Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:15



Rispondi all’argomento  [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 410  Prossimo
 caro diario d'amore... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie mille ombrmanto! carinissimo

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


sabato 26 maggio 2007, 20:15
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
il punk che ama i cavalli??? naaaaa.....

no meo vedo miga!!! :lol:

_________________
Immagine


sabato 26 maggio 2007, 21:02
Profilo
Messaggio 
beh io li amo 8)

comincia col prendere il mio contatto amico veneto, va la XD così anche tu ti aggiungi al club "Insegna ad Abby a parlare Veneto" :roll:


sabato 26 maggio 2007, 21:08
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
la nuova collana di corsi interattivi per imparare il veneto....

ma non intasiamo questo topik....

ma.....a chi interessava il cowboy??

:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


sabato 26 maggio 2007, 21:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:
Perchè non trovo un cowboy con gli occhi azzurri e i capelli scuri, oppure un bel militare della cavalleria sempre moro con occhi chiari???? :roll:



ecco fanta la penso proprio come te...pensa che io mi accontenterei anche di un cowboy o un militare(non per forza della cavalleria) con gli occhi castani!!! :D



cmq silver complimenti,devo dire che un po' ti invidio, stai vivendo una storia degna di un film..un po'alla c'è posta per te...fantastica...un grosso in bocca al lupo...continua a vivere il tuo sogno!!!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


sabato 26 maggio 2007, 21:29
Profilo
Messaggio 
mi voria un punk veneto chel ama i cavai... :P :P :P




è così difficile? v_________________________v
anche se la mia situazione, come accennavo più su, è un pò più complicata v.v


sabato 26 maggio 2007, 21:46
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
OmbrOmantO ha scritto:
alura...

intanto complimenti per la storia silver!! molto emozionante...

poi....

io sono VENETO e sono cowboy!!!! :lol: :lol: :lol: (per gli occhi azzurri mi posso attrezzare, per i capelli no problem!)


Ombromanto!! Urge foto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


sabato 26 maggio 2007, 22:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
OmbrOmantO ha scritto:
la nuova collana di corsi interattivi per imparare il veneto....

ma non intasiamo questo topik....

ma.....a chi interessava il cowboy??

:lol: :lol: :lol: :lol:


IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO!!! :shock: I cowboy mi hanno segnata per la vita!!!! AAAAHHHH!!! :roll:

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


sabato 26 maggio 2007, 22:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
ania............... :) :)
grazie milllllle......non sò cosa rispondere, mi fa un enorme piacere leggere le risposte attinenti, ma non sò che dire...grazie!!!

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 27 maggio 2007, 10:35
Profilo
Messaggio 
scusa Silver ma è "Caro Diario d'Amore" oppure "Caro Diario d'Amore di Silver"? o.O
risposte attinenti a che?
a parte qualche breve OT (inevitabile in ogni discussione) mi pare che anche gli altri siano in tema e, comunque, abbiano detto la loro sulla tua storia

non voglio fare polemica, ma è già la seconda volta che fai dei cenni per richiamare tutti "agli ordini"


domenica 27 maggio 2007, 11:08
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
1 cosa non mi frega assoutamente di richiamare tutti agli ordini soprattutto i tuoi se ti senti tirata immezzo anzi, forse hai sbagliato a capire qualcosa....per risposte attinenti mi riferisco a chi parla con me, tipo ania, freedom o ombromanto nella prima risposta, chi cmq mi dice qualcosa a riguardo, visto che mi fa piacere ricevere quel tipo di risposta...e non intendo chiariamoci fin da subito, lasciarci 10 pagine di discussione con litigi e incomprensioni varie..
certo, io le risposte attinenti a quello che ho scritto io dall'inizio di certo non intendo quelle dei veneti...ma so benissimo che sono in tema Kiss, porca eva ma qui è una roba impossibol proprio eh...madonna santa......

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 27 maggio 2007, 11:23
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
comunque pensavo.....hai avuto un c....fortuna....

cioè...a parte la storia dal film....se succedeva come in altri film dove si sbaglia persona, non arriva nessuno o chi arriva non è esattamente come in foto.?? :shock:

sembra anche un video musicale....

proprio bella come storia..... :D

_________________
Immagine


domenica 27 maggio 2007, 11:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
bè in effetti un pò la paura che non fosse proprio come nelle foto l'avevamo....ma non era una grossa preoccupazione alla fine....ne abbiamo parlato sin da subito, che in entrambi i casi ci saremmo voluti un gran bene! a prescindere dall'aspetto esteriore....e così è successo, anzi, anche meglio.... :) bah io non avevo dubbi, l'avrò visto in webcam in 1000 modi diversi capelli sciolti, ciuffo all'insù, con il codino, cappellino in testa, parrucca di babbo natale :D cappello da strega di sua sorella, la buccia di banana in testa...tavestito da uomo cuscino, in mutande, in costume ehm....vestito...mi è sempre sempre sempre piaciuto, e mi ha sempre fatto ridere con la sua semplicità, che non tutti purtroppo hanno ancora..tutti ormai tendono ad essere i ragazzi perfetti, senza una pecca....ma sono finti, costruiti...lui è unragazzo naturale, solare e continuerò a dirlo x sempre...

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


domenica 27 maggio 2007, 11:45
Profilo
Messaggio 
silver ha scritto:
1 cosa non mi frega assoutamente di richiamare tutti agli ordini soprattutto i tuoi se ti senti tirata immezzo anzi, forse hai sbagliato a capire qualcosa....per risposte attinenti mi riferisco a chi parla con me, tipo ania, freedom o ombromanto nella prima risposta, chi cmq mi dice qualcosa a riguardo, visto che mi fa piacere ricevere quel tipo di risposta...e non intendo chiariamoci fin da subito, lasciarci 10 pagine di discussione con litigi e incomprensioni varie..
certo, io le risposte attinenti a quello che ho scritto io dall'inizio di certo non intendo quelle dei veneti...ma so benissimo che sono in tema Kiss, porca eva ma qui è una roba impossibol proprio eh...madonna santa......


non c'è bisogno di scaldarsi perchè nemmeno io voglio lasciarci 10 pagine di litigi e incomprensioni ò.ò la mia era una domanda e basta, perchè mi hai dato una certa impressione ma finisce li. Era a puro scopo informativo, voglio dire non prendertela tirando in ballo eva e la madonna <.<
Credo cmq di non poter continuare il discorso e spiegarti meglio cosa intendevo, dato che ti sei subito alterata quindi chiudo qui.
Scuse se il mio tono ti è parso aggressivo, litigioso, polemico o che altro; non volevo assolutamente dare quell'impressione.


domenica 27 maggio 2007, 11:47
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio 
bhè...ti è andata proprio bene!!!

_________________
Immagine


domenica 27 maggio 2007, 11:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 410  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO