Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:46



Rispondi all’argomento  [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 410  Prossimo
 caro diario d'amore... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio caro diario d'amore...
Essì...ekkumi qua!.....post simile ad un'altro ma completamente diverso! eheh...
vorrei raccontare (in modo più breve e scorrevole possibile) una mia storia d'amicizia profondissima con un ragazzo...
e mi piacerebbe se anche voi, come me...vi possiate sfogare in qualche modo scrivendo, e sperando che qualcuno dia pure buoni o saggi consigli....

Circa ehm..non ricordo di preciso...qualcosa come 8-9 mesi fà credo , ero al computer, passavo il tempo, in quel pomeriggio noiosissimo...poi, una mia amika (Fede- freedom) mi da una pazza idea, come solo lei può fare, e andiamo in cerca di ragazzi da tormentare 1 pò su varie chat...e divertirci un pò così....
Quando io, avvisto (ihiihihi) un bellissimo figone...iniziamo la conversazione in 3...quando poi ho iniziato anche dopo un pò di giorni a chattarci da sola....Un bellissimo ragazzo, dolcissimo e gentile...simpatico e un pò fuori di testa (in senso buono ovviamente) ma man mano che ci chatto scopro che ha 19 anni..nulla di che...che è single..meglio!....ma che è di Bari...già! quella città mooolto lontana dalla mia Milano. vabè ma per l'amicizia si fanno anche sacrifici no?!...parlando e scherzando ci siamo raccontati tutti i giorni le cose più private ed emozionanti della nostra vita, come due amici che si conoscono da tanti anni e che si vogliono un gran bene...un bene immenso..ma strano sotto un certo punto di vista..siamo così lontani, non ci siamo mai visti come facciamo a volerci così bene? per non guardare dell'attrazzione che c'è! quindi il gioco si fa decisamente più duro e "brutto"....io mi posso definire quasi innamorata...ho un debole x lui! x tutto quello che mi dice, per i consigli che mi ha sempre dato e che continua a darmi, per i bellissimi momenti passati "assieme" accontentandoci del telefono di casa, la chat e la webcam..questo purtroppo è il nostro tristissimo destino dicevo...
e purtroppo lo è....a tante domande vogliamo rispondere, ma non possiamo....

ci desideriamo sempre più, tanto che, appena lo vedevo entrare in msn facevo/faccio i salti mortali fino al soffitto di casa, fino a piangere davanti alle sue splendide foto quando ho realizzato che non c'era via d'uscita...quando ho scoperto e realizzato che le possibilità di vederci sono mooooooolto scarse...per lui è lo stesso...se fossimo della stessa città sarebbe stato diversissimo, ma magari non sarebbe mai nato un rapporto così di fiducia, sincerità e simpatia reciproca....

e così passiamo ore e ore ogni giorno a raccontarci tante cose, mattina prima di andare a scuola, pomeriggio dopo scuola..pomeriggio tardi..e sera, a volte anche fino alle 3-4 di notte...al telefono....
Lui mi ha sempre riuscita a far ridere anche nei momenti più tristi e brutti...io pare lo stesso...dimostrando un pò più di maturità di una 15enne...e affezzionandomi sempre più a lui...Ci vogliamo tanto, vorremmo passare anche solo una giornata assieme, roba di poche ore, ma bellissime ed intense, dal quale si rafforza il rapporto e si vivono emozioni fortissime...vorremmo respirare la stessa aria...sfiorarci per solo pochi minuti...ci sentiamo sempre più vicini...

quando....lui, un giorno mi disse...Ery, guarda che i miei zii sono a Milano e possono ospitarmi lì per qualche giorno..non ci credevo! mel'aveva detto da subito che aveva zii a Milano che suo zio addirittura lavora dove abito io! che coincidenze!!ma non credevo che lui sarebbe mai venuto sinceramente...
certo, ci speravo...lui mi dice che viene e viene..mi da anche delle date precise, ma poi..è sempre finita che lui non è mai riuscito a venire per vari motivi. un mese fa mi chiama e mi dice..il 22 sono lì da te...il 22???!!!!....maggio? si si maggio!...ragazzi..il 22 maggio 07 lui era a Milano...cioè ieriiiiiiii........(che purtroppo non siamo nenache riusciti a vederci perchè ha dovuto fare dei provini di modello-indossatore) e quindi era anche impegnato per 1 giorno...

ieri sera mi arriva la sua chiamata....domani mattina x le 10 in duomo che ci becchiamoooo! tanto x dirvi, stamattina alle 8 ero già alzata vabè..ihihih....ovviamente ho saltato scuola e mi sono presentata davanti al duomo...
cercavo e cercavo un certo figone di Bari..alto, bel fisico, "ricciolino", occhioni scuri ,sciiiiiiiiiiiiiemo..quando all'improvviso mi sbuca dal dietro alzandomi di peso davanti a tutta la gente!...il colpo che mi sono presa! è stata la prima volta che ci siamo visti, e non sarà l'ultima si spera davvero!.....ci siamo divertiti tantissimo, è un ragazzo stupendo hihihi...chiacchieriamo a lungo, mangiamo al mac donald's assieme e verso le 5 mi riaccompagna in fermata..e lì di nuovo...il terrore di non rivederlo più...lui domani mattina alle 7 è già in stazione per partire, per rifarsi le sue 9 ore di treno povero...(promettendomi che la prossima volta si fermerà di più)...

lo abbraccio prima di salire sul pullman e lasciarlo a Milano..piango e piango da morire, quando scappano le lacrimucce anche a lui, il DURO di Bari...lo stringo forte forte, e gli dico..TI VOGLIO BENE....faccio per salire, mi chiama e mi sussurra...tornerò te lo prometto aspettami qua...ti voglio bene e scappa il suo bacetto a stampo, dolcissimo... (roba da film) scena straziante x me che 'ho vissuta! l'ho desiderato così tanto, e c'ho passato solo un pomeriggio assieme, un pomeriggio indimenticabile...altro bacetto dal vetro dell'autobus...e sono tornata a casa in lacrime...tanto che, per strada l'ho chiamato piangendo! ahahahha! e chiedendo fazzoletti alle vecchiette in pullman! eheh....grazie di tutto Jonathan....
rapporto stupendo e particolarissimo...questione di secondi e non l'avrei mai conosciuto forse, chi può dirlo..destino??!...

23/05/07 una delle giornate più belle della mia corta ma intensa vita da quindicenne cotta persa! ^^ ....
SCUSATE PER IL TEMA!!!! ahahah ma mi ero presa bene a scrivere ed ero immersa nei miei pensieri..nessuno è obbligato a leggere x carità! eheheh...
ciao a tutti...Erika...


FAVORE ENORME! SE QUALCUNO RIESCE AD INSERIRE FOTO, ED è DISPOSTO, POTETE SCRIVERMI IN PRIVATO VI LASCIO IL CONTATTO MSN, VI MANDO LE FOTO, E LE INSERITE QUI NEL POST? OK...GRAZIE IN ANTICIPO...

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


mercoledì 23 maggio 2007, 21:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28
Messaggi: 1601
Località: Udine
Messaggio 
posto le fotine... eri.. compliments.. ne abbiamo sempre parlato in msn.. praticamente si parlava e si parla tutt'ora solo di lui!
e abbiamo pure litigato una volta! :? come ti avrei strozzata! manco avessimo fatto qualcosa! :twisted: :twisted: se non fosse stato per meeeeee!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí..
..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ..
..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ..
..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!


mercoledì 23 maggio 2007, 21:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie mille ciccinaaaaaaaaaa!!! tvtttttttttttb!!!!!! ihihihih
quanto ridere però..ci pigliavamo dai capelli ancora 1 pò!.....^^....bella lei!

