Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:50



Rispondi all’argomento  [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123
 Caro diario 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Caro diario
caro diario...
praparativi x il concorso...e da domani si ricomincia!!! : Yahooo : : Yahooo :
speriamo di cominciarlo bene quest'anno!!
Domani 115...sperando che vada tutto per il verso!
Ieri Shorn l'ha montato andri e si è proprio divertito (andri) e continua a ripetere che quel cavallo è sprecato x me!! :cry: :cry: :lol: :lol: però ha aggiunto che lo sto lavorando bene!! : Chessygrin :
bello il mio cucciolo!! : Love :

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


venerdì 30 gennaio 2009, 16:13
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22
Messaggi: 189
Località: Lazio
Messaggio Re: Caro diario
..caro diario ieri anche io ho dovuto lottare con i dentrofuori..entrata al trotto, tre verticalini da un tempo e poi verticale d'uscita..
al primo passaggio avevo una fifa blu perchè con Ariè non avevo mai tentato l'esperimento e ieri era veramente difficile da gestire sui salti in filetto tanto che ho pensato di finirci dentro di testa per quanto attaccava i salti singoli..invece "la campiona" ha fatto tutto perfetto preciso..e stranamente sono riuscita a seguire bene senza romperle le balle..non ho battuto ciglio nemmeno quando ha alzato il verticale di uscita..S. era contento e io più di lui. Speriamo di continuare a lavorare bene..

Grazie Ariè e grazie Sergigno : Chessygrin : : CoolGun :

_________________
Equi virtuus


venerdì 30 gennaio 2009, 18:18
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: Caro diario
Caro Diario...
Oggi sono 2 anni con la Piccola Palletta Galoppante....
Me la ricordo ancora quando è arrivata, come fosse ieri, magra pelosa e con il pancione calato pronto ad esplodere...
Questo 2 anni sono voltati... ma ce li siamo goduti !! :-D

E' bellissima ed è mia, e lo sarà per sempre! : Love :

_________________
Ridatemi la Mia stella!


sabato 31 gennaio 2009, 10:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37
Messaggi: 1761
Località: Marche
Messaggio Re: Caro diario
caro diario...
che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :picchiatesta: :picchiatesta:
oggi ho fatto la 115 a fasi e dove dovevo fare errore?? all'ultimo salto della seconda fase dove avevo messo anche una distanza giusta( puri c**o!! :lol: ) e dopo aver fatto il miglior tempo della categoria...ma io dicooooo!!!! : Andry : : Fuck You :
Sonon comunque arrivata 5^ ma sapendo che con niente sarei potuta arrivare prima...ke nerviiiiiiii!! :arg:

_________________
Immagine Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX


domenica 1 febbraio 2009, 1:27
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: Caro diario
Caro Diario...
Ieri la mia PP è stata favolosa !! : Love :
Sia in piano che sugli esercizi !! Abbiamo risaltato dopo taaaaaanto di quel tempo !!
Io la amo ! : Love :

_________________
Ridatemi la Mia stella!


martedì 17 febbraio 2009, 16:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: Caro diario
evviva yaya!
dal canto mio invece non ho potuto montare lander manco oggi.. ci riprovo domani se non mi blocca una tempesta di neve...
però ho montato e saltato con saskia! che bellina che è quella pony!


martedì 17 febbraio 2009, 21:10
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio Re: Caro diario
caro diario ho freddo,mi bruciano gli occhi e sono annoiata perchè non ho un czz da fare.odio stare con le mani in mano e quando si è in ozio il tmepo non passa mai..... :cry: :cry: :cry:

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


mercoledì 18 febbraio 2009, 13:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 20:30
Messaggi: 1838
Messaggio Re: Caro diario
panico!
l'istruttore vorrebbe protarmi in concorso il 21, testuali parole.. niente di che farai una 115.. ed io :shock:
in casa non abbiamo fatto manco un metro ed il lavoro di riassestamento del cavallo ncora non è finito.. prova ne è stata ieri, che senza alcun motivo si impennava e sgroppava e non mi dava pace...
oggi ho la mano gonfia... mi sa che in qualche impennata di ieri ho sbattuto la mano sul collo.. ieri non mene ero resa conto, oggi mif a un male cane...quindi oggi solo giostra per lui.. ma se ci sta anche tre ore non si scarica manco un pò.. domani si salta, se sta mano rifunziona come sid eve.... speriamo bene!


mercoledì 4 marzo 2009, 14:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Caro diario
La giornata di gara è iniziata malissimo (non che mi aspettassi di meglio con quei gufi....):
-mi si sono rotti i pantaloni
-la fise ha sbagliato e mi ha rinnovato il 1gr invece del qualificato nonostante io l'abbia pagato!!! : Andry : Domani dovrebbero rettificarmelo....

nonostante ciò doppio zero in 115 e sono arrivata seconda...ma non mi è piaciuta per niente: la Beauty carichissima (non si faceva controllare) e infastidita (ha calori fortissimi martedì le controllano le ovaie) io ho praticamente solo litigato perchè non mi può togliere i tempi nelle lineee come li pare....Ha tirato una doppia in campo prova e ha preso in pieno un cavallo....(nonostante il fiocco rosso più grande della Beauty che avevo attaccato alla coda, sta scema mi è venuta dietro appiccicata al galoppo!)

Uff....nonostante tutto non ha toccato una barriera però sono un pò infastidita...dobbiamo trovare un accordo io e lei non possiamo litigare... :cry:

_________________
-C-

Immagine


domenica 22 marzo 2009, 19:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO