It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

| 

| giovedì 10 gennaio 2008, 19:40 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   |   Re: carnevalescarterei cose tropp classiche come Zorro, il cowboy, etc... Ricordo un travestimento da Bin Laden con tanto di tunica bianca, turbante e mitraglietta finta a tracolla ...che aveva fatto ridere parecchio. e un'altro da cuoco con il classico grembiule bianco, il cappello (tipo questo:     ) e un mestolo x frustino..._________________
 "Stasera non si beve"
 "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien
 "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

| 

| mercoledì 16 gennaio 2008, 11:17 | 

| 

|  | 

| Andrea Utente 
   |   Re: carnevalebuzz_lightyear ha scritto: anny ha scritto: Mamma che ridere buzz.... ahahahahahah ma Moyerson come cavolo ha fatto a fare il percorso cosi?????    Moyersoen si può permettere questo ed altro. Vuoi sapere cos'è l'altro? un percorso netto con una mucca     Ma lui è Moyersoen e come lui non c'è nessuno. Mi metterò alla seria ricerca di quel video poi, con la magia di Filo o di Irene lo posteremo.La mucca di papà Moyersoen è una verita' assoluta... conosco persone che l'hanno vista saltare  

| 

| mercoledì 16 gennaio 2008, 12:22 | 

| 

|  | 

| stregatto Utente 
   |   Re: carnevaleanche io una volta da ape!!!! due miei amici si erano vestiti dai protagonisti di pearl harbour, uno faceva l infermiera e l altro il militare, che ridere poi avevano fatto degli aereoplani di gommapiuma da mettere ai cavalli be ma moyerson vestito da biancaneve?!  _________________
 non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

| 

| mercoledì 16 gennaio 2008, 12:28 | 

| 

|  | 

|  |