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


mercoledì 23 maggio 2007, 21:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28
Messaggi: 1601
Località: Udine
Messaggio 
si taci.. che ci sn rimasta di m***a.. e non mi credevi eh.. poi quando ho iniziato a farti star zitta.. hai capito un pochetto e t sei calmata.. uff.. tu sei paaaaazza!! altro che io!! :lol: :lol:

_________________
..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí..
..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ..
..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ..
..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!


mercoledì 23 maggio 2007, 22:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
Oh signurrr Silver... !!!!!!!!! che storia affascinante!!!! :wink:

Non ho mai creduto alla bontà delle storie nate e coltivate in chat, mi son sempre sembrate rischiose e poco affidabili... soprattutto perchè vengono a mancare aspetti fondamentali del rapporto di coppia (ad ex. il fatto di non avere un minimo contatto fisico... non fraintendetemi, intendo solo anche contatto visivo "reale", non vedere gli atteggiamenti, le espressioni del viso nelle varie circostanze, non sentire il profumo dell'altro, etc...)...
e poi le storie a distanza fanno quasi sempre male.... (parlo x me che da gelosona quale sono non so se riuscirei ad accettare la distanza)...

Ma nonostante ciò sono felice x te :wink: : siete molto giovani, quindi godetevi il vs. rapporto e la vs. amicizia... vivi le emozioni che questa storia ti regala e non preoccuparti troppo di quello che succederà.... (come dice una saggia amica mia: meglio non sprecare le occasioni che ti capitano... potresti pentirtene poi, ed è tutto un bagaglio di esperienze e conoscenze che ti fai)...

E poi il ragazzo è carino, dai, questo lo concedo, anche se non sarebbe proprio il mio tipo ideale.... (io adoro Billy Joe Armstrong - ossia il cantante dei Green Day...è il mio uomo ideale anche Jake Gyllenhaal - nel film Donnie Darko ha dato il meglio di sè e del suo fascino.....) :wink:


giovedì 24 maggio 2007, 10:55
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25
Messaggi: 131
Località: Lombardia
Messaggio 
India83 ha scritto:
Oh signurrr Silver... !!!!!!!!! che storia affascinante!!!! :wink:

Non ho mai creduto alla bontà delle storie nate e coltivate in chat, mi son sempre sembrate rischiose e poco affidabili... soprattutto perchè vengono a mancare aspetti fondamentali del rapporto di coppia (ad ex. il fatto di non avere un minimo contatto fisico... non fraintendetemi, intendo solo anche contatto visivo "reale", non vedere gli atteggiamenti, le espressioni del viso nelle varie circostanze, non sentire il profumo dell'altro, etc...)...
e poi le storie a distanza fanno quasi sempre male.... (parlo x me che da gelosona quale sono non so se riuscirei ad accettare la distanza)...

Ma nonostante ciò sono felice x te :wink: : siete molto giovani, quindi godetevi il vs. rapporto e la vs. amicizia... vivi le emozioni che questa storia ti regala e non preoccuparti troppo di quello che succederà.... (come dice una saggia amica mia: meglio non sprecare le occasioni che ti capitano... potresti pentirtene poi, ed è tutto un bagaglio di esperienze e conoscenze che ti fai)...

E poi il ragazzo è carino, dai, questo lo concedo, anche se non sarebbe proprio il mio tipo ideale.... (io adoro Billy Joe Armstrong - ossia il cantante dei Green Day...è il mio uomo ideale anche Jake Gyllenhaal - nel film Donnie Darko ha dato il meglio di sè e del suo fascino.....) :wink:


Già...però non assomigliano molto al tuo fidanzato eh :lol:


giovedì 24 maggio 2007, 12:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
grazie! ^^.....
si in effetti è una storia un pò strana...direi quasi assurda, sono daccrdo con te nel dire che mancano i piccoli particolari...il vedersi "realmente"...infatti è questo che mi fa più male, vorrei avercelo sempre di fianco anche nelle minime situazioni! ^^....

ma daiii nelle foto non rende! ma è un bel pezzo di carne! :P :D

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


giovedì 24 maggio 2007, 13:00
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Ma che bello

una love story virtuale diventata realta'... :wink:


giovedì 24 maggio 2007, 13:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Silver assomigli troppo ad una mia ex amica, anche la storia ci assomiglia un pò solo che il "tizio" abitava nella sua stessa città e si sono conosciuti quasi subito. Cmq siamo tutti felici per te :D

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 24 maggio 2007, 14:38
Profilo WWW
Messaggio 
ahahhaha XD
ho capito di chi parli Ary :P ma non credevo che tra te e lei fosse finita per sempre ò.ò


giovedì 24 maggio 2007, 14:39
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
:D :D assì janda?!...ehehhe..dai allora non sono l'unica disperata! eheh
anche se, la vivo davvero maluccio....

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


giovedì 24 maggio 2007, 15:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
tra me e lei E' finita per sempre!!!!!!!!!! ^.^ Solo che la silver me la ricorda tantissimo :wink:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 24 maggio 2007, 15:14
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
Deesse ha scritto:
India83 ha scritto:
Oh signurrr Silver... !!!!!!!!! che storia affascinante!!!! :wink:

Non ho mai creduto alla bontà delle storie nate e coltivate in chat, mi son sempre sembrate rischiose e poco affidabili... soprattutto perchè vengono a mancare aspetti fondamentali del rapporto di coppia (ad ex. il fatto di non avere un minimo contatto fisico... non fraintendetemi, intendo solo anche contatto visivo "reale", non vedere gli atteggiamenti, le espressioni del viso nelle varie circostanze, non sentire il profumo dell'altro, etc...)...
e poi le storie a distanza fanno quasi sempre male.... (parlo x me che da gelosona quale sono non so se riuscirei ad accettare la distanza)...

Ma nonostante ciò sono felice x te :wink: : siete molto giovani, quindi godetevi il vs. rapporto e la vs. amicizia... vivi le emozioni che questa storia ti regala e non preoccuparti troppo di quello che succederà.... (come dice una saggia amica mia: meglio non sprecare le occasioni che ti capitano... potresti pentirtene poi, ed è tutto un bagaglio di esperienze e conoscenze che ti fai)...

E poi il ragazzo è carino, dai, questo lo concedo, anche se non sarebbe proprio il mio tipo ideale.... (io adoro Billy Joe Armstrong - ossia il cantante dei Green Day...è il mio uomo ideale anche Jake Gyllenhaal - nel film Donnie Darko ha dato il meglio di sè e del suo fascino.....) :wink:


Già...però non assomigliano molto al tuo fidanzato eh :lol:



Infatti non c'è confronto tra il mio boy e i 2 superfighi sopra citati... :lol: :lol: :lol: ... ma loro non sono raggiungibili!!!!!!
(ps: uelàààà, come vanno le cose???)


giovedì 24 maggio 2007, 16:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
..... però devo dire che anche il mio fidanzato è moro con gli occhi azzurri....!!!!!
Bello lui!!!! :P


giovedì 24 maggio 2007, 16:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
24/05/07.....la partenza.....
tragica mattinata, come se non bastasse alle 6 di mattina punto la sveglia per dagli il Buon viaggio...
lui carinissimo mi saluta, dicendomi che mi chiamerà a metà strada e quando sarà arrivato per farmi sapere...

arrivo a scuola alle 8.00 di mattina con il muso lungo, triste...due occhiaia ke facevano paura...
sono fuori dal cancello ad aspettare la campana, e lì..mi sale un'angoscia pazzesca...e scappa il piccolo pianto, quello tremendo, che nessuno può tenersi dentro..quindi entro in classe con gli occhoni rossi....
mi siedo, faccio finta di nulla...vicino alla finestra ho detto "magari di distraggo 1 pò così sto meglio"....
guardo un pò in giro...apro il diario e mi cade la nostra foto SFIGA ...lì ho cercato di trattenermi..ma è più forte di me...giù a magonare girata verso la finestra x non farmi vedere..intanto stringevo il suo braccialettino che è strettamente legato al mio polso....

dopo un pò mi passa...ma ho un musone talmente lungo, che non mi va nemmeno di sorridere...
chiamo a casa, e mi faccio veire a prendere da mia mamma, dicendole che avevo un pò mal di testa...
arrivo a casuccia...mi sdraio, accendo il pc..eh......sorpresa! sullo schermo c'è la nostra foto! evvaii!...
ho fatto finta di nulla......vado in cameretta e sul muro c'è la fotocopia dela nostra foto appiccicata al muro...
faccio uno squillo alla mia amika..apro il cell e come sfondo c'è la nostra foto! ahahahhahaah!!!!
oddiooooooooo!! che malattia è questa?!!....
vi racconterò come è andata a finire.....hiihiih.....mamma mia ..... :D

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


giovedì 24 maggio 2007, 17:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 410  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO