Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:15



Rispondi all’argomento  [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410  Prossimo
 caro diario d'amore... 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: caro diario d'amore...
...Perché, senza offesa, in generale sono piú stupidi ed é piú facile vincere :hahaha:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


giovedì 2 dicembre 2010, 23:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Davvero??? Secondo me è così difficile discutere con un uomo :( è una cosa che davvero mi sfibra, non capiscono mai cosa cerco di spiegare e continuano sulla loro posizione!!! Forse proprio perchè sono "più stupidi"? E' come la pubblicità dell'acqua con la particella di sodio, ecco nel cervello maschile c'è il neurone che dice "C'è nessuuuunoooo??"


giovedì 2 dicembre 2010, 23:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Piccola precisazione: non proprio tutti gli uomini saranno così... però quelli con cui ho discusso mi hanno fatto tirar fuori il lato peggiore di me diciamo!!! :ok:


venerdì 3 dicembre 2010, 0:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Niente Silvia.....
diciamo che mi servirebbe il parere di un uomo scemo per poter entrare nella testa di un altro uomo scemo!!!!

Non so più dove sbattere la testa!!! :picchiatesta: :picchiatesta:


Per quanto riguarda il rapporto donna/donna,non le invidio,io dico sempre che non diventerei mai lesbica solo perchè son convinta che sia ancor peggio che aver a che fare con un uomo!!!
A volte sentendo le convinzioni delle mie amiche mi ritrovo a pensare "Poverino!" io darei via di testa!!!

Per l'opposto o meno....non saprei nemmeno dirlo,perchè non ho mai avuto "un tipo" d'uomo,li ho sempre beccati diversissimi tra loro,ed anche in amicizia sto bene sia con persone diverse da me che uguali,finchè non sono donne del segno del leone vado d'accordo con tutti!!! :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


venerdì 3 dicembre 2010, 1:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Io penso di non essermi sentita mai più sola di adesso.
Ok, non possiamo stare vicino, però, si potrebbe fare e dire molto altro.
La cosa che a me fa soffrire è che quando sono loro in difficoltà, noi ci facciamo in 4 per renderli felici, per dimostrare che ci siamo.
Quando è il contrario, invece, vedo solo tanta abitudine, tanta superficialità.
Basterebbe poco, una parola dolce, un abbraccio virtuale..

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 3 dicembre 2010, 9:22
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09
Messaggi: 775
Località: Lombardia
Messaggio Re: caro diario d'amore...
genna ha scritto:
Io penso di non essermi sentita mai più sola di adesso.
Ok, non possiamo stare vicino, però, si potrebbe fare e dire molto altro.
La cosa che a me fa soffrire è che quando sono loro in difficoltà, noi ci facciamo in 4 per renderli felici, per dimostrare che ci siamo.
Quando è il contrario, invece, vedo solo tanta abitudine, tanta superficialità.
Basterebbe poco, una parola dolce, un abbraccio virtuale..



non posso che quotarti!a loro il tutto è dovuto...noi per ogni minima cosa ci occupiamo di loro, gli stiamo vicine e di conforto e per quanto mi riguarda spesso incasso anche i suoi malumori esterni..ma quando sono io ad essere giù per qualcosa o preoccupata devo risolvere tutto per conto mio altrimenti rischio di sentirmi dare della paranoica...ma non c'è un modo per riuscire a far funionare quel piccolo cervellino che ha?!

_________________
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Immagine


venerdì 3 dicembre 2010, 11:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: caro diario d'amore...
genna ha scritto:
La cosa che a me fa soffrire è che quando sono loro in difficoltà, noi ci facciamo in 4 per renderli felici, per dimostrare che ci siamo.


Quant'è vero! : Hurted :

_________________
Ridatemi la Mia stella!


venerdì 3 dicembre 2010, 15:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Qualche giorno fa ho avuto una discussione con il mio lui, non ce l'ho fatta, ma ho dovuto dirgli che il nostro rapporto era troppo sbilanciato, che il gli davo molto di più di quel che lui dava a me, e non parlo solo di amore, perchè sono davvero convinta al 101% che lui mi ami, però il problema era che non lo dimostrava almento quanto lo facevo io. Mi ha dato ragione, ma per fargli capire il mio punto di vista ce n'è voluto... :roll: proprio per difficoltà di comprensione uomo/donna... lui dava per scontate certe cose, mentre io avevo bisogno di certezze, di dimostrazioni d'amore. Non ho chiesto la Luna perchè comunque lui mi dimostra il suo amore ogni giorno, ma a modo suo... ho cercato di fargli capire che tipo di dimostrazioni volevo, e pare che abbia capito... da quel giorno è miglioraro molto.
Comunque gli ho chiesto solo un minimo sforzo in più, non chissà cosa, neh! Diciamo che era già bravo prima, adesso l'ho migliorato! :mrgreen: E tra due settimane saranno due anni... : Love : : Love : : Love :
Io sono estremamente convinta che in una coppia debba esserci il dialogo. Senza non si va da nessuna parte. E sono convinta anche che ognuno debba dire all'altro/a cosa c'è che non va, perchè non va bene tenersi dentro certe sensazioni negative, bisogna condividere tutto, bisogna affrontare i problemi in due... questo è il nostro punto di forza nella nostra coppia. : Thumbup :

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


venerdì 3 dicembre 2010, 16:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Silvia, io capisco che uomini e donne siano profondamente diversi, però è sconcertante sapere di essere importante per l'altro, ma essere date per scontato.
Io a sto giro mi sono proprio rotta, il dialogo c'è finchè sono io a volerne parlare, altrimenti, c'è sempre qualcosa più importante di me.
E' vero, noi siamo completamente diversi in tutto, i cavalli sono l'unico nostro punto in comune e spesso generano anche questioni inutili.
Le cose che piacciono a lui io le trovo spesso insignificanti ed irritanti, le cose che io amo per lui sono perdite di tempo.
Condividiamo tutto, ma infondo niente. Soffro a dire questo.
Quando è con gli altri lui parla per ore ed ore, devi fermarlo, altrimenti non si rende conto del tempo che passa, quando rimaniamo da soli è il mutismo.
Si parla di soldi, di acquisti, di spese, delle mie mancanze, di tutto quello che non ho fatto. Stop.
Che tristezza, so delle cose che gli sono capitate tramite i racconti che fa agli altri, a volte mi informa di qualcosa in 2 parole, tutto il contorno lo ascolto per caso in un secondo momento.
Lo fa per difendersi da me? O perchè non mi ritiene parte del suo mondo al di fuori delle nostre mura?
Dite che siamo alla frutta?

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


sabato 4 dicembre 2010, 10:30
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Genna... come ho scritto prima secondo me i poli opposti non si attraggono. :(
Ma i periodi di crisi in una coppia sono relativamente normali, la vita ci mette alla prova continuamente. Se ci si supporta la coppia funziona, se ognuno guarda solo i propri fatti e non calcola l'altro allora c'è qualcosa da rivedere...


sabato 4 dicembre 2010, 10:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Quoto Michela. Io ti consiglierei di provare a parlarne con lui anche se so che per esperienza non è facile perchè non sempre l'uomo ci ascolta. Io ho dovuto cozzare un pò con la testardaggine del mio, ma alla fine ne è valsa la pena!
E finalmente sono un pò di giorni che non battibecchiamo anche per inutili cavolate, che prima erano all'ordine del giorno... :roll:

Noi comunque siamo molto diversi, ma gli opposti direi di no...

E in ogni caso, da quando stiamo assieme(venerdì 17---giorno della nostra rovina?? :roll: --- saranno 2 anni! : Love : ) siamo cambiati entrambi, nel limite del possibile. Sarà che la nostra è ancora una storia abbastanza giovane, ma sopravvive e pare destinata a durare, visto che facciamo un sacco di progetti sul nostro futuro, e si parla addirittura di case, trasferimenti, animali, figli... : Thumbup :

Livia, parlane con il tuo lui, non rifiuterà un discorso-confronto, no?

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 6 dicembre 2010, 17:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Non lo so ragazze, è troppo tempo che litighiamo per le stesse cose e non troviamo accordo.
A volte ci amiamo, a volte ci facciamo la guerra.
E non è normale per niente, questo non è un bel rapporto, non quello che ci dovrebbe essere tra una coppia stabile che sta costruendo un futuro insieme.
Non è normale sentirsi soli quando in una camera si è in 2. : Hurted :

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


lunedì 6 dicembre 2010, 19:06
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Cara, l'unico modo per uscirne, se vuoi uscirne, è affrontarlo, parlarne.
Sinceramente, non vedo alternative... :|

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 6 dicembre 2010, 23:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: caro diario d'amore...
La cosa peggiore secondo me è ridursi a stare insieme per abitudine. Dove si trovano gli stimoli?
Quoto Michela e Silvia. Io, fossi in te, prenderei un po' di coraggio e lo affronterei. Chiaramente però l'affrontare il discorso potrebbe peggiorare la situazione, devi essere pronta a sopportare anche un esito negativo.
Ma capisco quanto sia "logorante" la situazione in cui ti trovi. A volte ,davvero, sono privi di ogni sensibilità!

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


martedì 7 dicembre 2010, 11:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: caro diario d'amore...
Silvia anche io il 17 dicembre faccio due anni col mio ragazzo :o

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


martedì 7 dicembre 2010, 11:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO